venerdì 29 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Sandro Kirtzel è Paul Lindbergh [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Paul Lindbergh


Ruolo: personaggio secondario di Tempesta D'Amore

Lavoro: Cameriere del Furstenhof

Stato civile: single

Fratelli e sorelle: Alicia Lindbergh

Amori e flirt: Jessica Bronckhorst e Romy Ehrlinger

Descrizione personaggio: Arrivato al Furstenhof per ricongiungersi alla sorella Alicia, Paul ha fin da subito dimostrato di avere ambizioni sportive per quel che riguarda il triathlon ma le idee poche chiare per ciò che riguarda il resto. Confusionario, a tratti superficiale, Paul ha fatto la conoscenza di Romy che ha respinto in più occasione, preferendo concentrare le sue attenzioni su Jessica. Nel suo futuro un grande amore e una grande imprevisto.

Doppiato da: David Ferronato

Interpretato da: Sandro Kirtzel, attore tedesco di ventotto anni con una buona esperienza teatrale, al debutto a Tempesta D'Amore in un ruolo protagonista in televisione. E' realmente uno sportivo ed un discreto ballerino. 

3 commenti:

  1. Devo ammettere che all'inizio l'ho giudicato fin troppo severamente, mi dava l'idea di una specie di Lukas ancora più immaturo e in fondo è solo un ragazzo, credo che la sua immaturità sia fisiologica. E poi a pensarci bene c'è stata gente davvero molto più vuota di lui: insomma Rosalie, Desirèe, lo stesso Lukas, Xaver, forse qualcun altro, lui bene o male il suo scopo lo ha con le sue ambizioni sportive. Insomma vedendolo nelle puntate italiane mi sono accorta che c'era buon materiale su cui lavorare e probabilmente anche gli autori devono averla pensata così vista la lunghissima presentazione di lui e di Romy.
    Devo dire che anche da confusionario e superficiale a tratti batte la sorella in tutto e per tutto: non è presuntuoso, è più "umano" di lei, meno distaccato.
    Io penso che a differenza di altri personaggi che hanno preferito la Rosalie o la Natascha o la Desirèe per una questione di maggiore attrazione; per Paul sia stata più una questione di sfida, Jessica per lui era una sfida mentre Romy no, infatti tra lui e Jessica non c'è mica stata una relazione, Paul voleva prendersela, se la è presa e poi basta, non voleva certo una storia con lei.
    Poi ovviamente con Romy è cambiato tutto, quando ha capito di amarla, è cambiato totalmente, è diventato uomo all'improvviso per come la vedo io, mi piace pensare che lui è cambiato come la sorella non potrebbe mai fare proprio per una questione di diversità caratteriale. Credo che queste storie ben organizzate in qualche modo paghino sempre, a differenze delle storie raffazzonate a cui abbiamo assistito.
    Paul nelle puntate tedesche sta vivendo la sua personale tempesta
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tempesta d'amore dovrebbe avere i sottotitoli per imparare il tedesco..e durare di più troppa pubblicità!! Domenica 25 febbraio 2024

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)