giovedì 12 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2914 - Desirée torna al Furstenhof e... [Germania, 4 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2914. Viktor (Sebastian Fischer) vorrebbe ristrutturare il maneggio ma non ha i soldi necessari. Boris (Florian Frowein) gli suggerisce di citare in giudizio Christoph (Dieter Bach) ma lui ha altri piani. 

Eva (Uta Kargel) prova compassione per Jessica (Isabell Ege), rimasta senza lavoro e senza un alloggio. Alfons (Sepp Schauer) pensa di ospitare la ragazza ma Hildegard (Antje Hagen) non ne è entusiasta. 

Romy (Désirée Von Delft) pensa di riuscire a nascondere per sempre a Paul (Sandro Kirtzel) la verità su Lucy ma accade qualcosa di imprevisto.  Desirée (Louisa von Spies) fa ritorno al Furstenhof per ragioni di lavoro ed è sorpresa quando scopre che Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) non sono una coppia. Nils fa un'escursione con Fabien (Lukas Schmidt) e ha un incidente...

2 commenti:

  1. Non ho capito perchè Jessica rimane senza lavoro e senza casa ( viveva da Tina tanto che è lei a mandare via Alicia da casa).
    Le anticipazioni dicono poco.....Boris mi piace tanto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)