mercoledì 27 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Alicia si innamora di Viktor?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo alla prima vera crisi tra Alicia e Christoph, causata in parte dalle indagini riguardanti la morte di Beatrice Stahl.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il comportamento di Christoph porterà Alicia ad avvicinarsi a Viktor, rivalutando i sentimenti che prova per lui. 

Anche se la Tempesta D'Amore è ancora ben lontana, vedremo i due protagonisti interagire in senso romantico e risulterà sempre più evidente che qualcosa sembra legarli, al di là dell'amore apparentemente non corrisposto di Viktor. Tutti motivi validi per non perdere i prossimi episodi. 

7 commenti:

  1. Secondo me l'amore non ricambiato di Viktor è stato scritto male, mi aspettavo anche qualcosa di diverso visto che è la prima volta che tocca ad un uomo essere non ricambiato.
    Uno può pure non essere ricambiato, ma deve pur condividere un legame con il suo grande amore: quale è il legame di Viktor e Alicia? Il cavallo? Mah è molto debole la cosa...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Taiufun è il simbolo dell'amore di Viktor e Alicia, è il collante tra i due. Benchè condivida la maggior parte dei giudizi ( storia piatta,il personaggio di Alicia che poteva essere scritto meglio etc) devo ammettere che le scene di Viktor e Alicia con il cavallo sono belle.
    Però,come dici tu Gió è un po'poco: il rapporto tra i due doveva fondarsi su più solide basi.
    Vedremo come andrà quest'ultima parte di stagione.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Taiufun è il simbolo dell'amore di Viktor e Alicia, è il collante tra i due. Benchè condivida la maggior parte dei giudizi ( storia piatta,il personaggio di Alicia che poteva essere scritto meglio etc) devo ammettere che le scene di Viktor e Alicia con il cavallo sono belle.
    Però,come dici tu Gió è un po'poco: il rapporto tra i due doveva fondarsi su più solide basi.
    Vedremo come andrà quest'ultima parte di stagione.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Sarò superata ma il collante di una coppia deve essere l'amore o un rapporto particolarmente stretto. Poi si possono avere delle passioni o dei simboli, ma sono un di più, la base è un'altra.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Ragazzi,volevo sapere la vostra opinione sulla scena di stasera: quando Alicia va da Viktor e gli racconta la vicenda del gilet sporco di sangue.
    Lui sta continuando il suo percorso di "riabilitazione" e infatti vuole andare alka polizia, ma credo non avrebbe sopportato il fatto che Alicia lo credeva colpevole.
    Lei mi sembra normale che abbia avuto dei dubbi,ma non so se sono realmente svaniti alla fine della discussione con Viktor,quando propone di andare solo alla polizia per far sentire la registrazione lasciando fuori dalla faccenda Viktor!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *alla polizia
      *sola Daniela M.

      Elimina
    2. Quello che risulta evidente è che lei usa due pesi e due misure quando si tratta di Viktor e Christoph: se si tratta di Viktor, lo mette in croce anche per un semplice sospetto, non gli da mai il beneficio del dubbio, pensa sempre male, se si tratta di Christoph, invece ha sempre avuto tutto davanti agli occhi e fa finta che non succedano le cose.
      Io poi francamente non capisco di cosa Viktor debba rimediare o redimersi davanti a lei, lei lo fa sentire sempre come se fosse in errore: fino a prova contraria Viktor con Alicia non ha mai sbagliato nulla, è come la storia di Luisa e Sebastian, con Luisa che faceva sempre la superiore. Se uno sbaglia, per come la vedo io, deve "recuperare" eventualmente nei confronti di chi ha sbagliato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)