sabato 10 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Victoria Reich è Ella Kessler [SCHEDA PERSONAGGIO]

Nome personaggio: Ella Kessler

Ruolo: Protagonista femminile e antagonista della tredicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: titolare di Complici del cuore e cameriera ai piani

Stato civile: nubile

Amori e flirt: William Newcombe

Descrizione personaggio: Molto rigorosa ed a tratti immatura, Ella è giunta al Furstenhof per cercare fortuna, ricongiungendosi alla cugina Tina e ha finito per innamorarsi di William che inizialmente, seppur con grandissime reticenze, l'ha ricambiata. La natura di Ella è cambiata, quando ha scoperto che Newcombe amava la sua migliore amica Rebecca. Da quel momento in poi per Ella è iniziata una nuova era, caratterizzata da intrighi, bugie ma soprattutto da una grande sofferenza che la porterà a perdere tutto.

Doppiata da: Vanessa Lonardelli

Interpretato da: Victoria Reich, attrice, modella e presentatrice tedesca con un buon curriculum televisivo e teatrale che nella prima parte della tredicesima stagione ha interpretato il ruolo della protagonista. E' anche ballerina e cantante. Presunti problemi con la produzione della soap - solo sussurrati e mai del tutto confermati  -  hanno portato alla sua uscita di scena in modo anticipato. 

20 commenti:

  1. Di sicuro ottima modella perchè è molto bella ma come attrice non mi ha convinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre è la migliore o meglio la meno peggio. In un certo senso sono curiosa di vederla magari in un altro prodotto televisivo, perché non sono convinta che sia così scarsa, anzi.

      Quanto alla sua uscita di scena, io mi sono fatta un'idea precisa: dico che ha avuto problemi con i suoi partner di scena, con la Ludwig e Milz, più che con la produzione.
      Giò

      Elimina
    2. Già penso anche io,secondo me l avranno scalzata loro...insomma metti che una vuole essere la protagonista al 100%,ma l ostacolo è l altra protagonista...quindi...una mia opinione...
      Tere

      Elimina
    3. Mah non so se l'hanno scalzata o altro, dico che comunque è un dato di fatto che lei divideva la maggior parte delle scene con quei due, quindi è molto probabile sia accaduto, poi ovviamente bisogna ricordare che i prodotti televisivi sono una macchina con tutta la gente che lavora dietro le quinte, la produzione etc..., però mi viene da pensare che i problemi fossero con loro due.
      Poi è difficile dire di chi è la colpa, proprio perchè noi non sappiamo come sono gli attori come persone, nonostante oggi con i social qualcosa si capisce. In generale mi sembra che lo stile della produzione di Sdl in questi casi sia di non fare nulla: né ammettere, né negare. Se ci pensi ogni volta che sono circolati gossip non si è mai saputo con certezza come stessero le cose.
      Giò

      Elimina
    4. Quello è pure vero,infatti loro non si sbottonano mai,mah penso che il trio delle meraviglie abbia avuto problemi di relazione fra loro...ci sono trascorsi illustri oltre a tda,vedi streghe le protagoniste non andavano d'accordo,grey's anatomy e bourke allora litigó con altri protagonisti...
      Tere

      Elimina
    5. Cmq effettivamente va vista recitare in altri ruoli per poterla giudicare. Una cosa è certa lei è migliore della Ludwig e di Milz.
      Ma mi chiedo sono cambiati anche gli autori in questi anni? Dalle stagioni più belle scritte bene alla 13 non sembrano gli stessi

      Elimina
    6. Mah sai su Streghe ad esempio stanno venendo fuori talmente tante cose, che ad esempio io sono portata a pensare che la Doherty se ne sarebbe andata indipendentemente da litigi, si anche per Grey's Anatomy se ne parlò. Beh concordo sul "trio delle meraviglie", però se vado a pelle, la Reich non mi pare antipatica, mi sembra un tipo sulle sue, riservato, Milz ad esempio mi sembra uno di quelli che fa un po' il piacione, la Ludwig non saprei, poi ripeto è difficile dirlo.
      Se non sbaglio i primissimi gossip della storia di Tda vennero fuori sul rapporto Patané-David, ma anche li non sappiamo realmente come stanno le cose.
      Giò

      Elimina
    7. Molto probabilmente l'uscita anticipata è dovuta alla relazione con gli altri due basta vedere su Instagram, William è molto legato a Rebecca pubblica foto insieme a lei ma con Ella no

      Elimina
    8. Onestamente neppure con la Ludwig Milz aveva chissà quale rapporto, le foto pubblicate insieme sono giusto un paio e non è assolutamente niente in confronto a quello che postava nella stagione precedente, quando lavorava con la Wacker e Alberti.

      Elimina
    9. Credo anche io non fosse nulla di particolare, ai tempi della stagione 12, c'erano sempre tante foto e alla fine tuttora il gruppetto della stagione 12 è legato, sia tra loro, sia con il resto del cast.
      Penso che con la Ludwig siano stati buoni colleghi e andavano d'accordo, ma non chissà quale amicizia.
      Si sono foto ricordo più che altro, magari di scene importanti.
      Poi in realtà gli spifferi del set parlavano del fatto che la Reich non era professionale.
      Giò

      Elimina
  2. Si, la Reich è molto bella e di sicuro recita molto molto meglio degli altri 2! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero: Viktoria Reich di sicuro recita molto meglio e forse, come dice anche Giò, i contrasti non erano proprio con la produzione, ma bensì con gli altri due. Perciò, se fossi negli autori la farei ritornare, magari in alcune puntate della stagione numero 15.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Ritornare no, Ella il suo lieto fine lo ha avuto - migliore di quello degli altri due, sotto certi aspetti è stato anche un finale molto dolce e delicato - e per me è stato meritato. Farla tornare sarebbe senza senso, è comunque legata ad una stagione che ha fallito su tutta la linea.
      Giò

      Elimina
    3. Ma io intendevo insieme a Mark Boecking, ancorché, per otto o nove puntate, nelle quali annuncerebbero il loro matrimonio!
      Ridge'78

      Elimina
    4. Si ho immaginato che intendessi qualcosa di simile, ma non avrebbe granché senso, visto che Ella a parte Tina non ha neppure legami in hotel e poi questo Mark lo abbiamo visto appena.
      Giò

      Elimina
  3. Victoria è molto più bella della sua collega e del trio protagonista è sicuramente la più brava nel recitare.
    Milz si è comportato molto male con lei attraverso i social e Victoria gli ha risposto con molta classe.
    Facile buttare la croce solo addosso a lei, concordo coi commenti precedenti.
    Sul suo canale YouTube mesi fa in occasione del compleanno della madre ha postato un video che contiene una raccolta di foto di Victoria insieme alla madre, in sottofondo una canzone cantata da lei. E' molto bello.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Reich indubbiamente è molto bella, esteticamente non le manca nulla e secondo me ha talento.
      Si ricordo quell'episodio, lui ha fatto la figura che sappiamo.
      Giò

      Elimina
    2. Io invece non lo conosco... chi mi racconta cosa ha detto?
      Comunque non è che ci voglia granchè per essere più belle di quella cozza di Rebecca..... Ella è molto carina, pur avendo il mento un pò sporgente, ma quell'altra non si può gurdare
      Patriziaforever

      Elimina
    3. A parte il discorso ovvio sul fatto che non ci vuole tanto ad essere meglio di Rebecca, secondo me Victoria Reich non è solo carina, è proprio bella e anche fine secondo me.
      Giò

      Elimina
  4. Su Instagram Louisa von Spies ha postato una scena di Desirée con Beatrice tratta dalle puntate italiane, che carina!

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)