mercoledì 25 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 aprile al 6 maggio 2018 - La disfatta di Beatrice!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 29 aprile a sabato 6 maggio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2804, N. 2805 e N. 2806


Pur di salvare la vita a Fabien, Nils pensa di consegnare il piccolo Tom a Beatrice, gettando nella disperazione Tina. Astrid pensa che William non sia l'uomo giusto per Rebecca, perché non sembra intenzionato a fare sul serio con lei. 

Fabien viene ritrovato e Tom torna tra le braccia di Tina che ha paura che Beatrice possa nuovamente rapirlo. Le condizioni di Alfons peggiorano a vista d'occhio e lo portano a mettere a rischio la vita di un cliente. 

Tom cade dalla finestra ma Boris riesce a salvargli la vita. Beatrice viene finalmente tratta in arresto. William scopre un importante segreto sul conto di Astrid...

4 commenti:

  1. Oddio che William non stia simpatico a questa Astrid ci può stare, ma che non sia giusto per Rebecca proprio no...Sono anime gemelle.
    Pesantissima la storyline di Tina compreso il sequestro di Fabien.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Giò,veramente npn vedo l'ora che finisca sta storia di Tina,Beatrice e il bambino: come hai detto tu troppo pesante e tirata per le lunghe( come il rapimento di Mila).
      Già,che strano che Astrid non si sia accorta che Rebecca e William sono letteralmente fatti l'uno per l'altra,snervanti entrambi!Daniela M.

      Elimina
    2. Infatti, poi che le stia sullo stomaco William ci può stare ripeto.
      Poi William che non faccia progetti seri è falso; a parte la non considerazione e la mancanza di rispetto che ha avuto per Ella, lui ha fatto proposte di matrimonio quasi subito sia a Clara sia a Rebecca.
      Giò

      Elimina
    3. La penso come voi ragazze!
      Non vedo l'ora che finisca. In queste puntate devo dire che mi piace Nils

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)