sabato 12 maggio 2018

Tempesta D'Amore 14: La nuova sigla! Video


E' tutto pronto per il debutto della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Alicia Lindbergh e Viktor Saalfeld, accompagnati da Christoph Saalfeld ma come sarà la nuova sigla?

Già ne abbiamo avuto anteprima nelle Anticipazioni ma a pochi giorni dal debutto italiano, pare giusto riproporla visto che ci terrà compagnia molto a lungo. 

Si tratta di una sigla, in un certo senso di rottura, proprio come la stagione che vedremo ricca di novità e rivoluzioni inaspettate come un giallo, molte uscite di scena e dinamiche tutte nuove. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video che segue. 

13 commenti:

  1. La sigla è bella però manca dei cardini fondamentali di Tempesta,uno tra tutti e il più importante: il bacio tra i protagonisti!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, poi è una sigla con una tale abbondanza di personaggi che crea molta confusione anche se oggettivamente è pieno di personaggi.
      Giò

      Elimina
  2. Nel complesso mi piace la nuova sigla proprio perché è diversa dalle precedenti, mi piace anche il nuovo arrangiamento.
    Ci sono troppi personaggi e come dice Giò questo crea confusione.
    Anche nella prima stagione non c'era il bacio finale.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Invece a me non piace granché, e non perché non c'è il bacio finale ma perché non si capisce nulla e i protagonisti condividono una sola scena.

    RispondiElimina
  4. Si infatti i protagonisti condividono una sola scena. La sigla sembra lo specchio di quello che sta diventando Sdl, tanta abbondanza di personaggi ma tanto caos.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,infatti: troppo caotica sta diventando la soap!
      Ragazzi,quando stasera Rebecca ha detto ad Ella che non troverà mai più una amica come lei sono ripartiti i nervi...poi non mi é piaciuto come hanno fatto vedere Ella con quel viso distrutto! Non doveva neanche dare a loro la soddisfazione di vederla piangere!
      Matrimonio nel più disgusto totale!!! Daniela M.

      Elimina
    2. Daniela M. intendevo dire questo quando ho detto che gli autori l'hanno voluta umiliare con la storia delle fedi e quelle due scene li con gli sposini post matrimonio. Che bisogno c'era di farlo ancora dopo che quei due già l'avevano fatta passare in lungo e in largo come la strega cattiva?
      Insomma se una è ancora distrutta da una storia come quella ed ha amato davvero - ed è normale che Ella lo sia e che sia ancora in quello stato - non è mai una cosa bella portare le fedi, non è un "fare pace col passato", chiudere la questione etc..., perché lei come dici tu era proprio distrutta...A quella scena e a quelle parole di Rebecca mi venne automatico rispondere "E dove la trovi una a cui fregare l'uomo per due volte?"
      Giò

      Elimina
    3. Concordo pienamente! Come dici tu, non era necessario umiliarla ulteriorlmente... poi quando William le va vicino e le dice:" Mi dispiace!"? Potevi usare quella gentilezza,finta,pure prima!
      E poi i due "sposini",non paghi,si baciono davanti a lei! Assurdo!
      Già,Rebecca si meritava proprio quel tipo di risposta!
      Guarda ,non vedo l'ora che parta e vada via! In tutte le prime 12 stagioni,sia quelle brutte che quelle belle,mi dispiacevo sempre per la partenza dei protagonisti( mi veniva un certo senso di nostalgia ),ma questi due proprio no: sono addirittura felice! Daniela M.

      Elimina
    4. Io perlomeno non sono per la tesi "ah la terapia d'urto le farà bene così chiuderà con il passato", non in questo caso almeno, quella ancora era ridotta come uno straccio, non aveva certo bisogno di andare a godersi lo spettacolino. Che William sia andato al matrimonio del fratello è un altro discorso, un'altra situazione e mi infastidisce che abbiano confrontato le situazioni per tutta la stagione. William ci è andato perché in fondo per lui è sempre stata competizione con il fratello e diciamola tutta William non ha mai sopportato granché Adrian, Ella invece la batosta amorosa l'ha presa e neppure da poco.
      Sarebbe stata la risposta giusta anche se magari un po' acida.
      Che poi anche il fatto che si riparlino lo trovo poco verosimile, dopo quello che è successo, nessuna andrebbe mai a li a fare pace.
      Non dirlo a me, è una liberazione che se ne vadano, anche se lui lo rivedremo.

      Giò

      Elimina
  5. Concordo con voi.
    La frase di Rebecca è l'ultima presa per i fondelli per Ella.
    Anche Ella difficilmente troverà un'altra "amica" che per ben due volte le ruba il fidanzato.
    Gli autori hanno voluto due protagoniste ma che senso ha umiliare una delle due? Ella è stata trattata peggio di un'antagonista.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che un'amica freghi il fidanzato alla propria migliore amica non è così frequente, anzi e si dice che statisticamente è una cosa che capita una volta nella vita.
      A Ella è capitato due volte di essere buttata via, quindi sfugge ad ogni calcolo di probabilità.
      Però anche per me difficilmente incontrerà un'altra "Rebecca" forse perché eventualmente ormai il fiuto lo ha in tal senso?!!!
      A Rebecca gliene hanno messe in bocca di ogni: e quando ha detto a Ella che doveva essere felice per lei e William e a momenti voleva l'approvazione? Non ho mai capito se Rebecca ci credesse davvero a quello che diceva o fosse fin troppo furba.
      Io opto per un'altra opzione ancora: non ho visto nessuna fortunata come Rebecca.
      Non si è proprio dovuta "sporcare le mani" visto che non c'è mai stata partita tra le due.
      Concordo sul fatto di come è stata trattata Ella.
      Giò

      Elimina
  6. Il matrimonio più brutto della storia, sbrigativo, per niente romantico, la sposa brutta come un rospo e poi ha attraversato quel vialetto come la cavalcata delle valchirie senza un minimo di grazia e portamento. L'attrice che impersona Ella deve avere fatto un torto bello grosso agli autori perchè il personaggio è stato trattato come un cassonetto: tutte le umiliazioni possibili e immaginabili le ha subite senza evitarsene nessuna. L'unica consolazione per lei è che è stato un terno al lotto essersi liberata di due infami del genere
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, oddio ce ne sono di personaggi maltrattati dagli autori: David ne ha subite...
      Si Ella ci ha guadagnato più di quanto se ne sia accorta sul momento.
      Oltre alla bruttezza del matrimonio, poi una fiera di ovvietà, nulla di particolare, compreso il discorso di William...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)