sabato 10 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Scoprendo Dieter Bach! E' simile a Christoph ma...

Tempesta D'Amore: Dieter Bach [FONTE FOTO/Agentur Thul]
Dieter Bach, indiscusso protagonista delle attuali puntate di Tempesta D'Amore nei panni di Christoph Saalfeld, ha rilasciato un'intervista nel quale ha spiegato che cosa lo accomuna al suo personaggio: 

<<Negli occhi dei fan di Tempesta, quando mi riconoscono per strada,  leggo sempre un po' di timore, come se si trovassero davanti al vero Christoph Saalfeld... non è che abbiano tutti i torti. A furia di prestare il volto a un personaggio determinato, deciso e che non si ferma davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi, alla fine sono diventato un po' come lui. Pensate che un giorno, mentre ero in pausa sul set, ho dovuto discutere al telefono con una persona che avrebbe dovuto consegnarmi qualcosa e non l'aveva fatto. Nel giro di pochi minuti ho risolto la questione, perché ho usato - me ne sono accorto solo ripensandoci successivamente a mente fredda - le stesse argomentazioni che avrebbe  usato Christoph>>.

L'attore ha poi spiegato quali sono le caratteristiche che gli appartengono e che, ancora una volta, lo rendono molto vicino a Christoph.

<<Mi butterei nel fuoco per le persone che amo e che mi stanno vicine. Sono franco, sincero e mi aspetto lealtà da chi mi sta vicino; questo mi rende vulnerabile e mi espone facilmente alle delusioni. Inoltre, proprio come Christoph, anche io non perdono>>.

Infine, Dieter Bach si è dimostrato piuttosto elastico rispetto alla trama che coinvolge il suo personaggio.

<<In amore è tutto concesso, quindi anche - come accade a Tempesta D'Amore - che il figlio di Christoph, Viktor finisca per innamorarsi della fidanzata del padre. Il cuore non conosce ostacoli e ha sempre le sue ragioni>>.

Tratto da  Telepiù di Valeria Verri

5 commenti:

  1. Nelle odierne puntate tedesche Christoph è inquietante. Poi adesso che non ha più Alicia al suo fianco che lo calma cmq la sua presenza lo teneva un attimo più tranquillo ora può dare il peggio di sè
    Nella puntata di ieri che beveva gli alcolici mi ha dato la sensazione che prima fosse un bevitore per il modo che ha bevuto il cognac come se fosse acqua. Infatti anche Viktor si è stupito nel vederlo bere alcolici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fin dalla prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse il dark man per antonomasia tra quelli visti a Tempesta, non ricordo nessuno come lui: è cattivo, senza scrupoli e sgradevole e non fa nulla per nasconderlo.
      A me vederlo bere ha dato invece una sensazione di uomo più debole di quello che è sembrato finora: insomma Alicia lo molla e lui si mette a bere.
      Ho visto che Alicia si è rifugiata alla "pensione Tina".
      Giò

      Elimina
  2. Ragazzi non c'entra niente con il post! In questo momento su La5 stanno programmando un film di Rosamunde Pilcher con protagonisti gli attori che a Tempesta hanno interpretato Niklas e Patrizia: che effetto strano vederli innamorati ah ah ah! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, tra l'altro avevano lavorato insieme anche in Alisa. Si mi pare di averne sentito parlare; è molto carino anche quello, sempre di Rosamunde Pilcher con l'interprete di Laura.

      Giò

      Elimina
  3. Trovo lui stupendamente fragile, anche se dimostra un'altra personalità , lui fai la parte del duro ma finisce sempre a renderci conto dei suoi errore,, non lo trovo cattivissimo ma decisivo in tutto quello che vuole, in finale la vita è cosi no??

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)