domenica 29 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 aprile 2018


Grandi rivelazioni hanno caratterizzato le puntate  di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 aprile 2018. Le  Pagelle premiano ancora la perseveranza di Nils [VOTO 8] ma anche Boris [VOTO 8] e Hildegard [VOTO 8].

Allucinante il comportamento di Beatrice [VOTO 0] ma anche di Christoph [VOTO 0]. Alicia [VOTO 5] sembra vivere nel mondo delle favole. Ottimo l'exploit di Charlotte [VOTO 7] che ha finalmente capito la verità.

4 commenti:

  1. Fosse solo che vive nel mondo delle favole Alicia. Ma quale donna con un po' di orgoglio e amor proprio si farebbe trattare come si fa trattare lei da Christoph? Forse a fine stagione sapremo quali sono le "presunte qualità" di quest'uomo che - per inciso - ha sempre visto solo lei visto che nessuno lo sopporta.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Zero a Rete4 che non sa fare nemmeno i promo dove Beatrice viene pronunciato all'italiana.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ma almeno hanno fatto il promo. Certo, il paragone col matrimonio reale, proprio con una coppia così poco romantica, stona un po'.

      Elimina
  3. Concordo con le pagelle: molti personaggi sono emersi, nel bene e nel male, anche grazie a una vicenda che ha saputo tener viva l'attenzione.
    La costante mediocrità di Alicia comincia a preoccuparmi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)