sabato 14 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Il gioco di Beatrice viene scoperto e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il gioco di Beatrice è più che mai al centro della scena ma non durerà ancora a lungo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Nils intuirà che gli intrighi di Beatrice sono effettivi e non frutto della fantasia di Tina, cercando di correre ai ripari.

In questa crociata, Nils coinvolgerà anche Hildegard e Boris che cercheranno di smascherare la Stahl che non demorderà, tornando a colpire Tina.

Sarà proprio questa la chiave di volta che porterà Tina al risveglio ma anche al ricongiungimento con il figlio e per Beatrice sarà l'inizio della fine.

7 commenti:

  1. Devo dire che è una novità vedere Nils intuire qualcosa, in questa storyline è stato tutto sommato più sveglio di quanto sia mai stato, poi l'unicum per lui riguarda la storia della bomba, li intuizione, poi stop...
    Fortunatamente questa storia è quasi finita...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Giò: meno male che sta story-line sta finendo,perché è stata troppo pesante assieme alla malattia di Alfons( stasera mi hanno commosso Hildegard e Alfons,lui poi è stato bravissimo a trasmettere le sue paure).
      Stasera mi sono piaciuti anche Viktor e Alicia.Daniela M.

      Elimina
    2. Io sono del parere che i Sonnbichler siano la coppia per eccellenza della soap, non hanno mai annoiato, senza apparire mai eccessivamente smielati, pesanti, per me le coppie giovani della soap ne avrebbero da imparare da loro. Il fatto che sappiano ancora emozionare il pubblico dopo tanti anni la dice lunga sulla tenuta della coppia e sul loro valore. Che poi le coppie over 60 a volte sono meglio delle altre: a me vengono sempre in mente nonno Libero e nonna Enrica anche se non si tratta di soap, non si può certo dire loro che sono pesanti!!!
      Giò

      Elimina
    3. Concordo pienamente: i Sonnbichler non sono per niente pesanti e hanno molto da insegnare!!!Daniela M.

      Elimina
  2. Mi sa che la "coppia" nel vero senso siano proprio loro! In tutti questi anni hanno sempre dato l'esempio di cosa voglia dire stare insieme per tanti anni. I litigi sono indispensabili in una coppia ma poi si fa sempre pace. Alfons ieri sera mi ha fatto commuovere insieme alle lacrime di Hildegard. Ragazzi la bravura di questi due attori ci sta tutta ed è anche questo che mi fa amare tda.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fin dei conti è giusto anche che ci sia una coppia come la loro: sono un po' il punto di riferimento per tutti, la stella polare...
      E poi anche loro hanno avuto i loro problemi, ma li hanno saputi superare. Senza considerare che i Sonnbichler insieme ai Saalfeld sono la famiglia storica della soap. A me ad esempio non è mai dispiaciuto che le due famiglia sono legate a livello di parentela.
      Giò

      Elimina
  3. Sono d'accordissimo con voi...mi spiacerebbe se capitasse qualcosa di spiacevole ad Alfons ed anche a Tina mentre Beatrice spero che la tolgano di mezzo..mi sta proprio antipatica!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)