martedì 29 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Boris rinuncia al coming out ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo appena assistito al parziale coming out di Boris, segretamente gay perché terrorizzato dalla possibile reazione del padre Christoph ma come proseguirà la vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Boris deciderà di continuare a fingersi eterosessuale, contando peraltro sull'appoggio di Tina che, pur di restituirgli i numerosi favori che le ha fatto, fingerà di essere la sua fidanzata. 

Eventuali sospetti di Christoph verranno dunque fugati ma la falsa coppia dovrà vedersela con la gelosia di Nils, innamorato di Tina. Il segreto di Boris dunque sarà nuovamente a rischio...

11 commenti:

  1. Devo dire che è strano che Boris non si sia confidato anche con Viktor, magari non subito, ma strano che anche nelle puntate tedesche non lo abbia fatto, Viktor è fidato in tal senso.
    Credo che la cosa peggiore sia la gelosia di Nils, ma chi lo sopporta?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come poi si evincerà, lui vive con imbarazzo la sua natura e parlarne con un fratello maschio non era proprio l'ideale. Inoltre, Viktor non era nella sua vita all'epoca

      Elimina
    2. A me non sembra imbarazzato, molto di più: è terrorizzato dal fatto che lo scopra il padre, per cui forse è anche per quello che fa fatica a parlarne anche con le persone fidate. In fondo con Tina e con sua madre si è confidato anche per motivi di forza maggiore, aveva bisogno di aiuto e sostegno.
      Quanto a Viktor, io mi riferisco non al fatto che si sia confidato quando Viktor è arrivato in hotel, li è normale, ma che tuttora sia così nelle puntate tedesche. Immagino che siccome Viktor è protagonista, sia per motivi logistici che non lo sappia.
      Giò

      Elimina
    3. In ogni caso effettivamente l'imbarazzo con cui vive la sua omosessualità è indubbiamente causato dalla situazione familiare in cui è cresciuto e dal fatto che si è ritrovato da solo con Christoph. Certo Boris è molto sensibile, ma con un padre come Chistoph secondo me anche una personalità più forte avrebbe avuto difficoltà.
      Giò

      Elimina
  2. È vero molto strano visto i due fratelli il rapporto che hanno è davvero bello
    Pensavo che lo diceva anche ad Alicia visto che sono amici da tempo ma forse gli risulta difficile visto che cmq è la moglie di suo padre

    RispondiElimina
  3. Grazie per la spiegazione è vero

    RispondiElimina
  4. A me non sembra che i due fratelli abbiano un rapporto poi così profondo. Sembrano più amici che fratelli e per quanto mi riguarda, trovo credibile che Boris abbia preferito parlare della sua omosessualità con Tina piuttosto che con Viktor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo che abbiano un bel rapporto, certo sono stati lontani però hanno ritrovato subito la sintonia pur avendo caratteri ed esperienze di vita diverse. Francamente il peggio in tal senso l'abbiamo visto con Adrian e William: per me né amici, né fratelli, né entrambe le cose.
      Comunque anche Tina è un'amica.
      Credo sia stata una questione di storyline: Boris è stato per lo più coinvolto nella storia con Tina e pur avendo rapporti con il fratello, è stato più presente e più vicino a Tina anche a livello di quantità di scene che a Viktor, quindi è normale che abbia parlato con lei...
      Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Si, anche Tina è un'amica, ma quel poco che ha condiviso con lei nel breve tempo da quando si conoscono, è stato più profondo, c'è stata molta complicità tra i due. Viktor e Boris a volte sembrano solo dei semplici conoscenti...

      Elimina
    4. Si anche per me il rapporto con Tina è profondissimo, una vera amicizia.
      A me non sembrano dei semplici conoscenti, ripeto, credo sia una falla autorale in parte, essendo Viktor protagonista non è coinvolto anche nella storyline del fratello. Poi indubbiamente essendo un segreto non doveva saperlo troppa gente, infatti lo sanno due persone.
      Per me Adrian e William sembravano due conoscenti.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)