venerdì 11 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Rebecca e William chiude la tredicesima stagione!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il gran finale della tredicesima stagione, la più particolare prodotta finora per tutta una serie di ragioni, volute e non volute. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, come sempre, a chiudere la stagione sarà il matrimonio dei protagonisti, Rebecca e William che questa volta non sarà programmato ma diciamo spontaneo. 

Dopo le nozze, certamente suggestive, assisteremo anche al lieto fine di Ella, sempre sui generis e così i tre protagonisti spiccheranno il volo, lasciando per sempre il Furstenhof. 

Un po' diverso sarà il destino di William che rivedremo in seguito per ragioni che nulla hanno a che vedere con il romanticismo. 

19 commenti:

  1. Penso che fondamentalmente la cosa brutta di questo matrimonio sono stati gli sposi e tutta l'inconsistenza e il negativo che c'è intorno a loro piuttosto che il fatto che fosse un matrimonio spontaneo o comunque riciclato.
    Mi spiego, anche nella soap, se i protagonisti hanno il loro perché, sono bei personaggi e tutto ciò che ne consegue, l'ambientazione e la forma delle nozze può anche essere ridotta al minimo, ma ti rimane impresso il carisma e il fascino che esercitano, ma qui...
    Io avrei fatto a meno di rivedere il signor "lo sport è la mia vita" in futuro anche se capisco che sia stato per l'uscita di scena di Susan.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non ricordo un matrimonio meno atteso di questo.
    È una coppia che non trasmette nulla, ci sono stati altri protagonisti non amati ma in qualche modo come coppia si avvertiva qualche emozione.
    Questi due sono piatti, ostacoli non ne hanno dovuti superare.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il loro "ostacolo" è stato Ella per così dire, chiamala poi ostacolo...
      Più che altro se due protagonisti sono all'altezza si possono sposare anche nella stalla - ovviamente sto esagerando - ma in questo caso...
      Giò

      Elimina
  3. Peccato che non sposi Ella come coppia so più belli loro. Per le altre coppie tifo per Boris e Tina e Alicia e Viktor. Spero che Ella trovi una bella e brava persona con cui essere felice per sempre dato che William ha scelto Rebecca / Beky e non lei.

    RispondiElimina
  4. Il matrimonio più tirato via di tutti. Altri non mi hanno emozionato e non mi sono piaciuti, ma almeno erano curati nei dettagli ed erano il coronamento -più o meno riuscito - di una storia d'amore, cosa che non si può proprio dire di questa coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per dire la cerimonia simbolica di Miriam e Robert era ridotta all'osso, neppure la prima notte di nozze abbiamo visto, però sicuramente emozionante.
      Io, come ho già detto, credo che sia stata proprio questa coppia a decretare la bocciatura. E' vero che è stato tirato via come matrimonio, ma per quanto mi riguarda di alcuni matrimoni di coppie amate, magari non mi può piacere l'apparato organizzativo (location, durata, addobbi etc...) ma se ho amato la coppia ne conservo comunque un buon ricordo, in questo caso invece è proprio la coppia a fare acqua da tutte le parti. Probabilmente anche con una cerimonia pomposa e organizzata perbene avrei avuto la stessa opinione...
      Giò

      Elimina
  5. E finalmente dico io.. vane

    RispondiElimina
  6. Menzione speciale per Tina che confronta la presunta sofferenza di William per Clara ai tempi con quella di Ella per William e Rebecca.
    Quanto ha sofferto William per Clara? Tipo mezza giornata?
    Non direi che William è uno che ha sofferto...In base a quello che dice Tina per William era stato importante confrontarsi con Clara e Adrian l'ultima volta, quindi avrebbe fatto bene anche ad Ella, mah...
    Credo che ricorderò William come l'unico antagonista che non ha sofferto per nulla...Persino Rosalie ai tempi venne soffrì prima del coma e venne pure umiliata da quei due...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta e goffa la sposa, non ha la bellezza e l'eleganza di Ella.
      Lui ridicolo con le scarpe da ginnastica.
      Tina nemmeno per errore dice una cosa giusta, dovevano liberarci della sua presenza facendola partire con Nils.
      Ho trovato di cattivo gusto che facesse da testimone a Rebecca, non poteva chiederlo ad Alicia visto che vanno così d'accordo?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Rebecca....incapace di essere donna sotto molti aspetti, ma con gli uomini li fa innamorare tutti lei.
      Concordo sulle scarpe da ginnastica, ma stava male in generale vestito elegante.
      Vabbé Tina è una che in amore e nella vita non può dare lezioni di comportamento a nessuno. Poi questo confrontare continuamente la presunta sofferenza di William per Clara a quella reale di Ella per quei due, ma anche basta...Sono due situazioni diverse: William non ha mai amato Clara e il giorno dopo se la era scordata, Ella ha ricevuto un doppio tradimento, una cosa che a seconda della donna la fa proprio perdere la fiducia nell'amore e negli uomini.
      Io ho trovato di cattivo gusto che Tina accettasse, è lei che non avrebbe dovuto farlo considerando che Ella è sua cugina. Da Rebecca me la posso aspettare una cosa così...
      Giò

      Elimina
    3. Si, Gio è di cattivo gusto che Rebecca gliel'abbia chiesto e che Tina abbia accettato.
      In qualche modo Rebecca si appropria di tutto quello che "appartiene" ad Ella, è una sanguisuga.
      Poi Tina in amore non può dare lezioni visto come ha trattato David.Non solo lo ha trattato malissimo ma l'ha anche denunciato subito alla polizia mentre con Oskar si è comportato diversamente mantenendo il segreto su quell'omicidio.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    4. Alla fine la storia di Tina testimone è nulla in confronto al resto. Beh riguardo a Tina ed Ella, gli autori non hanno nemmeno inserito la scena di Tina che saluta Ella, mentre gli altri due li saluta, mah....
      Appunto Tina non ha un bel curriculum, quello che è successo nella stagione 13 l'ha riabilita fino ad un certo punto, certo se "punizione" è stata a livello di storyline, è stata dura quella che ha subito con Beatrice.

      Giò

      Elimina
    5. È bruttissimo che Tina non abbia salutato Ella mentre gli altri due si.
      Gli autori hanno trattato male Ella fino alla fine.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  7. Ho visto la puntata di oggi e devi dire che Rebecca è realmente bruttina, per niente fine ed elegante..l'abito non era neanche male, ma su di lei non rendeva proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito non era brutto infatti, è lei che lo è.
      E poi finezza, portamento, femminilità...questi sconosciuti!!!!
      Giò

      Elimina
    2. Ma poi,una si va a sposare con le scarpe da ginnastica? Forse avra un significato recondito sta cosa,ma onestamente non mi piace e non mi piace...Daniela M.

      Elimina
    3. Verissimo, ce ne sarebbero mille di cose da dire. Lui è uno di quei pochi uomini che poi sta bene solo vestito sportivo, vestito elegante per carità..., neppure a me la storia delle scarpe piace, lei poi per tutta la stagione pettinata sempre uguale, per il matrimonio uguale lo stesso. Naturalmente Susan le fedi dei suoi le ha date al figlio prediletto, ai tempi di Adrian non le è certo passato per la testa...
      Ella si che è bella e di classe in queste puntate...Non me lo spiego come un uomo possa preferire Rebecca....Anzi me lo spiego solo con l'inesperienza di Ella e la sfortuna avuta.
      Giò

      Elimina
  8. A parte le scarpe a parte la pettinatura di Rebecca a me la cosa più fastidiosa è stata Susan che regala al suo preferito le fedi.
    Fino all'ultimo hanno fatto notare che brutta mamma è Susan che ha sempre voluto bene ai suoi figli in modo differente. Veramente un brutto personaggio
    Almeno in questo Xenia con i suoi figli è uguale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è sempre visto che Susan ne ha sempre avuto uno e basta di figlio. D'altronde il rapporto con Adrian non è mai cominciato, dalla parte di lei ma neppure dalla parte di Adrian.
      Si Xenia ama i figli allo stesso modo e poi ti dà l'impressione di una donna che davvero ha sofferto molto e non come Susan.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)