sabato 28 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntara n. 2925 - La riconciliazione! [Germania, 23 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Romy e Goran [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntara n. 2925. Alicia e Christoph si riconciliano e Viktor è costretto ad accettare la situazione. Goran trova ospitalità da Nils.

Eva accetta l'offerta di Jessica che si prepara a diventare la sua madre surrogata. Goran ha modo di conoscere Romy per prende una cotta. Andrè continua ad aver problemi a causa di Robert. 

20 commenti:

  1. Che schifo di riconciliazione!! A questo punto, ora che Jessica rischierebbe di essere arrestata definitivamente, se fossi in Viktor le lascerei perdere entrambe (sia Jessica che Alicia) e pubblicherei un annuncio per trovarmi un'altra, prima che tale altra diventi la protagonista femminile della stagione numero 15 o 16 che sia!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  2. Che delusione Alicia! Povero Viktor,veramente mi dispiace per lui! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardate mi aspettavo di più.
      Nelle puntate tedesche Viktir ha più volte detto di amarla ma lei non glielo ha ancora detto.
      Mi aspettavo qualche abbraccio o bacio( figuriamoci,)invece niente di niente. Christoph l'ha minacciata che gli toglie il bambino e lei ritorna con lui? Adesso è stato spietato anche con lei e ci ritorna per far contenta la nonna?
      Io non capisco perchê gli autori hanno voluto descriverla cosí Alicia. Anch' io adesso dico basta.
      Era giusto che lei e Viktor stavano insieme comtro Christoph invece?
      Di Jessica per l'amor del cielo non mi piace il personaggio ma neanche l'attrice. Come recita mi inervosisce no.
      Dovevano scegliere l'attrice migliore per Alicia senza dubbio ma dovevano scrivere la sua storia meglio. Viktor mi dispiace come viene costantemente umiliato. Jessica viene definita semi- antagonista adesso lo capisco perchè viene usata come tale solo per la storia con Viktor.
      Basta con Christoph ma la faranno svegliare cambiare Alicia?
      Mi domando quale sarà il motivo che alla fine sceglie Viktor.
      Io spero che la trama migliori sulla protagonista

      Elimina
    2. Katia lei non dice e non dimostra nulla.
      Alicia in realtà è il contrario di come l'hanno descritta gli autori.
      Invece a me Jessica piace, vedo l'attrice molto in parte, interpreta bene il suo personaggio, deve dare i nervi e lo fa, è il suo ruolo e tra l'altro secondo me interpretarla è meno facile di quello che sembra.
      Non sarà la prima che si sveglia e sceglie Viktor così, basti pensare a Pauline: trattò Leonard per tutto il tempo come spazzatura e poi poco prima di Vienna si svegliò...
      Giò

      Elimina
    3. C'è da dire peró che Viktor non mi sembra proprio come Leonard: credo che fará patire un po Alicia( quando quest'ultima si deciderà a svegliarsi) e farà benissimo! Daniela M.

      Elimina
    4. Io penso che Leonard sia uno di quegli uomini/protagonisti che divide a metà un po' tutti, me compresa, mi spiego: è impossibile odiarlo con tutto quello che ha passato, ciò non toglie che è un personaggio che nasce senza spina dorsale, debole e non è una critica, troppo troppo fragile e tappetino. Uno ai suoi livelli non si è più visto anche se ci sono stati casi limite come Sebastian. Si anche Viktor ha molto più carattere di un Leonard qualsiasi.
      Credo che il grosso neo di uomini del genere indipendentemente dal loro carattere è che più che amore, vedo "venerazione a prescindere" verso la donna di turno.
      Giò

      Elimina
  3. Ragazze stiamo tutte dalla parte di Viktor.
    È giusto
    Sai Daniela io penso che lui sia molto innamorato di lei e penso che non patirà Alicia.
    Spero cmq fino all' ultimo che lei cambi e che non sia come Pauline.
    Hanno fatto cambiare Adrian perchê non far cambiare Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della stessa opinione,Katia:perchè non fare la stessa evoluzione di Adrian su Alicia?Mi piacerebbe vedere una cosa del genere.
      Si,infatti Giò: è impossibile odiare Leonard nonostante sia,alla fine dei conti,senza spina dorsale.
      Sebastian me lo hanno rovinato e basta: d'accordo cambiare ma non così!!!
      Quando dico che Viktor farà patire Alicia penso che lui non sarà un cagnolino che correrà alla primo fischio di lei,non mi sembra proprio il tipo:ragazze,per me le farà vedere i sorci verdi!Daniela M.

      Elimina
    2. Katia per quanto mi riguarda sto sempre dalla parte di chi ama di più e soffre di più e di solito le due cose coincidono oltre al fatto che magari amo il protagonista di turno.
      Mah non lo so confrontare l'evoluzione che è stato un grosso cambiamento di Adrian ad una eventuale di Alicia per ora è un'impresa improba: su Adrian si è sempre percepito che dietro il ragazzo superficiale e insensibile c'era altro e poi lui mostrava la sua parte migliore con Clara, di Alicia per ora latita la sua parte migliore e non ha capito gli errori commessi, cosa che Adrian ha capito al momento opportuno.
      Si è impossibile perché Leonard era un povero Cristo, la sua colpa se così vogliamo chiamarla era quella.
      Concordo su Sebastian, tra l'altro anche con David hanno fatto qualcosa di simile.
      Per quanto mi riguarda il mio modello di ex cattivo che diventa eroe romantico, uomo o donna che sia, anche se non si tratta di soap, è Carolina di "Capri", una vera eroina romantica, che mantiene il suo carattere. Non va azzerato un carattere forte.
      Giò

      Elimina
    3. La stagione di Leonard l'ho vista tutta.
      Sebastian è stato umiliato tanto da Luisa?
      Peggio allora di quello che finora ha subito Viktor?

      Elimina
    4. E' stato umiliato abbastanza, più che altro era il modo di fare che Luisa aveva con Sebastian: si poneva sempre con un senso di superiorità, ha sempre pensato di essere superiore moralmente rispetto a lui.
      In un certo senso Alicia me la ricorda perché ha questo atteggiamento anche lei in parte verso Viktor. Secondo me Viktor è meno malleabile di un Sebastian o di un Leonard, però lei finora l'ha umiliato, magari non tantissimo, però è avvenuto.
      Giò

      Elimina
  4. Beh vero. Però non capisco il perchè la continuano a far agire in questo modo.
    La stanno rendendo odiosa anche a me e questo mi dispiace perchè la loro storia mi piace.
    Anche dalle prossime anticipazioni non si riesce a capire niente dicono davvero poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se continua su questa linea anche dopo l'aborto è davvero irrecuperabile.
      Giò

      Elimina
  5. D'altronde è quello che hanno sempre avuto in mente gli autori per allungare il brodo, ovvero, un piano diabolico per affossare Viktor volutamente, e anche la storia della gravidanza continua a fare sempre più schifo: non vorrei essere pessimista, ma se dopo l'aborto facessero morire anche Alicia, per poi pensare al ritorno di Sybille Von Lichtensten (la cui madre voleva darla in sposa al vecchio Leander al solo scopo di impossessarsi del patrimonio di quest'ultimo), allora la coppia malvagia potrebbe essere formata da Christoph con la madre di lei.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che anche in questa stagione manchino le idee. La gravidanza e l'ennesimo revival con Christoph denotano la mancanza di fantasia e delle idee, narrativamente c'era ben altro da esplorare e invece loro mettono in scena quanto di più noioso e scontato e ripetitivo poteva esserci, sono più di 100 puntate che vediamo la stessa solfa, fossi in loro la chiuderei il prima possibile. Una stagione deve pur prevedere un ribaltamento dei ruoli, c'è quasi sempre stato nelle stagioni di valore ed è normale il gioco delle parti, prima soffre uno, poi l'altro, è giusto così...Tra l'altro la stessa Jessica non mi pare così antagonista, visto che ora è nella storyline riguardante Eva e Robert.
      Ma che c'entra un personaggio della sesta stagione di cui non si ricorda più nessuno e poi Christoph non ha bisogno di stare con un'altra donna ancora più cattiva...
      Giò

      Elimina
    2. Jessica infatti viene definita semi-antagonista infatti ora è in un'altra storyline

      Elimina
    3. In ogni caso avevo sbagliato a scrivere il cognome, che era Von Liechtenberg, e comunque, come hanno pensato al ritorno di Goran, potrebbero avere in mente anche quello della stessa Sybille, alla quale Viktor racconterebbe la sua storia dopo la tragica fine di Alicia (sempre "voluta" dagli stessi autori, narrativamente parlando).
      Ridge'78

      Elimina
    4. Comunque quanto a Goran mi pare di aver letto che è un ritorno a tempo, non dovrebbe piazzarsi li, in fondo serve per dare un terzo incomodo a Romy e Paul. Io in generale non sono favorevole a "resuscitare" personaggi del passato, che poi molti secondari finiscono nel dimenticatoio, come ad esempio la principessa.
      Per me Jessica è un buon personaggio in ogni caso.
      Più che altro a Viktor andava data un'altra donna degna di questo nome.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)