martedì 10 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2911 - André e Robert, è guerra! [Germania, 30 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: André e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2911. André (Joachim Latsch) e Robert (Lorenzo Patané) sono ai ferri corti a causa di una visione del tutto diversa che riguarda la gestione della cucina. Chi avrà la meglio?

Eva (Uta Kargel) scopre che in modo è scoppiato l'incendio nelle scuderie. Jessica (Isabell Ege) mette sotto pressione Christoph (Dieter Bach). Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) si occupano di Paul (Sandro Kirtzel), rivelandosi sempre più vicini. 

Paul non riesce a capire perché Lucy sia scomparsa nel nulla; Romy (Désirée Von Delft) decide di scrivergli una lettera. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di mettere pace tra Xenia (Elke Winkens) e Michael (Erich Altenkopf). L'impresa però si rivela più difficile del previsto...

19 commenti:

  1. Se devo scegliere tra Alicia e Jessica, come bravura, bellezza dell'attrice, immedesimazione nel ruolo, presenza scenica, insomma un po' tutto, dico la Ege tutta la vita, ha tutto, non le manca nulla secondo me e Jessica è un personaggio molto più interessante di Alicia.

    Vabbé si capisce da queste trame perché la storyline di Romy e Paul è noiosa: è diventata paradossale, è Romy ad esserlo in primis, è inverosimile secondo me che una ragazza sia così timida e la storia continua ad essere statica.

    Vabbé non che con Niklas André non si scontrasse. Devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere Niklas e Robert ai fornelli insieme...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace nessuna delle due, ma se devo scegliere anch'io scelgo la Ege. A mio avviso la Marolt è decisamente priva di qualsiasi carisma.

      Elimina
    2. Ci sono delle foto online della Ege in cui è davvero bella, meglio lei anche esteticamente della Marolt. Poi la Ege come ho scritto la vedo a suo agio nel ruolo, è immedesimata, interpreta bene Jessica anche nelle movenze- il suo essere seducente, anche con quel look aggressivo - che comunque secondo me è un personaggio meno semplice di quello che sembra perché non la vedo come la Rosalie o la Desirée della situazione, la vedo più sfaccettata.
      La Marolt come dici tu è priva di carisma e anche il suo personaggio lo è (secondo me Alicia non ci guadagna per nulla nell'interpretazione di questa attrice, lei ne fa un'interpretazione anonima e impersonale, "toglie troppo" al personaggio, mi dà questa impressione): Alicia sinceramente è tutto tranne che quella donna sicura di sé e realizzata che gli autori ci hanno spacciato all'inizio e neppure nelle puntate tedesche è meglio ora che ha mollato il marito, francamente se fossi Viktor non la vorrei una così.
      Jessica nel bene e nel male ha carisma e personalità.
      Quanto ti colpisce più l'antagonista, vuol dire che la protagonista è anonima, ininfluente.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo, la Marolt struccata è inguardabile, non capisco proprio come possano continuare a renderla ancora più brutta di quanto in realtà è. Per quanto riguarda la personalità neanche per me Alicia ne ha.

      Elimina
    4. La Ege in tempesta é tutto ma non bella per carità.
      Scelgo di bellezza una Desiree l'attrice é molto bella ma la Ege nooo
      Melissa

      Elimina
    5. Mah! Pure la Von Spies tutta sta bellezza non è.

      Elimina
    6. Francamente la Ege non è brutta, se la guardi poi in confronto alla Marolt è molto meglio.
      Concordo con Elisa, la Von Spies non è tutta sta bellezza: certo sta molto meglio con questo taglio, ma per quasi tutta la stagione 12 era inguardabile.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo su tutto e poi anche se il personaggio è quello che è, l'aspetto fisico è un'altra cosa e io la preferisco alla Marolt. La cosa che proprio non sopporto è che non si sforzano manco di truccarla, almeno con Luisa un filo di mascara glielo mettevano. Va bene che vogliono farci credere che sono donne come noi, ma pure noi "comune mortali" ci trucchiamo a volte, specie per il nostro matrimonio.

      Per quanto riguarda la Von Spies anch'io la preferisco con questo taglio, ma nemmeno lei è niente di che.

      Elimina
    8. Non che anche la Ege sia il mio genere come bellezza femminile ma lei il suo ruolo lo sa fare e bene: io la vedo molto molto in parte, tutto qui. Con Alicia non ci siamo proprio sotto tutti i punti di vista.
      Giò

      Elimina
    9. Sfondi una porta aperta con me, non mi piace nulla della Marolt. Per non parlare di Alicia...

      Elimina
    10. Questo é quello che voi pensate ma per fortuna non siamo tutte uguali altrimenti tempesta chiudeva
      Il personaggio di Alicia a me piace al contrario di voi
      La Marlot é brutta?
      La Ege é bella e brava ma se ha la faccia scura dov'é bella. Di personaggi femminili belli intendo le attrici per sono Laura Miriam e Julia. Tutte le altre niente di che.
      Accidenti però definire poi la Marlot brutta in abito da sposa io rimango basita. Andava pettinato meglio ma brutta notizia
      Melissa

      Elimina
    11. Ma brutta proprio no
      Melissa

      Elimina
    12. Melissa, appunto sono nostre opinioni. Hai citato alcune delle protagoniste più belle (io ci aggiungo anche Jeannine e Lucy, si vede benissimo la differenza, loro erano belle sempre) e il confronto non regge, è inutile. Tu poi liberissima di pensarla come vuoi, però adesso non è tutte le volte dobbiamo tornare su questa cosa. Se a noi la Marolt non piace, non piace, punto.

      Elimina
    13. Elisa ho fatto la stessa cosa che avete fatto voi ho espresso più volte come voi la mia opinione.
      Jeannina io non la reputo bella come le altre. Anzi ho visto le foto di quando ritorna in hotel per il matrimonio di Melli e non mi piace. Il cappotto e come la vestono Cmq chiudo
      Melissa

      Elimina
    14. Veramente non è la stessa cosa, dal momento che tutte le volte che io e Giò scriviamo che a noi non piace la Marolt, tu subito commenti scrivendo l'opposto di quello che abbiamo scritto, quasi per avere ragione a tutti i costi, e questa cosa sta iniziando a diventare noiosa. Se a te la Marolt piace tanto, buon per te, accetta il fatto che non possa piacere a tutti. Per quanto riguarda Jeannine, se non ti piace solo perché la vestono male, allora siamo messi bene. Comunque hai ragione, è meglio lasciar perdere...

      Elimina
    15. Ho pensato che fosse un Blog Dove ognuno poteva dire quelli che voleva e scambiarsi amichevolmente le idee ma con te non si può perché devi sempre attaccare le persone
      Clara non mi piace tanto non solo perché la vestono male ma perché non mi piace l'attrice.
      Non ti preoccupare non commetteró
      piú
      Melissa

      Elimina
    16. E te pareva che come al solito, sono sempre io la cattiva della situazione! Cosa avrei scritto questa volta per attaccarti, in cosa ti avrei offeso? Sei tu che appena si scrive male della Marolt corri subito in sua difesa, mica io! Non c'è neanche bisogno di scrivere che non commenterai più, non ti pare?

      Elimina
    17. Melissa cosa intendi con l'espressione "faccia scura" della Ege?
      Pur rispettando i gusti personali di ognuno, io non metterei sullo stesso piano la bellezza coniugata alla bravura delle varie Rohl, David, Brekalo, Scherer, Newrkla, Wacker, con le qualità recitative ed estetiche della Marolt: con loro parliamo di bellezza e bravura e anche di grande immedesimazione nel personaggio. Mettendo da parte l'aspetto estetico - perché è vero che la Marolt fuori dal set non è certo un cesso ma ha lineamenti troppo duri perché mi possa piacere - però nei casi precedenti parliamo anche di attrici molto molto in parte, alla Marolt per me manca tutto questo, non ci mette pathos, sembra proprio che non abbia fatto suo il personaggio, non è convincente e io percepisco tutto questo. La vogliamo confrontare ad una Brekalo per dire? Direi di no, ma più che altro perché la povera Marolt dal confronto ne uscirebbe schiantata, un po' come avvenne nel "round" Stork vs Brekalo della quinta stagione.
      Non credo neppure che Alicia sia un personaggio scritto molto male (non male come Luisa e Rebecca), ma non mi piace l'interpretazione che lei ne dà....
      Quanto a Jeannine è vero che il cappotto le sta male ma non è certo brutta anzi, poi ha una presenza scenica che la Marolt purtroppo se la sogna.
      Ho citato la Ege in quanto comunque è l'altra donna vs cui vuoi o non vuoi "compete" la Marolt nella finzione della soap e la Ege purtroppo la surclassa: il duello Alicia vs Jessica è vinto da quest'ultima, almeno per ora, perché la seconda svolge bene la sua funzione e ha una sua identità e una personalità, anche presenza scenica e carisma, è stata scelta bene tutto qui, poi non so cosa ne pensino i fans tedeschi di Alicia e Jessica, io la vedo così, pur non essendo una fans di Jessica.
      Giò

      Elimina
  2. Ma più bella della Ege
    Anche il personaggio Jessica non mi piace é arrivi sta si fa comperare per soldi
    No no Jessica no
    Melissa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)