lunedì 14 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Come sarà la stagione n. 14? Anticipazioni!


E' tutto pronto per il debutto della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Alicia Lindbergh, Viktor e Christoph Saalfeld ma che cosa accadrà? Scopriamolo attraverso le Anticipazioni che seguono. 

IL GIALLO. La morte di Beatrice Stahl segnerà le prime puntate della stagione n. 14. Chi l'ha uccisa e perché? Chi non ha consultato gli Spoiler lo scoprirà solo tra un po' di tempo nell'ambito di scene al cardiopalma. 

GLI ARRIVI. Saranno tre i personaggi al centro della scena per quel che riguarda il cast secondario. Vedremo arrivare al Furstenhof Paul Lindbergh, fratello di Alicia, la timida ed ambiziosa Romy Ehrlinger e l'intrigante Jessica Bronkhorst che proviene dal passato di Viktor. In seguito entrerà in scena un altro nuovo personaggio ma ci saranno anche quattro ritorni d'eccellenza.

UN GRANDE AMORE. Sarà il grande amore di Alicia e Viktor a caratterizzare i prossimi episodi, anche se stenterà a decollare e non solo a causa dei numerosi intrighi di Christoph. Entrambi i protagonisti saranno impegnati in altre storie d'amore. 

CLAMOROSI ADDII. Tre saranno gli addii clamorosi, legati ad altrettanti personaggi della soap. Charlott e Nils, separatamente, usciranno di scena e Tina, solo in via temporanea, si allontanerà dal Furstenhof. 

12 commenti:

  1. Il grande amore di Alicia e Viktor? Mah finora - anche in Germania - non sembra per niente un grande amore, o meglio c'è un uomo sicuramente innamorato, ma una donna che non ha dimostrato nulla, che è poco incisiva etc...Non si capiscono i contenuti di questa storia, così come quelli dell'annata precedente, non si capisce come pensano di accattivare il pubblico o di interessarlo: il triangolo con Christoph non è minimamente interessante allo stesso modo di come la storia di Mrs e Mr Right era una schifezza.
    L'unico personaggio che trovo interessante perché secondo me è pure dinamica è Jessica.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Stasera è partito il voice over di Alicia con ancora le protagoniste vecchie in scena.
    Ed é decisamente partita male: ma avete sentito i complimenti che elargiva a Christoph? Per di più davanti a Viktor? Roba da prenderla a sciaffi: ma pensa veramente di conoscere Christoph meglio del figlio?
    Mi è piaciuta ma non completamente la scena di Viktor che insegue Alicia e le dice che la ama peró...dico non completamente perché l'interpretazione non mi ha convinto: ma l'attore che interpreta Viktor ma fai vedere che hai avuto riconoscimenti importanti!
    L'uscita di Ella senza nessuno che la salutava non mi è piaciuto gran chè!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai preceduta Daniela M., anche io stavo per scrivere questo.
      Questa donna è insopportabile e mi chiedo: ma sarà questo il leit motiv della stagione?
      "E' sensibile, buono, generoso", Christoph? Più che altro non le viene il sospetto che se non lo sopporta nessuno c'è un motivo?
      Ma poi come ha insultato Viktor con quell'aria da saccente, dandogli del delinquente, per elevare Christoph.
      A me è piaciuta per il fatto che abbia incontrato Mark ma anche a me ha dato fastidio che Tina non l'abbia salutata...
      Giò

      Elimina
    2. Sarò "superata" ma non tollero le protagoniste o i protagonisti che mancano di rispetto e umiliano il proprio grande amore, l'amore e il rispetto non possono non andare di pari passo e nella categoria includo anche Tina, un'altra che il rispetto non ha mai saputo cosa fosse...
      Giò

      Elimina
  3. Infatti,Giò! La mancanza di rispetto di Alicia non mi è piaciuta proprio!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me chi non rispetta la persona che dice di amare non ama veramente o almeno è poco credibile quando dice di amare e ovviamente mi riferisco a gente come Pauline, Luisa etc...
      Poi mi pare evidente che lei fa l'altezzosa con Viktor ma non vedo dove sta scritto che lei lo è rispetto a lui, mi ricorda l'atteggiamento di Luisa con Sebastian.
      Giò

      Elimina
  4. Il finale di Ella mi è piaciuto ma peccato che non ci sia stato nessuno a salutarla. Gli autori l'hanno trattata male fino alla fine.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo unico legame era Tina, solo che hanno preferito la scena di Tina con Rebecca.
      Giò

      Elimina
  5. Ce ne sono stati di personaggi trattati malissimo dagli autori: Sebastian, David (fino a farlo scappare da latitante e poi morire), Ella e Mark Boecking (senza nessuno che li salutassero), e ora Viktor, per i quali gli autori avrebbero in mente lo stesso trattamento!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *per il quale
      Ridge'78

      Elimina
    2. In un altro post ho citato tre ex/quasi protagoniste, comunque uno le voglia chiamare: Annika, Ella, Leonie. Anche quelli citati da te, beh Viktor non è trattato male dagli autori, non quanto Sebastian o David, semplicemente hanno deciso di farlo umiliare dalla sua partner tipo altri precedenti illustri.
      Giò

      Elimina
  6. L'uscita di scena di Charlotte devo dire che non ha avuto un tono drammatico, al contrario a me è sembrata abbastanza soft, quasi fosse un'uscita temporanea, anche se non ho capito come è finita tra lei e Werner, non capendo nulla.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)