lunedì 12 marzo 2018

Tempesta D'Amore. Tina esce di scena solo temporaneamente!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Tina è come sempre al centro della scena ma a breve non sarà più così.

Le Anticipazioni ci dicono che Christin Balogh è stata costretta a prendersi una pausa dal set, a causa di problemi di salute che altrimenti non avrebbe potuto risolvere. 

Non sappiamo precisamente cosa comporterà tutto ciò per il personaggio di Tina ma è certo che, una volta risolta la sua situazione, l'attrice farà ritorno nella soap. Nel frattempo, le auguriamo di risolvere ogni suo problema in fretta, anche vista la sua giovanissima età. 

21 commenti:

  1. Da quello che ho capito Charlotte lascia definitivamente tempesta d'amore, sapete dirmi di più? O ho tradotto male io?

    RispondiElimina
  2. Esatto dopo 13 anni lascia e devo dire mi dispiace un sacco. Ecco perchè hanno messo nel cast Robert
    Mi piace tanto l'attrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggio ho letto che ritorna per dare l'addio definitivo

      Elimina
    2. Ho letto ora anche io che fa l'ultima comparsa a metà maggio. Beh sicuramente sarà un addio quantomeno "complicato" per la soap, il personaggio è quasi insostituibile, li poi è molto amato anche se io a dirla tutto dell'accoppiata ho sempre preferito Werner, è un personaggio più vero di Charlotte. Poi è vero che nessuno è indispensabile, ma lo zoccolo duro di Tempesta è il quartetto Werner-Charlotte-Alfons-Hildegard e se devo scegliere sono loro la base di Tempesta e non i vari Tina (ce ne liberiamo per un po' senza voler offendere la Balogh ovviamente), Nils, Michael, André che davvero dovrebbero sloggiare....Poi capisco la decisione di Mona Seefried e fossi negli autori prenderei questa decisione come un specie di avvertimento.
      Giò

      Elimina
    3. Penso anche io che l'addio si Charlotte sia un campanello d'allarme forte,per dire è meglio chiudere baracca e burattini...non per un personaggio che va via,ma perché lei è una protagonista storica e inoltre questa non è una soap corale,come grey's anatomy(non è una soap)che è corale e tutti sono utili ma non indispensabili,vedi la morte di Derek(anche se io l avrei chiusa da un bel po'),mentre tda ha dei protagonisti fissi e gli altri che girano attorno e via via cambiano con le varie stagioni,comunque io la chiuderei prima tda,poi devo dire che a suo tempo quando si parlò del rientro nel cast fisso di Robert io dissi subito che x me si trattava di un ricambio generazionale,c è da vedere cosa succederà a Werner e al suo matrimonio con Charlotte...
      Tere

      Elimina
    4. Anche perchè rischiano di fare la fine di Centovetrine che negli ultimi anni ha avuto un tracollo e non ha avuto neppure il finale, se capisci quando è il momento di chiudere e sei pure "onesto" verso il pubblico, almeno dai un finale alle storie e chiudi in modo dignitoso.
      Giò

      Elimina
    5. Hai ragione Giò la base di tempesta sono loro quattro sono personaggi unici.

      Elimina
    6. Concordo perfettamente con Giò..a me dispiace tantissimo per Charlotte, anche perché alla fine sono molto affezionata a lei..spero che la tempesta abbia una conclusione dignitosa

      Elimina
    7. Spesso poi gli autori fiutano l'aria che tira prima di autori e produzione...E' vero che lasciano per fare altro, ma non sono stupidi...
      Giò

      Elimina
    8. volevo scrivere gli attori ovviamente

      Elimina
    9. Io finirei con una grande reunion di tutti i protagonisti delle stagioni(tranne la 13)magari vengono per la chiusura definitiva dell'albergo,non so,oppure facciano vedere ogni coppia o solo chi può ,cosa stà facendo lontano dall albergo ed eventuali saluti...boh mi piacerebbe
      Tere

      Elimina
    10. Si anche io la finirei così: una grande reunion di tutti, il finale è fin troppo ovvio e anche io proporrei la chiusura dell'hotel che magari diventa un'altra cosa. Se alcuni non vogliono tornare, basta anche un cameo, non penso direbbero di no: voglio dire è tornato George Clooney nell'ultima serie di Er in un episodio a lui dedicato e non potrebbero farlo loro eventualmente?

      Giò

      Elimina
    11. Si infatti la pensiamo allo stesso modo,insomma non sono star di Hollywood,facciano uno sforzo è tornino,in fondo sono attori (molti di teatro)altri di soap e molti davvero molti che fanno film di Inga Linjstrom(scritto male)e la facciamo finita,inutile continuare,opinione personale ovviamente,e non si tratta di scoraggiamento xk Mona va via,ma perché è un prodotto in esaurimento...bisogna essere realisti...
      Tere

      Elimina
    12. Appunto Clooney tornò per un episodio tra l'altro bellissimo e "portò con sé" tra l'altro, oltre alla sua partner di Er - per quell'episodio - anche Susan Sarandon e fu una puntata bellissima e lui sapeva di dovere molto del suo successo a quel ruolo.
      Si infatti, sono quella tipologia di attori e sarebbero ritorni celebrativi.
      Io penso sia più dignitoso chiudere con dignità - scusa il giro di parole - che trascinare il prodotto in eterno e poi loro dipendono fortemente dagli ascolti ovviamente, però non contano solo quelli, conta la qualità.
      Giò

      Elimina
    13. Mi dispiace moltissimo dirlo,ma credo che smetterò presto di seguire tda,non mi piace la piega che sta prendendo,ovviamente continuerò a seguire il blog,perché voglio tenermi aggiornata,ma non mi attira più molto,ripeto io mi sarei fermata con la 12,ultima serie che rispecchiava tda molto bene,senza passare x la 11,forse i fan tedeschi la vedono in modo diverso...ma io sono molto delusa...ora penso che fare una bella ultima puntata o magari 3,con culmine all ultima puntata,sarebbe la cosa più bella...
      Tere
      Tere

      Elimina
    14. Io non smetterò di seguire, non definitivamente almeno: sono portata più a monitorare trame ed eventualmente a seguire se c'è qualcosa di interessante.
      Vedremo cosa succederà....
      Comunque l'uscita temporanea di Tina forse riguarderà David, che vada da lui?
      Giò

      Elimina
  3. Charlotte lascia?????? Mi spiace

    RispondiElimina
  4. Auguri di pronta guarigione per Christin Balogh!
    Noo, veramente!!?? Charlotte va via? Mi dispiace!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Prima di uscire Tina si riprende il figlio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle sono le trame italiane, l'uscita di scena temporanea riguarda le puntate tedesche...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)