sabato 2 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Paul e Romy, un altro grande amore al Furstenhof?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo iniziando a conoscere Romy ma presto la sua vita, già piuttosto problematica, verrà ulteriormente sconvolta dall'arrivo di Paul Lindbergh. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Romy farà la conoscenza di Paul in modo rocambolesco, innamorandosene quasi subito ma lui non sarà dello stesso avviso. 

Assisteremo così ad uno dei temi più apprezzati di Tempesta D'Amore: l'amore non corrisposto. Si tratterà comunque di una lunga fase di passaggio, i cui toni cambieranno più avanti, quando anche il ragazzo si accorgerà di Romy. 

Si tratta di un'accoppiata molto amata dal pubblico tedesco, probabilmente per via dei sentimenti non corrisposti della ragazza ma Romy e Paul avranno lo stesso successo anche da noi?

10 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo. Lei è goffa, nemmeno tanto bella e lui il tipico ragazzo belloccio e atletico che guarda solo le donne affascinanti. Io li vedo bene insieme perché sono uno l'opposto dell'altro. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero sono l'una l'opposto dell'altro, però personalmente non mi sento di definire il loro un grande amore, non ancora, hanno tanto da dimostrare, se mai lo diventerà. Non sono stati grandi amori neppure alcune storie protagoniste, ancora di più tra i secondari è difficile trovarne.
      Giò

      Elimina
  2. Mi interessa un pochino solo adesso Paul nelle puntate tedesche perchè sta cambiando
    Ottimo Goran
    Fino all'arrivo di Goran non mi sono mai piaciuti all' inizio sono monotoni e spenti mancava il brio che mette Goran
    Il trio si movimenta almeno

    RispondiElimina
  3. Si sono stati spenti troppo a lungo: lei poi diciamo pure esageratamente goffa e lui eccessivamente vuoto.
    Tra l'altro Romy secondo me non ci metterà molto a cedere con Paul. Ora nelle puntate tedesche è molto arrabbiata con lui ed è vero che andrà a fare coppia con Goran, ma lei non ama Goran, è lusingata da uno che la apprezza e la corteggia in modo anche sfacciato, ma secondo me si stuferà in fretta...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma escludo che Romy si possa trasformare in una Tina...
      Giò

      Elimina
    2. Anche secondo me con Goran non va avanti tanto lei ama Paul
      Esteticamente con Goran mi piace di più perchè lui è più basso di Paul
      Non mi piacciono tanto le coppie dove lei ê tanto più bassa di lui
      Giá che Paul è bello alto penso sia come Christoph
      Viktor e Boris sono qualcosa meno

      Elimina
    3. Oddio dipende anche dal mix di colori, ad esempio Konstantin e Marlene esteticamente in tal senso erano bellissimi anche per la differenza di altezza.
      A me lei con Goran non dice nulla, poi a dirla tutta uno come Goran lo trovo piuttosto fastidioso. Con Paul è tutto da scoprire cosa saranno insieme...
      Lei ora fondamentalmente non crede a Paul e non si fida di lui e bisogna vedere se lui ci proverà ancora, però credo scaricherà in fretta Goran...
      Giò

      Elimina
  4. No mi riferisco ad un fatto puramente estetico senza guardare chi sono i personaggi e le loro storie
    Le donne basse come Romy mi piacciono di più con uomini non troppo alti perchè se no c'è troppo distacco
    Solo un fattore estetico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo al fatto di Marlene e Konstantin anche io mi riferisco al lato estetico: indipendentemente dalla storia e dalla coppia, Marlene era bionda con gli occhi chiari e bassina, Konstantin era alto, capelli neri e occhi scuri e il mix era proprio bello da vedere...
      Poi la differenza di altezza esagerata neppure a me piace molto in generale...
      Giò

      Elimina
  5. Comunque ci sono alcuni elementi che fanno pensare che potrebbe essere un grande amore visto che i giochi si aprono solo ora nelle puntate tedesche con Paul innamorato e Romy in coppia con Goran e poi ad esempio hanno una canzone. Insomma la loro storia sembrerebbe essere più curata di quella protagonista, hanno una canzone, Romy vedendola nelle puntate italiane è sicuramente più simpatica, più alla mano e più vera di quel concentrato di freddezza e antipatia che è Alicia, Paul potrebbe sorprendere in positivo.
    Però allo stesso tempo non mi convincono del tutto...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)