venerdì 18 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Isabell Ege sarà Jessica Bronckhorst, la nuova intrigante!


Uno dei tre personaggio che arriverà nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è Jessica Bronckhorst che si rivelerà di capitale importanza in futuro. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Jessica giungerà dal passato di Viktor, essendo una delle vittime della rapina alla quale lui ha partecipato.

Volendo fare ammenda, Viktor cercherà di darle sostegno, dal momento che lei ha ancora problemi di salute, sviluppati proprio a seguito della rapina. Tuttavia, la ragazza si rivelerà intrigante ed opportunista. Non una dark lady ma una ragazza superficiale ed arrivista e per questo disposta quasi a tutto. 

Ad interpretare il personaggio sarà Isabell Ege, attrice tedesca di 34 anni che vanga una grande esperienza in televisione. Segnerà in modo importante la quattordicesima stagione

20 commenti:

  1. Tra i nuovi, trovo che sia molto interessante il suo personaggio - infatti la terrei anche per il futuro- e quando l'antagonista è meglio della protagonista non è una bella notizia....
    Poi secondo me l'attrice è brava e molto in parte, io Jessica non la immagino diversa da come la interpreta lei...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il tuo punto di vista piú volte hai detto che Jessica ti piace e la preferisci ad Alicia
      E io continuo a pensarla che non mi piace e spero che non la tengono
      L'attrice non mi piace

      Elimina
    2. E' più un giudizio oggettivo che una preferenza personale.
      Non ho la passione per questo personaggio, è che davvero la vedo molto in parte e ben immedesimata nel suo personaggio, è dinamica perché Jessica ne combina di ogni e ha una sua personalità ben precisa. Ha anche una presenza scenica migliore della Marolt, se le vedi in scena insieme è indubbio chi si nota di più delle due, Alicia è un personaggio di una mosceria più unica che rara.

      Quanto al futuro, dico che proprio per queste motivazioni Jessica è un personaggio che può avere benissimo un'evoluzione.

      Giò

      Elimina
    3. Se ci pensi Jessica è un personaggio parecchio al centro della scena pur con tutta l'abbondanza di personaggi nel cast e ci sarà un motivo. Infatti sarei curiosa di sapere se è apprezzata dai fan tedeschi.
      Secondo me l'interpretazione che la Ege fa di questo personaggio è efficace.
      Giò

      Elimina
  2. Ma attrici tedesche che siano brave e belle non ci sono. Io amo Steffy di Beautiful che per me è bellissima e molto brava .
    Hanno quel qualcosa in piú sia di bellezza che di bravura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero la Wood è molto bella e anche brava, sprecata per fare "solo" una soap a mio modo di vedere.
      Penso di si, a Tempesta se ne sono viste...
      Giò

      Elimina
    2. A me la Wood non piace per niente, invece. Non la trovo ne' bella ne' brava, ogni volta che poi piange... e' una tragedia! Si vede lontano un miglio che nonostante sia ancora giovane abbia già mezzo viso rifatto. Del personaggio poi non ne parliamo, mai retto; dopo quello che ha fatto a Liam per me dovrebbe solo uscire di scena, assieme a Bill.

      Elimina
    3. Io non seguo stabilmente Beautiful, mi è capitato e mi capita ogni tanto. A me sembra brava.
      Ma li il più pulito ha la rogna, con il trash su cui si basa Beautiful, è anche per questo che Beautiful non mi è mai piaciuta.
      Giò

      Elimina
    4. Infatti a Beautiful sono tutti " cornuti" e ne combinano un sacco un po' tutti se stiamo a guardare come si comportano i vari personaggi

      Elimina
    5. Già, comunque che è rifatta è vero. A volte non capisco perché si rifanno anche quando sono carine.
      Giò

      Elimina
  3. Ragazzi,non so voi!Ma hanno descritto bene l'omicidio di Beatrice! Quella musica!Mi sono venuti i brividi!Anche l'ultima immagine che pensa Beatrice! Per me sono stati bravi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano che Beatrice sia rimasta viva finora con tutti gli "amici" che ha in hotel.
      Giò

      Elimina
    2. Sì anche secondo me è stato reso bene l'omicidio di Beatrice

      Elimina
    3. Mi ha colpito molto anche il confronto con Charlotte in cui Beatrice le "vomita" addosso tutto l'odio e i motivi per cui la disprezza, non si può dire che non sia stata sincera.

      Che poi se ci pensate è quasi "comico" che quello di Beatrice non è inizialmente un omicidio premeditato o robe simili, in fondo viene uccisa forse dalla sola che non aveva motivi per odiarla o meglio a cui non aveva fatto nulla direttamente. Insomma l'elenco delle vittime di Beatrice che sono anche coloro che la odiano con motivazioni più che valide è parecchio lungo, a partire dai suoi figli, ma in fin dei conti con Susan non avevano neppure interagito chissà quanto, insomma tra le varie opzioni, lei è quella che aveva meno motivi per detestarla.
      Giò

      Elimina
  4. La suspense per l'omicidio di Beatrice è stata resa a livelli di un ottimo noir! Tutti possono essere sospettati: da Tina a Charlotte, da Christoph a Victor in quanto avevano dei buoni motivi per odiarla e/o vendicarsi dei suoi crimini. Peccato che noi sappiamo chi sia l'artefice! Nulla però toglie alle capacità degli autori di averlo fatto così bene a partire dal sottofondo musicale. Bravi!
    Fossero sempre così attenti e concentrati!!!!
    Peace and love
    EVA
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Eva,fossero stati così bravi anche in altre occasioni! Daniela M.

      Elimina
    2. Già e quando sono così tanti i sospettati, è anche abbastanza scontato - sotto un certo punto di vista - che non sia nessuno di questi anche perché per quanto la odiassero sono quasi tutti brave persone. E'anche per questo che io ho considerato Susan come probabile anche se le mancava il movente, per esclusione.
      Giò

      Elimina
    3. Scusate se lo scrivo qui e soprattutto non c'entra con il discorso che stavate facendo ma non so dove scriverlo. Volevo chiedere a chi capisce il tedesco delle anticipazioni nuove Tobias il cugino di Romy ha il suo colpo di fulmine. Si riesce a capire chi sia? Secondo me l'ipotesi di Boris prende sempre più piede.

      Elimina
  5. Beatrice non mi è mai piaciuta e quando ho saputo che sarebbe morta mi ha fatto piacere ma confesso che quando ho visto la scena della sua morte con quella musica e con lei che in qualche modo si ricongiunge a suo figlio confesso di aver provato dispiacere per lei. La scena è stata commovente. Non mi aspettavo questa reazione, stavolta gli autori sono stati bravi.

    L'ho già detto più volte ma per me in questa quattordicesima stagione manca una dark lady. Christoph è un tipo alla Friedrich, è un dark man ma non so se può essere definito come l'equivalente maschile delle dark lady che abbiamo avuto a Tempesta. In ogni caso per me manca questa figura.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Friedrich in confronto a quello di cui è capace Christoph era un agnellino. Christoph è un dark man e non faccio fatica a considerarlo equivalente ad una dark lady, è uno capace di tutto. Per me non manca la figura, c'è un cattivo anziché una cattiva tutto qui.

      Oddio Beatrice che rivede il figlio mentre sta morendo non è una novità, ricordo che Lars rivide tutte le "donne della sua vita" mentre stava morendo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)