venerdì 8 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Il lieto fine di Desirée e Nils!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è consumato di recente l'addio di Desirée e Nils, inaspettato e repentino.

Le Anticipazioni rivelano che Desirée e Nils hanno lasciato il Furstenhof per trasferirsi in Thailandia ed iniziare una nuova vita, fondando un'attività alberghiera. 

A colpire è stato soprattutto l'addio di Nils, dal momento che Florian Stadler era nel cast della soap da più di otto anni, avendo preso parte a ben dieci stagioni della soap. 

Se siete curiosi di ripercorrere la particolare storia d'amore tra Desirée e Nils, non perdete questo link che la ripropone. Faranno mai ritorno?

7 commenti:

  1. Carini i flashback di Nils, pochi in realtà, tra l'altro tra le "donne della sua vita" ha ricordato il matrimonio con Sabrina e credo che sia stato giusto, è stata la donna più importante per lui decisamente...Le altre in confronto a lei non hanno contato nulla secondo me...
    Non mi è dispiaciuto che sia finito con Desirèe, credo che lei sia giusta per lui...
    Potrebbero farsi vedere in futuro perché no?
    Comunque è vero che ha fatto effetto vedere l'addio di Nils, certo ormai saturo da un pezzo, ma comunque stava li da dieci stagioni...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho visto la puntata, ma non cambio idea, a me insieme quei sue non piacciono proprio. Bella invece l'iniziativa della produzione per ricordare i 10 anni trascorsi con Florian.

      Elimina
    2. Come è risaputo non sono fan di Nils, né di Desirèe, però il loro lieto fine non mi è sembrato male, Desirée secondo me va bene per Nils, lui ha avuto donne con cui stava peggio, Tanja, Tina, Marie, Elena, almeno ai miei occhi....
      Il flashback con Viktoria dava la portata di tutto il tempo che era li: certo che allora era davvero praticamente un'altra soap!!!
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente ritorna desirèe. Anche se a me sarebbe piaciuta con Adrien,però sono felice per questa coppia nuova

    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Povera Desirèe,spero che non dovrà passare l'intera esistenza con Nils.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se è per quello lo ama e glielo ha detto, credo più di una volta...D'altronde credo che nessuno in fondo si sarebbe immaginato un'uscita di scena di Nils non in coppia e quindi gli hanno dato lei. Per quanto ho visto di Desirée, è Nils l'unico che ha amato, altroché Adrian.
      Giò

      Elimina
  4. Comunque facendo un bilancio delle donne di Nils, credo che tra le donne che ha avuto quella meno rispettata da lui è stata Julia. E questo dà pure il metro sul valore dell'uomo Nils: Julia è stata una delle donne migliori della storia di Sdl, lei è stata con lui, l'ha aiutato e rispettato moltissimo anche solo quando era sua amica (e già li lui era in debito con lei) e lui in cambio? Zero assoluto per quanto mi riguarda...Mai l'ha ricordata in questi anni, mai un segnale di riconoscenza per quello che lei ha fatto per lui, proprio niente...Poi per inciso non sono dispiaciuta che non l'abbia ricordata, è stato giusto che ricordasse Sabrina.

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)