sabato 14 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2917 - Il ritorno di Charlotte! [Germania, 9 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Charlotte [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2917. Viktor (Sebastian Fischer) chiede ad Alicia (Larissa Marolt) di dire ad Anna la verità sulla sua rottura con Christoph (Dieter Bach) ma lei non se la sente. Christoph si prende cura di Anna, trascorrendo una bella serata insieme a lei ed Alicia. 

Paul (Sandro Kirtzel) non riesce a perdonare Romy (Désirée Von Delft) che lo ha ingannato. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di aiutare la ragazza. 

Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno al Furstenhof e trascorre insieme a Werner (Dirk Galuba) una serata molto romantica. Tuttavia Werner è molto preoccupato. Xenia (Elke Winkens) non sta bene e si rivolge a Michael (Erich Altenkopf) che la tratta con sufficienza. In seguito, la donna ha un malore e Michael si prende cura di lei. 

1 commento:

  1. A quanto si capisce dalle ultime trame sarà Goran a smuovere Paul e anche la storia con Romy, sembra che si innamori di Romy...
    Strano che Michael tratti con sufficienza qualcuno, di solito è cordiale.
    Vabbé ma Alicia è senza attributi proprio, è vero che la nonna è una persona anziana, ma quando uno fa una scelta, deve andare fino in fondo.
    Questa donna fa il trattore e la decisa solo quando deve sbagliare, per il resto poi...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)