mercoledì 13 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2954 - Tutte le bugie di Jessica! [Germania, 11 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Jessica e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2954. Jessica (Isabell Ege) accusa Alicia (Larissa Marolt) di voler distruggere la sua felicità per gelosia. Ha luogo un confronto tra Alicia e Viktor (Sebastian Fischer).

A causa della crisi del birrificio, André (Joachim Latsch) teme di rimanere disoccupato e chiede aiuto a Werner (Dirk Galuba). Natascha (Melanie Wiegmann) continua a cercare di capire se Michael (Erich Altenkopf) la stia tradendo.

Fabien (Lukas Schmidt) vuole sapere che cosa stia turbando Valentina (Paulina Hobratschk) ma lei non riesce a dirgli la verità.

27 commenti:

  1. Lo scopo di Jessica è tenere Viktor penso sposandolo per legarlo definitivamente a sê
    Ma Viktor può anche provvedere al bambino e sposarsi o fidanzarsi con un'altra.
    Quindi non ha senso il suo comportamento
    Cmq inganna due uomini sia Viktor che Paul
    Che razza di donne......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te,Katia.
      A dire il vero sono curiosa di questo confronto tra Alicia e Viktor,chissà cosa si diranno! Daniela M.

      Elimina
    2. Beh non è una novità, la tattica Rosalie...
      Forse a Paul passerà per la testa che potrebbe essere suo...
      Giò

      Elimina
    3. Certo che per Paul sarebbe una bella doccia fredda sapere che il bimbo é suo! Forse gli verrá il sospetto e chiederá a Jessica che ovviamente mentirà!Daniela M.

      Elimina
    4. Beh suppongo di si, anche per Romy. D'altronde Paul ne ha fatti di errori.
      Giò

      Elimina
  2. Ho notato che Alicia comunque non è neppure un tipo così socievole a livello di amicizie: ha fatto amicizia con Tina e in questo periodo con Eva che comunque le ha dato dei buoni consigli per superare l'aborto però con Jessica e Xenia c'è guerra fredda mi pare di capire...
    Giò

    RispondiElimina
  3. E per fortuna direi
    Jessica è una persona opportunista che pensa alla vita bella e a se stessa io non la vorrei come amica una fonna cosí
    Xenia è una donna che deve pagare le sue colpe e spero che esca in fretta quello che è riuscita a fare
    Se penso che sta seducendo il dottore e non mi pare minimamente turbata per quello che ha fatto dico per fortuna non sono sue amiche
    E poi sia Jessica che Xenia sono gelose di lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera mi ha colpito Christoph, come era sconvolto per l'arresto del figlio e la frase:"credevo di conoscerlo"! Boris é il suo figlio prediletto,quello che non dovrebbe mai deluderlo,invece Viktor...Daniela M.

      Elimina
    2. Io penso che neppure Boris sia il suo figlio prediletto, certo è quello che è rimasto sempre al suo fianco, ricattabile, però anche Boris non è come suo padre quindi fondamentalmente Christoph non ha preferenza per nessuno dei due o meglio nessuno dei due è come vorrebbe lui ossia identico a lui.
      Si sono gelose di lei, ciò non toglie che neppure Alicia sia una simpaticona, insomma anche nelle interazioni che ha con Eva e Tina è piuttosto freddina.
      Neppure i figli di Friedrich sono venuti male considerando il padre, anche se li almeno le rispettive madri...
      Giò

      Elimina
    3. In Viktor secondo me Christoph rivede suo padre, ha la nomea del fallito per lui (per Christoph lo sono tutti quelli diversi da lei) anche se poi per quanti errori abbia fatto Viktor in fondo è l'unico che in qualche modo l'ha "sfidato" andandosene, ha fatto una scelta diversa dagli altri: Gottfried si è trovato a dipendere dal figlio seppure disprezzato e in parte non senza ragione, Xenia è stata ricattata ed è scappata non di sua volontà, Boris è rimasto li, ma Viktor è stato davvero forte, facendo quella scelta e poi risollevandosi da solo dopo gli errori commessi.
      Giò

      Elimina
    4. Viktor rimedia agli errori fatti si redime vuole aiutare Jessica per il male che le ha fatto ma il tutto lo fa per Alicia senza di lei sarebbe scappato come aveva sempre fatto
      Mi piace

      Elimina
    5. Mah per me Viktor non si redime per Alicia: lui era un uomo diverso già quando arriva al Furstenhof, i cavalli lo hanno salvato in realtà da quanto dice e racconta del Canada (non lo escludo infatti come destinazione), aveva cambiato vita pur non avendo pagato ovviamente. Quanto a rimediare ai suoi errori poi ad un certo punto il passato gli si presenta davanti e lui è costretto ad affrontarlo compreso il fatto di Jessica e quindi decide di rimediare e ricominciare del tutto.
      Per me l'unico merito di Alicia (non da poco) è che lei è la prima persona con cui si è aperto riguardo al suo passato.
      Giò

      Elimina
    6. Beh mi ricordo una battuta di Viktor in un dialogo con il fratello che gli dice che vuole diventare un uomo migliore per Alicia
      Bello cmq il sentimento che Viktor prova per Alicia nonostante tutto quello che succede e le umiliazioni che ha avuto l'ha sempre amata

      Elimina
    7. Che non abbia smesso mai di amarla è un dato di fatto. Vabbè quella per molte persone è anche una costante come frase, nel caso di Viktor credo lo dica perché lui in qualche modo si sente sempre inferiore a lei e secondo me fa male perché è superiore a lei in realtà. Devo dire che in realtà poi Alicia si pone sempre in una posizione di superiorità con tutte le persone con cui interagisce, anche quando parlavo di amicizie mi riferivo anche a quello, insomma lei si erge un po' con tutti, con il fratello, con Viktor, anche nella coppia con Christoph lei nel gioco delle parti risulta essere il grillo parlante che sta con l'uomo di potere senza troppi scrupoli.
      Giò

      Elimina
  4. Christoph non si merita come figli Viktor e Boris
    Idem per Xenia non li merita

    RispondiElimina
  5. Vero,e con due genitori del genere non sono venuti male! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo che non sono venuti male, tra l'altro secondo me gli autori li hanno scritti bene, perché hanno fatto comunque in modo che non fossero due ragazzi perfetti, sia Boris che Viktor hanno le loro ombre, i loro segreti che comunque danno un tocco di mistero e di ambiguità alle loro figure (insomma non risultano essere due noiosi cronici, soprattutto Boris non lo è, Viktor più che altro è danneggiato dalla storia protagonista e reso moscio)...
      Giò

      Elimina
  6. Alleluia si sveglia!!!! Finalmente apre gli occhi Alicia ha preso la sua decisione ed è uscita la foto che abbraccia Viktor
    Adesso voglio vedere come pianta Christoph e adesso lo fa perchè non lo ama più. Mi immagino cosa combinerà da un lato lui e dall'altro Jessica con Xenia che l'appoggia visto che per lei è la donna giusta per il figlio
    Diventa interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le cose vanno così e sarebbe pure ora, credo che Christoph potrebbe anche non essere più l'ostacolo più importante, non in questa fase. L'ostacolo importante diventa Jessica. Insomma Alicia lo mollerà definitivamente e anche se per Christoph è dura mollare, quando capirà che per lei non c'è più niente da fare potrebbe comunque concentrarsi sul fare in modo che lei non stia con Viktor, appoggiando e aiutando Jessica. Insomma se Jessica tiene sotto scacco Viktor, ad Alicia non basterà più mollare definitivamente il marito.
      Giò

      Elimina
  7. Ti capisco ma Viktor ha l'obbligo per il figlio perchè pensa che sia suo non ha nessun obbligo con Jessica nessuno lo obbliga a mettersi con lei
    Io penso di più alla vendetta di Christoph e anche Xenia è contro Alicia
    È vero Jessica è una mina vagante però Viktor non ha obblighi con lei

    RispondiElimina
  8. Neppure Alicia aveva l'obbligo di tornare con Christoph. Non si possono usare due pesi e due misure essendo più severi con lui e non con lei. A parte che non si capisce se Viktor sia tornato realmente in coppia con Jessica.

    Giò

    RispondiElimina
  9. Ah ah ah si capisce Giò che non sopporti Alicia
    Guarda che non è una critica che ti sto facendo è solo una battuta
    No guarda ti capisco hai anche ragione ma non sopporto Jessica e mi da fastidio che rompe sempre le p......
    In più è un fastidio anche per Romy e Paul
    Mi domando ma quando Paul viene a sapere di questa gravidanza non gli viene qualche dubbio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero che non la sopporto, ma facevo proprio un parallelismo a parità di situazione: lei nella stessa situazione non era obbligata a farlo e neppure Viktor lo è e non dovrebbe farlo.
      Non avrebbero dovuto farlo neppure altri: vogliamo parlare di Felix che voleva sposare Rosalie per il figlio e chiese pure a Emma di diventare la sua amante?
      Paul non è una cima ma credo che gli venga qualche dubbio anche se non in modo esagerato...Credo che questa gravidanza sia un problema maggiore per Romy e Paul, che ora come ora ne hanno già tanti.
      Katia non so quanto hai seguito le stagioni precedenti ma di Jessica ce ne sono state tante, secondo me c'è stata pure di peggio di lei, vogliamo parlare di Patrizia?
      Giò

      Elimina
  10. Non ho seguito solo la 11 stagione.
    Certo calcola che tutte le antagoniste non le sopporto ah ah
    Il ritorno di Alicia con Christoph è stato a dir poco vomitevole
    Ma Viktor è migliore di Alicia è per questo che spero che non si metta con Jessica
    Lo so Alicia dovrebbe soffrire un po' ma sono contenta se cambia e scende dal piedistallo e diventa un po' più umile che mi piacerebbe ugualmente
    Prima abortisce meglio è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so,é indubbio che Alicia deve soffrire: se Viktor, per senso di dovere nei confronti del suo "presunto" figlio,ritorna con Jessica ben gli sta ad Alicia,forse è la linea che prenderanno gli autori per il suo percorso di sofferenza.
      A me non sta antipatica Alicia ma certe volte mi fa arrabbiare con i atteggiamenti e le sue scelte incomprensibili (per lo meno non mi suscita gli stessi sentimenti che provavo per Rebecca).
      Onestamente non so quali via ci possano essere per il "periodo di sofferenza" di Alicia.Daniela M.

      Elimina
    2. Si è migliore di Alicia, ma si è guadagnato il diritto a commettere i suoi errori, considerando che non ha mai smesso di soffrire.
      Per me il protagonista maschile deve avere la caratteristica fondamentale di saper amare la sua partner, dimostrarlo etc..., per questo uno dei miei protagonisti preferiti è Niklas.
      Viktor il suo lo fa come protagonista, non gli si può rimproverare nulla verso Alicia...
      Giò

      Elimina
    3. Direi che il periodo di sofferenza per Alicia può esplicarsi solo così: passando dall'altra parte della barricata, così almeno capisce come ci si sente. D'altronde è successo pure a Luisa.
      Tra Alicia e Rebecca è difficile dire chi è meglio o peggio: caratterialmente Rebecca non mi urtava quanto mi urta Alicia. Alicia ancora prima delle scelte che fa mi infastidisce per il suo temperamento: è una delle più insopportabili.
      Rebecca caratterialmente non era così insopportabile, certo era ipocrita e falsa però ....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)