domenica 13 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 all'11 maggio 2018


Grandi svolte hanno segnato gli episodi  di Tempesta D'Amore in onda da domenica 6 a sabato 11 maggio 2018. Le  Pagelle non possono che concentrarsi nuovamente su Christoph [VOTO 0] e Beatrice [VOTO 0], praticamente incommetabili.

Piacevole il lieto fine di Rebecca e William [VOTO 7], anche se sinceramente messo lì un po' a casaccio. Ne è uscita meglio Ella [VOTO 7] paradossalmente.

Incomprensibile la rinnovata rivalità tra Charlotte [VOTO 5] e Susana [VOTO 5], sinceramente poco credibile a questo punto della storia. Così come la vicenda di Alfons [VOTO 5] che fa acqua da tutte le parti.

14 commenti:

  1. Io avrei dato meno al trio protagonista. Il matrimonio è stato davvero primo di qualsiasi pathos e pure l'uscita di scena di Ella, per quanto fatta meglio, non mi ha emozionato.

    RispondiElimina
  2. Beh oddio credo sia incomprensibile fino ad un certo punto la rinnovata rivalità, in fondo tra Charlotte e le madri degli altri figli di Werner non c'è mai stato tutto questo feeling anzi....E poi Susan in qualche modo ci ha sempre provato con Werner...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo sul 7 ad Ella,ma ai due sposi:n.c.
    In effetti,la storia di Alfons è incomprensibile come la rivalità tra Susan e Charlotte !Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono d'accordo col 7 a quei due. Matrimonio improvvisato, raffazzonato... a parte le riflessioni del tipo: ma in Germania ci si può sposare così in quattro e quattr'otto? Non si fanno le pubblicazioni? Vabbè.....
      Manca il romanticismo, il coinvolgimento, e poi vedere Rebecca con quella faccia finto pietosa verso Ella mi ha scatenato istinti omicidi. Conto i minuti che mancano alla sua partenza
      Patriziaforever

      Elimina
    2. Anche per me non sono da 7, anche quando sono innocui e non fanno nulla di male, quei due sono inesistenti e non coinvolgono.
      Mi incuriosisce vedere il lieto fine di Ella, è davvero l'unica cosa che merita di essere vista.
      Giò

      Elimina
    3. Io non riesco proprio a sopportare William e Rebecca. La mia insofferenza per quei due è andata crescendo, non vedo l'ora che si tolgano di torno.

      Elimina
    4. Diciamo pure che sono due nullità, se Ella va cancellata, lo stesso vale per loro.
      Giò

      Elimina
  4. Concordo sul 7 ad Ella, molto meno con quello dato agli altri due.
    È stato un matrimonio privo di emozioni e banale. È mancata quell'attesa che ha accompagnato i matrimoni anche delle coppie meno amate.
    In futuro mi piacerebbe sapere cosa ne è stato di Ella, potrebbero aggiornarci tramite Tina che purtroppo dovremo ancora sopportare ma visto come è stata trattata Ella cancelleranno questo personaggio dalla memoria di tutti, come se non fosse mai esistita.
    Stesso trattamento che ha subito Annika, nelle due occasioni in cui Hendrik è tornato mai ha parlato di lei né si è mai recato al cimitero. I due erano gemelli ed erano molto legati, il comportamento di Hendrik non è stato lineare considerando il rapporto che avevano i due.
    Con questo atteggiamento di ripicca gli autori si rendono antipatici e le storie di Tempesta perdono di credibilità e coerenza e non mi riferisco solo a queste due storie.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hendrik con il suo matrimonio con Marie e formando una famiglia con lei è stato "inglobato" nell'universo familiare Sonnbichler e in un certo senso la sua storia familiare è andata nel dimenticatoio, compresa Annika.
      Anche a me piacerebbe sapere cosa ne è stato e magari Tina la citerà pure chissà anche se sono pessimista anche io, non vengono citati personaggi molto più importanti figuriamoci lei...
      Giò

      Elimina
    2. D'altronde in una stagione così c'è anche ben poco di positivo da ricordare, per non dire quasi nulla....
      Giò

      Elimina
    3. E' un discorso molto interessante, questo dei personaggi antipatici o che comunque per motivi di comodo degli autori vengono rimossi come se non ci fossero mai stati, cito tre protagoniste o quasi: Leonie (con legami di parentela anche importanti), Annika, morta ma come dici tu citata raramente già a quei tempi poco dopo l'uscita di scena, infine Ella, forse lei davvero la meno importante. Guarda caso per questi tre personaggi si è parlato di disaccordi o contrasti tra attrici e produzione.
      Poi ce ne sono anche altri magari con legami importanti ma rimossi come se non ci fossero mai stati, che non vengono nominati da anni.
      Giò

      Elimina
  5. Piccola curiosità: che voto dareste al Fabien post sequestro?
    Solo io lo trovo un personaggio inutile? Per me dovrebbero rispedirlo in Italia dalla madre.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te.
      E' un personaggio inutile, non interagisce con personaggi della sua età fino all'arrivo di Valentina.
      Ogni tanto hanno nominato Nora che però non abbiamo mai visto.

      Se non sbaglio mercoledì dovrebbe uscire di scena Charlotte e giovedì dovremmo vedere Eva e Robert nella nuova sigla.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Anche quando ha svalvolato contro Viktor, è sembrato fuori di testa ed esaurito, aveva ragione il padre a volerlo mandare in terapia.
      Si è inutile come personaggio, in generale poi tutti gli adolescenti visti sono stati terribili, poi Fabien è terribilmente noioso.
      Quando Michael fa il padre, poi spesso appare ridicolo...
      Se Tempesta non è soap da linea young qualche motivo ci sarà...

      Credo che la Seefried esca di scena il 16, quindi dovrebbe essere come dici tu.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)