venerdì 22 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Valentina vivrà un calvario?


Già abbiamo parlato della possibile malattia di Valentina che sta segnando le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Valentina e Robert decideranno di tenere segreto ciò che sta succedendo e che non è ancora stato chiarito dagli Spoiler.

Sarà  Fabien a scoprirlo, anche grazie a Robert che deciderà di parlarne con lui, sperando che possa stare al fianco della figlia, come solo un quasi coetaneo potrebbe fare.

Tutto ciò però non piacere per niente alla ragazza che finirà per sentirsi sempre più sola, eccezion fatta per il figlio di Michael. Qual è la verità e che cosa comporterà? 

5 commenti:

  1. Non ricordo se sia stato detto la causa della morte di Miriam, mi pare di no ma... è probabile che in queste puntate salti fuori che avesse qualche problema di coagulazione o una cosa del genere che ha sempre a che vedere con il sangue. Insomma, magari scopriamo che Miriam è morta di emorragia a causa di un difetto genetico e ora Valentina manifesterà dei problemi "ereditati" dalla madre.

    RispondiElimina
  2. Io ricordo un problema cardiaco di Miriam, che potrebbe essere stato genetico. A pensarci bene poi ai tempi di Miriam, c'è stato tanto spazio occupato dalla matrigna Barbara, ma della madre di Miriam non abbiamo mai saputo nulla. Credo che la morte di Miriam sia stata spiegata molto male, ma anche per il fatto stesso della morte per parto, insomma una cosa rarissima...D'altronde ricordo che pure la morte di Annika non era nulla di eccezionale.
    Più che altro il segreto tra padre e figlia ed Eva? Lo saprà...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il problema cardiaco fu spiegato ad inizio stagione? No perchè mi pare che tutto centrasse con il parto di Miriam, infatti Robert lo accenna a Valentina e da quel momento lei è sconvolta, magari in quel momento scoprirono che aveva anche un problema genetico del sangue. Sarebbe troppo ma siamo a Tempesta e gli autori mi pare si stanno inventando qualcosa per tenere Valentina al centro dell'attenzione.

      Elimina
    2. Si credo che anche il parto di Miriam avesse a che fare. Non mi pare che Robert abbia parlato on screen con la figlia dei dettagli della morte della madre, poi off screen non si sa, secondo me conosce la storia a grandi linee, ma non i dettagli. Immagino che con il problema di Valentina si riparlerà della morte di Miriam, però francamente non so dove vogliono arrivare.
      Giò

      Elimina
  3. Povera piccina �� madre e figlia unite dalla sfortuna...

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)