domenica 18 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 17 marzo 2018

Nuovi drammi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 11 a sabato 17 marzo 2018. Le  Pagelle si concentrano nuovamente su Beatrice [VOTO 0] il cui comportamento non lascia spazio a molti dubbi sulla sua natura. Ottima la tenacia di Tina [VOTO 6], anche se risulta poco intelligente, facendo in continuazione la pazza. Incomprensibile il comportamento di Boris [VOTO 5] e Nils [VOTO 5] che, pur volendo aiutarla, sembrano fare solo danni maggiori.

Non sono molto giustificabili i comportamenti del trio protagonista [VOTO 5]: è tutto molto esagerato, poco credibile e quantomeno strano. Difficile definirlo, come è poco chiaro il comportamento di Susan [VOTO 5] in merito alla faccenda.

Può essere una bella storia quella della fattoria di Michael [VOTO 5] e Natascha  [VOTO 5]. Sembra però davvero poco credibile e priva di uno sviluppo che possa realmente interessare. 

2 commenti:

  1. Concordo con i voti! Il trio protagonista ormai non lo considero proprio! Per quanto riguarda Tina,trovo "normale" il suo comportamento non lucido e purtroppo non furbo! Mancano i voti di Viktor e Alicia: come scritto in un'altro post, mi sono molto piaciute le scene di ieri sera con Taifun! Con pur i loro difetti,mi piacciono i futuri protagonisti! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo sulle pagelle, in generale molta mediocrità.
    Mi ha colpito molto nella puntata di stasera la frase di Ella: "Non voglio essere derubata anche di questo sogno", sinceramente trovo grave che Rebecca volesse l'agenzia per sé, per quanto mi riguarda l'agenzia è stata un sogno e una creazione di Ella, la sua passione, il suo futuro, non capisco con che coraggio Rebecca volesse pure quella. Trovo peggiore il comportamento di Rebecca in relazione all'agenzia che a William...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)