martedì 3 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Le lenta caduta di Beatrice!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo agli intrighi di Beatrice, legati al piccolo Tom che la porteranno a tentare di uccidere Tina. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Beatrice si rivelerà davvero feroce nei confronti di Tina, cercando di toglierle la vita, dopo averle già portato via il figlio ma non è tutto. 

Da qui in poi si aprirà una guerra senza esclusione di colpi che andrà a coinvolgere anche Boris  e Nils, decisi a proteggere la vita di Tina! E la caduta di Beatrice sarà sempre più evidente ed inesorabile. 

3 commenti:

  1. Sono contenta e non vedo francamente l’ora che questa storia finisca! Forse sono l’unica a pensarlo ma per me Beatrice doveva finire con David! Almeno la soddisfazione di mandarla in galera dopo quello che gli ha fatto potevano lasciargliela…è sempre stata una battaglia (fin dalla fine dell’11° stagione, quando David ha fatto l’incredibile per incastrarla e poi non l’ha denunciata, tra l’altro per il suo tentato omicidio, per soddisfare l’inutile e molto ingenua richiesta di Luisa) tra lui e sua madre…non avrebbe dovuto riguardare né Boris, né Nils e neppure Susan!
    Va bene volevano sfruttare la storia della guerra al femminile? O iniziare l’altrettanto lento riscatto del personaggio di Tina per come si è cojmportata nel finale della 12° stagione? Non so, l’unica cosa è che spero è che queste puntate passino in fretta perché le trovo un po’ pesanti su questo argomento.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo Beatrice ma anche Tina mi aveva già stancata poi con questa storia di Tom ha toccato il fondo.
      Tina dovrebbe essere l'amica la consigliera delle varie protagoniste invece per me questo ruolo non l'ha mai avuto anzi ha tolto con la sua storia tanto spazio alle storie protagoniste (es. stagione 12) e non mi è mai piaciuta tanto meno ora con la storia con Beatrice la trovo pesanotissima
      Ha tolto spazio persino al matrimonio dei Saalfeld che lo ha reso un matrimonio triste e pesante
      Melissa

      Elimina
    2. Per carità meglio che non faccia l'amica: quando la fa, dà consigli pessimi o fa anche di peggio, Clara e Julia insegnano in proposito...
      Concordo in pieno con te Melissa.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)