mercoledì 27 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2962 - Una nuova chance per Romy e Paul? [Germania, 24 luglio 2018]

Tempesta D'Amore. Paul e Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2962. André (Joachim Latsch) è fuori di sé: non solo Magda lo comanda a bacchetta ma i Sonnbichler vogliono svendere il birrificio. Dopo un atto di vandalismo compiuto ai danni del birrificio, André ha un'idea...

Alicia (Larissa Marolt) ha preso una decisione. Intanto, Jessica (Isabell Ege) cerca di riavvicinarsi a Viktor (Sebastian Fischer) che ha ben altro per la testa. Tobias (Max Beier) scopre che Romy (Désirée von Delft) soffre ancora a causa di Paul (Sandro Kirtzel). Tobias decide così di affrontare il ragazzo.

Valentina (Paulina Hobratschk) non sembra disposta a perdonare Robert (Lorenzo Patané) ma riprende a comunicare con Fabien (Lukas Schmidt). Xenia (Elke Winkens) continua a flirtare con Michael (Erich Altenkopf).

8 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di vedere Paul e Romy come coppia, io dico che faranno scintille (positive), lo si capisce anche da come li si è visti litigare nelle puntate tedesche.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Chissà se riusciranno a diventare mai una coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di si, a differenza di Tina e David che hanno tanti fans ma che mai sono stati una coppia, per me Romy e Paul lo diventeranno e secondo me la bomba della gravidanza di Jessica scoppierà poco dopo che lo saranno diventati.
      Giò

      Elimina
    2. Non capisco perché non dovrebbero diventare una coppia. Potranno non avere un lieto fine, ma per diventare una coppia lo diventeranno, anche perché stanno puntando molto su questi personaggi.

      Elimina
    3. Si anche per me, anzi per come è stata scritta la storia secondo me sono destinati ad averlo il lieto fine.
      Giò

      Elimina
    4. Non ho scritto che non dovrebbero ma la storia mi sta ricordando molto David e Tina.

      Elimina
    5. A me invece non ricordano per nulla David e Tina. A parte che David e Tina non sono mai stati David e Tina coppia, sono stati sempre David-Tina-Oskar, semmai c'è stato un Tina e Oskar coppia. Tecnicamente anche se Tina con la sua memoria selettiva dopo l'uscita di scena di David, ha fatto la donna single incinta rimasta sfortunatamente senza l'uomo che amava, lei non è mai stata con l'uomo che diceva di amare, tra le altre cose padre di suo figlio e i suoi sentimenti francamente verso David sono sempre stati poco credibili.
      Romy e Paul sono un'altra cosa: non c'è mai stato un vero terzo incomodo tra loro, né Jessica né Goran sono dei veri ostacoli, adesso non stanno insieme più che altro perché Romy non si fida di Paul, ma lei sicuramente lo ama e glielo ha dimostrato, mica come Tina con David. In questo momento si amano entrambi, mentre quanto a Tina e David l'amore è stato a senso unico.
      Sinceramente alla luce di quanto visto finora quello di Romy e Paul è grande amore; quello di Tina e David no, o meglio è stato grande amore solo dalla parte di David, non certo dalla parte di Tina.
      Giò

      Elimina
    6. Il livello dei due triangoli di ottava e dodicesima stagione per come la vedo io è piuttosto basso.
      Romy e Paul sono due personaggi di ben altra caratura, quantomeno perché hanno fatto la gavetta, hanno fatto un percorso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)