sabato 5 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Goran e Romy, uniti dalla musica!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al ritorno di Goran che perderà la testa per Romy, ingaggiando una lotta con Paul. 

Le Anticipazioni ci dicono che Goran avrà una carta in più da giocare, sfruttando in senso buono la popolarità raggiunta da Romy da un video caricato da Boris sul sito del Furstenhof. 

Il successo canoro di Romy spingerà André ad ingaggiare Romy in birreria e Goran si affiancherà a lei .Con quali risultati musicali e sentimentali?

4 commenti:

  1. Ora si innamora di Romy prima aveva amato Coco. Due donne completamente diverse. Mah.....
    E se invece di lui entrava nel cast un personaggio nuovo di sicuro andava meglio
    Ripescano protagonisti e secondari
    Mah.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio può capitare di avere donne completamente diverse. Due esempi su tutti: Konstantin e Felix. Konstantin poi è l'apoteosi di questo discorso: ha avuto tre donne completamente diverse, è passato dall'iceberg Burger passando per la diva viziata e volubile arrivando a Marlene (io a volte definisco Marlene l'anti-Theresa).
      Anche Felix ha avuto tre donne diverse, insomma Miriam, Samia ed Emma non sono proprio uguali.
      Concordo sul fatto che andava meglio un personaggio nuovo.
      Goran diciamo che ha il "pregio" rispetto a Paul di capire il valore di Romy e si innamora subito o perlomeno è questo che vogliono far passare gli autori.
      Giò

      Elimina
    2. Se dovessimo giudicare un personaggio solo in base alle donne per cui perde la testa staremmo fresche. Come scrive Gio', non è l'unico e onestamente non capisco quale sia il problema. Romy ha i difetti che tutti sappiamo, ma non mi pare che Coco fosse sta gran donna...

      Elimina
    3. Infatti si possono verificare entrambi i casi: sia che un personaggio cerchi sempre la stessa tipologia, sia che varii molto.
      Personalmente ricordo Coco come una delle donne che ho digerito meno. Romy in fin dei conti non ha neppure tutti questi difetti a parte aver perso la testa per Paul.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)