sabato 19 maggio 2018

Tempesta D'Amore. Michael sul punto di tradire Natascha!


Già abbiamo parlato della tresca che partirà tra Xenia e Michael nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Come ci dicono le Anticipazioni, Michael continuerà a flirtare con Xenia, trascurando Natascha a cui non sfuggirà la situazione. Tuttavia la cantante non capirà chi è la sua rivale, confidandosi proprio con lei!

Xenia farà così in modo di depistare Natascha e Michael cercherà invece di rassicurarla, riuscendo peraltro a convincerla della sua buonafede ma quanto potrà durare una situazione del genere?

12 commenti:

  1. Credo sarà tragicomico vedere le reazioni di Natascha: in fondo è la prima volta che viene tradita, che botta per il suo ego!!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che tragicomico sarebbe squallido. Neppure Michael è un santo e un tradimento è dì pessimo gusto, sempre, anche se si tradisce per primi.

      Elimina
    2. Dico tragicomico per le probabili reazioni di Natascha, sempre che non ci sorprenda.
      Certo lo squallore c'è sempre, ancora di più se i motivi per cui si tradisce lo sono.
      Bisogna vedere come butteranno la storia, se sul comico o sul drammatico o su entrambe le cose...
      Sinceramente Xenia mi sembra una scheggia impazzita.
      Che Michael non sia un santo è vero e se è per quello il tradimento non è una novità per lui, però non è neppure uno da avventure, insomma io ricordo che ha avuto quasi tutte storie serie.
      Giò

      Elimina
    3. Non cambia nulla, ha comunque sempre tradito.

      Elimina
    4. Io non ricordo che abbia tradito in tutte le sue storie...Ricordo di Charlotte...
      Giò

      Elimina
    5. Ma io infatti stavo ancora parlando dei tradimenti di Michael e del fatto che pure lui è quello che è. A me pare che abbia tradito anche qualcun'altra tipo Debbie.

      Elimina
    6. Ah ok. Forse ha tradito qualcun'altra ma non ricordo chi...
      Giò

      Elimina
    7. Ma Debbie non era sua figlia? Quella che si era messa insieme al fratello di Eva? Vane

      Elimina
    8. Non mi ricordo come si chiamasse alla fine sta tipa; era giovane la metà dei suoi anni ed era un'amica di Theresa. Ricordarsi i nomi di tutti i personaggi mi è impossibile.

      Elimina
    9. Si Debbie è la figlia e sta con il fratello di Eva.
      Ah ho capito Elisa, stai parlando di Gitti, la sorella da parte di padre di Rosalie, la figlia di Julius. Gitti è uno di quei personaggi che sembra non siano mai passati.
      Giò

      Elimina
  2. Anche Natascha ha tradito Michael ma questo lo trovo più squallido sia perché Natascha ha captato qualcosa prima ancora che accada e Michael la tranquillizza sapendo di mentire sia per il comportamento di Xenia che si finge sua amica e cerca di dirottare i sospetti altrove.
    Xenia non mi piace proprio per nulla.
    Michael ha sempre fatto il maestrino ed il moralista proprio come Charlotte senza guardare ai propri difetti.
    Michael tradì Charlotte con Tanja poco prima che quest'ultima sposasse Nils però non perde il vizio di fare il maestrino.
    Natascha avrà anche tanti difetti ma non ha mai cercato di passare per quella che non è.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai come in questo caso credo che Michael ne pagherà le conseguenze, proprio perché - come ho detto - Xenia mi sembra una scheggia impazzita, all'inizio mi sembrava anche interessante, ora come ora mi pare che causii problemi a tutti quelli con cui viene in contatto.
      Beh Michael e Charlotte non sono proprio uguali, lui secondo me è meno maestrino di Charlotte, in lei il moralismo è sempre stato più evidente.
      In ogni caso Natascha è una donna intelligente, non si mangerà la foglia, ricordo ancora quando all'addio al nubilato di Clara dopo il bacio di lei con Adrian capì subito tutto...
      E' vero Natascha è estremamente vera, l'ipocrisia non gliela riconosco neppure io, in parte è la sua essenza essere così vera, a volte una così o la ami o la odi in certi momenti proprio per come è fatta.
      Io ricordo quando Michael venne tradito da Rosalie con Jacob.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)