lunedì 18 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Boris si innamora di Paul?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Boris innamorarsi di nuovo ma anche questa volta il mistero al riguardo non verrà svelato molto in fretta. 

Tutto lascia pensare, almeno stando alle Anticipazioni che Boris potrebbe prendere una cotta per Paul; dunque un altro amore impossibile visto che lui è eterosessuale.

Potrebbe trattarsi comunque di un depistaggio, teso a creare un nuovo colpo di scena, dal momento che Paul e Boris interagiscono già da tempo, senza che nulla lasci pensare ad un amore non corrisposto. 

8 commenti:

  1. Si,penso anche io che sia un depistaggio!
    Che poi gli autori vogliano sorprenderci facendo scoprire a Paul di essere omosessuale è un'altro paio di maniche: certo sarebbe uno schok per la povera Romy!!!Però ,ovviamente,il tutto è un po'assurdo!
    Certo che se Boris si innamorasse veramente di Paul,sarebbe proprio sfortunato!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio che accada. Paul ha già la sua storia con Romy e l'elemento di disturbo tra i due sappiamo già che è Jessica. Per quanto riguarda Boris io continuo a sperare che si sia innamorato di Tobias, il quale a suo volta potrebbe essere anch'egli un amore impossibile visto che sarebbe fidanzato.

      Elimina
    2. Concordo, Paul è etero e poi ha la sua storia con Romy di cui si è scoperto innamorato, lui e Romy hanno una storia bella ingarbugliata più di quella protagonista, almeno in questa fase.
      Anche io penso a Tobias, poi ci sono tante foto in cui appaiono insieme, per dire l'attore che interpreta Tobias ha partecipato alle scene della competizione di Viktor, che ci faceva?
      Beh anche secondo me è Tobias il prescelto, però è impossibile per i motivi che dici tu...
      Giò

      Elimina
    3. Anche perché al momento Tobias sembra etero, perché si parla di una ragazza e la cosa la viene a sapere pure Boris. Si, beh Paul gay sarebbe un'assurdità bella e buona.

      Elimina
    4. Che Paul non sia gay è piuttosto evidente: gli piacciono le donne.
      Ipotizzare una presunta omosessualità di Paul sarebbe stato uguale a ipotizzarla di Lars nel passato, semplicemente assurdo. Eh si, beh Tobias sembra pure uno flirta senza problemi con le donne che gli piacciono.
      Mah non so, io penso che magari potrebbero ritirare il famoso ex di Boris, è troppo citato perché sia solo un nome, senza contare che nelle puntate tedesche torna Tina, che è pure l'unico punto di riferimento di Boris, non dimentichiamolo.
      Giò

      Elimina
    5. Io comunque continua ad aver paura che una vera e propria storyline gay non ce l'avremo mai.

      Elimina
    6. Temo anche io, innanzitutto perché Tempesta non è così "coraggiosa" come soap, insomma parliamo pur sempre di una soap in cui le scene cosiddette hot sono praticamente inesistenti e poi l'omosessualità di Boris è un segreto praticamente, non che non esistano le storie clandestine, ma sinceramente se avessero voluto puntarci non l'avrebbero forte fatto prima?
      Poi Boris è in scena da più di 200 puntate e non ha mai avuto una storyline sua, ci sono stati secondari che l'hanno avuta subito oggettivamente...
      Giò

      Elimina
  2. Cosa ha fatto di male Boris per meritarsi Paul ???

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)