domenica 24 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 giugno 2018


Il dramma hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 giugno 2018. Le  Pagelle elogiano Werner [VOTO 7] e la sua tenacia ma non Charlotte [VOTO 5] che ha commesso più di un passo falso.

Alicia [VOTO 5] non brilla per astuzia, mentre Viktor [VOTO 7] si sta rivelando un protagonista, sentimentalmente determinato. Pessimo come sempre Christoph [VOTO 4]. Incomprensibile il comportamento di Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] che vogliono comprensibilmente proteggere Fabien [VOTO 6] ma a quel costo?

Simpatiche le imprese di Romy [VOTO 7] ma Paul [VOTO 5], almeno per ora, non merita nessuno dei suoi sforzi. 

19 commenti:

  1. Concordo pienamente con i voti,specialmente per i protagonisti( ma é risaputo il mio debole per Viktor e le arrabbiature che mi provoca Alicia).
    In effetti Charlotte ha commesso passi falsi ma credo comprensibili.
    Avrei daro 0 meno a Susan: perfida,bugiarda e chi più ne ha più ne metta!
    Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susan è davvero agghiacciante: la freddezza degna di una assassina senza scrupoli, sotto certi aspetti la trovo anche peggiore di Barbara per quello che si vede in queste puntate. Susan dà davvero l'idea di essere una stratega come poche si sono viste, non traspare nulla in lei, forse era prevedibile fin dai tempi di Adrian, una donna tanto di ghiaccio difficilmente l'avrei vista trasformata in positivo in futuro, a questo punto meglio questa trasformazione. Neppure Barbara secondo me era una tale stratega, che è quella che più si avvicina alla perfezione, visto che anche nei suoi piani ci sono stati imprevisti a volte.
      Susan invece si è tenuta abilmente fuori dai sospetti senza destare sospetti per ora, ma tessendo la tela...
      Concordo su NAatascha e Michael: insomma ci sono tanti modi di proteggere un figlio, non necessariamente quello discutibile che usano loro, e poi ad un figlio va dato anche l'esempio.
      A me non è dispiaciuto Paul: trovo che certi suoi errori siano fisiologici e assolutamente strumentali ad un percorso di crescita, ha alti e bassi normali...
      Giò

      Elimina
  2. Anch'io preferisco Viktor ad Alicia.
    Tuttora guardando le puntate tedesche Romy continua a non piacermi invece Paul mi ha stupito è riuscito a farmi cambiare idea se all'inizio lo avevo giudicato male ora mi sta piacendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Romy non ti piace nelle puntate tedesche? Perché non si è concessa subito a Paul?
      Beh francamente Alicia provoca una quantità di problemi a quelli che la circondano non differente: basti pensare al fratello, voleva aiutarlo e gli ha peggiorato la situazione. Una che non è buona nemmeno a fare le scelte buone per la sua vita dovrebbe evitare di farsi gli affari degli altri.
      Per dire Emma si faceva i fatti di Felix e della sua famiglia, ma è sempre stata utile, alcune volte addirittura indispensabile.
      Giò

      Elimina
  3. Perchè Alicia ha peggiorato la situazione a Paul?
    Romy come Jessica sono due personaggi che non mi piacciono anche se sono totalmente diverse con caratteri diversissimi. Non mi piacciono nè i loro personaggi nè le attrici.
    Personaggi come Romy mi hanno stancato non mi interessano tanto invece l'attrice che interpreta Jessica non mi piace nè lei nè come recita
    Preferisco le attrici che hanno interpretato Patrizia o Rosalie e ultimamente mi è piaciuta tanto anche Desiree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi sento di dare ragione a Paul, quando ha detto che Alicia è andata a fare pressioni/minacciare il suo allenatore, quello è stato più furbo, l'ha denunciato....
      Lei è la classica persona che pure quando vuole aiutare causa problemi agli altri. Poi sempre la stessa dinamica, combina casini nelle vite altrui, fa la maestrina e poi chiede scusa...
      Poi mi pare che si intrometta quando i diretti coinvolti non vogliono: se analizzo il rapporto con il fratello, lui sarà scapestrato e immaturo, però non è un ragazzino e si vede che non sopporta il fiato sul collo continuo della sorella che crede di essere una specie di maestra di vita. Insomma devi fare questo, devi fare l'altro, perché hai lasciato il tirocinio? E che pesantezza...
      Giò

      Elimina
    2. Beh lei però aveva ragione...sai cos'è a te non piace Alicia come a me non piaceva Luisa perchè mi dava sui nervi non la sopportavo
      Onestamente non capisco dove vogliono arrivare gli autori nel senso che hanno scritto bene il protagonista maschile mentre hanno scritto male quello feminile. Non penso che sia solo l'interpretazione della Marlot che non convince ma è proprio la sua storia che non è stata scritta bene.
      Ti faccio l'esempio di un' intervista che ho letto alla Marlot dove l'attrice dice che assomiglia ad Alicia perchè tutte e due sono passionali.
      Io mi domando Alicia allora doveva essere passionale?
      Perchè in scena è esattamente l'opposto è fredda e glaciale
      Perchè gli autori non la fanno cambiare?
      Figurati mi è venuto il dubbio che la stagione finisce con Alicia che parte con Taifun.
      Ormai sono passate tante puntate e la situazione non cambia lei è con Christoph l' uomo che ama e anche Taifun lo ama .
      E Viktor?
      Forse non finisce con il loro matrimonio

      Elimina
    3. Ah guarda katia:se prima avevo dubbi anche io come te sto incominciando ad essere certa che questa stagione non finirá con il classico matrimonio dei protagonisti.Daniela M.

      Elimina
    4. Di solito si sposano solo che quando la faranno cambiare quando lascerà Christoph?
      Figurati oggi è uscita l'anticipazione della puntata 2969 dove dice che Christoph perdona Alicia da quel poco che ho capito
      Allora mi domando ma quando si lasciano?

      Elimina
    5. No è che secondo me in quel caso lei non avrebbe dovuto prendere quell'iniziativa con l'allenatore del fratello, anche perché già Paul era una vittima visto che non si era dopato volontariamente (semmai si è fidato della persona sbagliata), ma lei con quell'azione ha sbagliato in toto. Paul a volte è irresponsabile e immaturo ma mi sembra anche uno di quelli che impara la lezione quando serve. A volte Alicia farebbe bene a farsi i fatti suoi e permettere che quelli a cui tiene sbaglino e basta.
      La cosa più grave del disastro di questo personaggio femminile è che poi ne viene fuori una totale incompatibilità tra lei e Viktor. Il grande amore è anche la persona giusta e se non lo è da subito lo diventa come lo è diventato Adrian, il più delle volte ci vuole tempo, solo a Julia e Niklas è capitato che le due cose coincidessero da subito perché si sono "scelti" da subito.
      Adrian per dire è sempre stato il grande amore di Clara, l'uomo della sua vita, ma per molto tempo è stato l'uomo sbagliato per lei e ha avuto bisogno di tempo per diventare l'uomo giusto per lei.
      Il punto è che Adrian è cambiato grazie all'amore di Clara e in un modo che per una come Alicia è inimmaginabile.
      Alicia non ama Viktor e lei è soddisfatta di se stessa, non ritiene di dover cambiare o altro e per come continua ad essere la donna sbagliata.
      Giò

      Elimina
    6. Faranno come con Kostantin: a 10 puntate dalla fine della stagione si accorge di amare Marlene! Che nervi se faranno cosí,perché non ci godiamo per niente la coppia!Daniela M.

      Elimina
    7. Poi sinceramente Konstantin era di un irritante, però Marlene era un tesoro e questo ha mascherato molto i difetti di lui.
      Io penso che lei qualcosa dovrà soffrire per Viktor...
      Giò

      Elimina
  4. Brava Daniela
    Della stagione di Kostantin e Marlene è proprio questo che non mi è piaciuto che solo nel finale a poche puntate lui capisce di amare Marlene.
    Infatti come coppia si sono visti poco
    Lo sò che è improbabile ma per come vanno le cose dico che pianterà Christoph e voglio proprio vederla come agisce e se ne va con l'amore della sua vita Taifun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale che hai ipotizzato,Katia, mi sembra, al momento,il più ipotizzabile! Mha,vedremo come proseguirá!Daniela M.

      Elimina
    2. *il più probabile Daniela M.

      Elimina
    3. In ogni caso per me anche il cavallo se ne andrà via con lei e con Viktor...
      Giò

      Elimina
    4. Si si Gió, questo è poco ma sicuro: Taifun andrá via con Alicia,resta da vedere se Viktor li seguirà,ah ah!Daniela M.

      Elimina
  5. Vero senza dubbio Taifun andrà via e dovrebbe andare con Viktor e Alicia e lui inizia il suo allevamento di cavalli ho anche pensato in Canada paese che Viktor conosce bene.
    Solo che al momento lui e lei non sono ancora insieme e la tempesta non è ancora successa anche se mi incuriosisce il fatto che una notte Viktor non sia tornato a casa e Christoph nel frattempo è in Thailandia chissà mai.....poi c'è la foto di Christoph arrabbiatissimo davanti ad una baita
    Forse si
    Forse no.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche una foto di Alicia e Viktor al lago se non sbaglio su una barca?
      Io non capisco perché deve essere così "faticoso" mollare un uomo come Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)