lunedì 21 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Boris è gay e lo confessa solo a...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati per la prima volta su Boris Saalfeld ma in che modo?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, verrà finalmente a galla il segreto che riguarda Boris e la ragione per cui, fin dal suo arrivo, non ha dimostrato interesse romantico e sentimentale per alcuna donna.

Boris sarà oggetto delle attenzioni di Tina, essendo dunque costretto a confessare di essere gay! Come è giusto che sia, la ragazza gli darà appoggio, promettendo di mantenere il suo segreto, visto che lui ritiene che il padre non accetterebbe mai la sua natura. Un'importante svolta che avrà conseguenze anche nei prossimi mesi...

6 commenti:

  1. Se devo individuare la cosa migliore della passata stagione - ed è l'unica forse - è il rapporto costruito da Tina e Boris, bello perché scevro da implicazioni sentimentali, sincero, sentito...Davvero una bellissima amicizia e una delle prove è questa: Tina è la prima a saperlo e se Boris glielo confida è perché sa di potersi fidare.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tina e Boris sono bellissimi insieme. Peccato non siano una coppia, ma anche Tina e Nils mi piacciono molto! Princy

    RispondiElimina
  3. Boris è un bellissimo personaggio e l'attore è molto bravo: speriamo che gli abbiano dato una storia degna di nota!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, bel personaggio e poi bravo ragazzo. Il suo essere un bravo ragazzo non è in contrasto poi con il fatto che anche lui abbia le sue ombre, altrimenti sarebbe perfetto e quindi noioso. E' per questo che è un bel personaggio: in certi momenti mi fa anche una gran pena perché lui in fondo con il padre si è sempre dovuto reprimere, ha sempre dovuto fingere in un certo senso, è terrorizzato da Christoph e mentire sulle proprie inclinazioni sessuali è non poter essere se stessi, per questo credo che sia molto significativo che lui confidi a Tina la parte più importante della sua vita e metto l'accento sul rapporto tra questi due personaggi.
      In un certo senso Boris mi ricorda Martin.
      Giò

      Elimina
    2. Vero, uno dei migliori attori e personaggi di sempre nella soap, come Martin.

      Elimina
    3. Non dico che sono identici, ma in qualche modo trovo delle similitudini in loro due, sono due personaggi autentici, puliti, ricchi di buoni sentimenti, ma anche con zone d'ombra.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)