domenica 8 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 1 al 7 aprile 2018


Il dramma ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a sabato 7 aprile 2018. Le  Pagelle si concentrano nuovamente su Beatrice [VOTO 0], il cui mix di cattiveria  e follia sta raggiungendo livelli inesplorati. E' ancora peggio Christoph [VOTO 0] che la asseconda, avvalendosi  di motivazioni folli. Non è vero, infatti che il bimbo non ha parenti.

Alicia [VOTO 2] si è rivelata sempre più ingenua ma anche troppo petulante ma Viktor [VOTO 5] dovrebbe essere più deciso e coraggioso nella gestione del problema costituito da Oliver.

Bello il comportamento di Nils [VOTO 7] e Boris [VOTO 7], anche se questo punto dovrebbero sostenere Tina [VOTO 6] in modo un po' più energico. Convincenti Rebecca [VOTO 6] e William [VOTO 6], anche se il loro passato recente rende tutto molto superficiale. 

11 commenti:

  1. Non concordo sui voti di Rebecca e William. Io avrei dato un 5.
    Troppo pesanti come coppia protagonsta e Rebecca rimane una persona ipocrita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo più che essere pesanti, non hanno nulla da raccontare questi due né singolarmente né in coppia perché non hanno avuto nessuna evoluzione né percorso di crescita, sono gli stessi fin dal principio, lui lo sopportiamo addirittura da prima. E se uno pensa alla coppia che li ha preceduti ossia Clara e Adrian: Clara e Adrian sono cresciuti entrambi tantissimo durante la stagione e alla fine erano maturati tanto. Rebecca e William no, sono due personaggi vuoti e inutili. Non trasmettono nulla se non il fatto che si sono trovati. Della serie "Chi si somiglia si piglia".

      La stessa Alicia - per la quale anche per me forse il due è esagerato - ma in ogni caso è da insufficienza, anche lei sarà da 4 per tanto tempo, visto che alla fine anche nelle puntate tedesche non si capisce dalle trame se e quanto maturerà mah...
      Giò

      Elimina
    2. D'altronde la maturazione dei protagonisti è strettamente legata allo stare in coppia dei due e a vedere poi quanto sono maturati e come sono cambiati in meglio e non è un caso che la maggior parte dei protagonisti stanno insieme solo alla fine.
      Se un protagonista o una protagonista è acerbo, immaturo (spesso anche non innamorato) non è pronto per stare con il suo grande amore. Rebecca e William per quanto mi riguarda potevano stare insieme da subito visto che gli autori dopo circa 100 puntate sono sempre uguali.
      Per me nella storia di Tempesta solo Julia e Niklas sarebbero potuti stare insieme fin dall'inizio ma perché il loro sentimento era molto forte, profondo, già parecchio maturo.
      Giò

      Elimina
    3. visto che per gli autori )))

      Elimina
  2. Rebecca è molto addolorata per la situazione in cui si trova Tina, infatti organizza una cenetta a 4 dove mangiano in abbondanza e si divertono proprio nell'appartamento di Tina che lei aveva precedentemente abbandonato.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  3. E durante la cena fa una gaffe con Eva dicendo che Valentina le assomiglia molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,anche in questo Rebecca mostra la sua vera natura! Daniela M.

      Elimina
    2. In questo caso secondo me dice una cosa priva di logica e basta, insomma un'assurdità: come fa una bambina ad assomigliare esteticamente ad una donna che non è la sua madre naturale? E' impossibile, poteva dirle qualsiasi altra cosa, che ne so, farle i complimenti per la figlia, che era bella, ma non dirle proprio che le assomigliava. Per quello che si è visto di Rebecca caratterialmente, secondo me dice una cosa stupida e basta, una sciocchezza.
      Credo che tra l'altro abbiano messo in scena quel siparietto per tirare fuori la storia della madre naturale di Rebecca. Che poi da quanto ho capito, Rebecca con la sua famiglia adottiva non ha mai avuto un gran rapporto, non si è mai sentita a casa, almeno mi pare di aver capito così...
      Giò

      Elimina
  4. Concordo in generale ma non capisco il 2 ad Alicia, mi sembra davvero esagerato. Un 5 avrei messo

    RispondiElimina
  5. Ma sono l'unica a non sopportare Robert con quella voce? Non riesco proprio a "vedercelo"..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anche a me infastidisce molto...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)