lunedì 2 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2910 - Robert e André ai ferri corti! [Germania, 27 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Paul e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2910. Alicia (Larissa Marolt) scopre che vuole dire avere Christoph (Dieter Bach) come nemico ma riceve la solidarietà di Xenia (Elke Winkens). Christoph mette a punto un piano per liberarsi di Viktor (Sebastian Fischer) e chiede aiuto a Jessica (Isabell Ege). 

Romy (Dèsirée Von Delft) capisce di dover porre fine alla farsa che riguarda Lucy ma non riesce a trovare il coraggio di confessare la verità a Paul (Sandro Kirtzel). Seppur in modo involontario, Xenia mette zizzania tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). 

Robert (Lorenzo Patané) mette sotto pressione André (Joachim Latsch), obbligandolo ad eseguire le sue istruzioni...

7 commenti:

  1. Ma il piano è dare fuoco al maneggio? Oppure qualcosa in più visto che Jessica si confida con Eva. Dare fuoco al maneggio perchè è l'ambiente di Viktor è già buona se non tenta di ucciderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio per Viktor il maneggio significa tanto, se pensi che sogna di allevare cavalli magari in un posto tutto suo. Non dico che proprio quel maneggio sia il suo futuro, però è il suo punto di partenza. D'altronde non è la prima volta, Christoph ho comprato all'asta Taifun solo per fargli un dispetto, sapeva che il figlio lo voleva...
      Giò

      Elimina
    2. Odia tanto il figlio perché lo reputa un fallito come suo nonno. Poi se aggiungiamo che Viktor si innamora della sua donna l'odio aumenta alle stelle.
      Melissa

      Elimina
    3. Si è così, poi per le persone come Christoph il mondo si divide in vincenti e perdenti il che la dice lunga...
      Penso che comunque quello che abbia sofferto di più sia stato Boris, che è rimasto per tutta la vita vicino al padre anche perchè è un carattere più fragile.
      Giò

      Elimina
  2. Scusate,ragazzi: vorrei sapere ma che c'entrava Eva ne gruppo di quelle che devono prendere il buchet della sposa? Non è solo per le singol..?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria si, d'altronde a volte capita che si crei confusione.
      A me sinceramente il matrimonio non è piaciuto, l'ho già scritto quando è andato in onda, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, poi il fatto dell'alternanza con quello che accadeva a Tina ha reso il tutto pesante e drammatico.
      Giò

      Elimina
  3. Pensavo ad un matrimonio più signorile.
    Peró la cosa che non mi è piaciuta è il vestito della sposa è orrendo.
    Ma veramente in fatto di vestiti non ci siamo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)