venerdì 6 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Charlotte vuole il divorzio ed esce di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto avrà luogo l'addio di Charlotte Saalfeld che deciderà di trasferirsi in Africa, lasciandosi alle spalle la vita al Furstenhof.

Le Anticipazioni rivelano che Charlotte tenterà di convincere Werner a seguirla ma lui farà l'esatto contrario, cercando di persuaderla a tornare a vivere in Baviera. 

Ben capendo che sono due posizioni inconciliabili, Charlotte lascerà libero Werner, ventilando l'ipotesi di volere il divorzio, anche se non sappiamo se questa situazione verrà mai del tutto chiarita, giungendo a termine. 

Werner, infatti, non sembrerà intenzionato a concederglielo e diciamo pure che è abbastanza difficile credere che lui possa avere un nuovo amore, per varie ragioni. Ad ogni modo, dopo questo passaggio, Charlotte lascerà "per sempre" il Furstenhof. La rivedremo?

7 commenti:

  1. Sinceramente a questo punto dato che lei esce di scena e lui rimane è difficile immaginarli ancora insieme. Come ha detto qualcuno recentemente - opinione che condivido - e andando anche un po' indietro, il ritorno di fiamma Werner-Charlotte tanto era aspettato e molti di noi prima o poi li rimmaginavamo insieme ma la cosa è stata gestita male, perlomeno a me non è piaciuta e mi riferisco proprio ai tempi dell'amnesia post storia con Nils.

    Mah io penso che sia probabile rivedere la Seefried ma non fissa ovviamente magari per brevi comparsate, immagino che abbia lasciato a causa dei ritmi forsennati della soap, d'altronde se un attore vuole fare altro, quando fa la soap non può, cosa che dicono molti attori.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sicuramente la Seefried avrà tutte le sue ragioni per abbandonare la soap, ma questa storia mi sembra priva di senso.
    Ma come, tutto questo amore ritrovato, tutti gli ostacoli superati per ritrovarsi di nuovo insieme, la voglia di convolare di nuovo a nozze, e poi tempo quanto ? un paio di mesi ? e Charlotte si sveglia con la voglia di restarsene in Africa con o senza Werner, palesando addirittura l'idea di divorziare. Ma che gli autori ci hanno presi per deficienti ??? Possibile che non sono più in grado di scrivere una storia verosimile ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non è la prima volta che capita che quando un attore vuole uscire di scena, sono costretti a scrivergli un finale in quattro e quattr'otto. Anche il finale di David secondo me non è stato il max sotto questo aspetto. La fretta è cattiva consigliera.
      Certo che poi è poco credibile che voglia divorziare, anche se Charlotte è reduce da un brutto periodo, dopo la faccenda del carcere etc..., ma effettivamente che voglia divorziare è strano...
      Giò

      Elimina
    2. Ma allora xk regalarci un momento bello come il matrimonio?se notavano insicurezze su Mona?xk secondo me lei non ha preso questa decisione così di colpo...più leggo le anticipazioni più non mi piace tda...
      Tere

      Elimina
    3. Mah non so, ci sono troppe domande senza risposta secondo me e anche aspetti tecnici che non sappiamo: tipo quanto durano i contratti dei secondari? Quanto tempo prima della scadenza del contratto gli attori che vogliono lasciare avvertono la produzione?
      Ti credo, Tere, ultimamente nelle anticipazioni c'è il nulla, non succede niente.
      Giò

      Elimina
  3. Si infatti hanno dato un finale alla coppia che non piace neppure a me
    Da un lato però sono contenta che almeno lui rimane anche se rimango delusa dal ruolo fisso che ha ottenuto Robert e family.
    Valentina poi non mi piace.
    Parlando di loro ho appena letto le nuove novità
    Hanno trovato la madre surrogata per il figlio che Eva vuole.
    Sarà Jessica

    RispondiElimina
  4. Voglio sperare che quando hanno deciso di far risposare Werner e Charlotte non sapessero ancora della volontà di Mona di lasciare la soap altrimenti la decisione degli autori risulta incomprensibile.
    Anche se la Seefried non avesse lasciato la soap il ricongiungimento tra Werner e Charlotte lo avrei riservato per la fine della soap perché difficilmente sarebbero durati insieme per diverse stagioni considerando le dinamiche delle soap.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)