mercoledì 28 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2906 - Alicia svela il suo segreto? [Germania, 23 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Boris e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2906. Paul (Sandro Kirtzel) è determinato a scovare Lucy, la fantomatica sorella di Romy (Désirée Von Delft), arrivando quasi a mettere a rischio la propria incolumità. 

Mentre Alicia (Larissa Marolt) si affida a Eva (Uta Kargel), Viktor (Sebastian Fischer) pone fine alla sua storia con Jessica (Isabell Ege). Viktor spera che Alicia accetti la sua offerta ma lei non vuole mentire a Christoph (Dieter Bach). 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Xenia (Elke Winkens) preparano il lancio della campagna pubblicitaria della linea di trucchi Miss X ma non tutto va come previsto. Melli (Bojana Golenac) e Hildegard (Antje Hagen) convincono Alfons (Sepp Schauer) a scusarsi con André (Joachim Latsch) che, intanto, chiede qualche consiglio a Werner (Dirk Galuba). Ha luogo un contrattempo...

24 commenti:

  1. Certo che anche questa anticipazione su Alicia che si affida a Eva è criptica: sono diventate amiche e Alicia si confida sulla gravidanza etc...? Mah...
    L'offerta di Christoph secondo me è crescere il bambino - se ovviamente si tratta di gravidanza - insieme e mentire a Christoph, magari dire che è di Viktor il figlio...
    Viktor è molto innamorato e secondo me farebbe una cosa simile senza problemi...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente volevo scrivere l'offerta di Viktor

      Elimina
    2. Concordo:quasi sicuramente Viktor si offre di crescere il bimbo come suo! Mi sembra ovvio che Alicia rifiuti: che protagonista sarebbe se fosse bugiarda o non onesta? Daniela M.

      Elimina
    3. Per carità, altro riferimento a Beautifu, meglio lasciar perdere anche in questo caso.

      Elimina
    4. Ovviamente dal punto di vista di Alicia, la cosa giusta è rifiutare, sarebbe disonesto togliere un figlio al padre, anche se il padre è Christoph. Dal punto di vista di Viktor però è prova del suo amore per Alicia indubbiamente. Comunque se gravidanza sarà, Alicia lo perderà relativamente presto, anche se secondo me prima tornerà con Christoph.
      Giò

      Elimina
    5. Comunque questa storia di Paul e Romy sta diventando ridicola e Romy sotto certi aspetti sembra vittima del personaggio che le hanno cucito addosso: va bene essere timide, goffe, tutto quello che volete, ma qui è troppo...Come la vogliono far apparire gli autori, come uno sbaglio vivente?
      Giò

      Elimina
    6. Invece io non la troverei una prova d'amore da parte di Viktor, ma di egoismo dal momento che mette davanti i suoi interessi a quello del fratello, che verrebbe su con molte turpe vedendo la madre e il fratellastro assieme. La cosa giusta da fare, nel caso che Alicia sia veramente incinta è pensare solo al bambino, visto che avrà certamente vita breve. Viktor ha già dimostrato ampiamente il suo amore per Alicia, questo per quel che mi riguarda rasenterebbe solo il trash.

      Elimina
    7. Giò rimango della mia idea Romy non mi piace

      Elimina
    8. Elisa la penso come su questo se è incinta deve dare una chance a Christoph perchè è il padre

      Elimina
    9. Non deve rimettersi per forza con Christoph, se non lo ama più è giusto che rimanga sola. Ha avuto mille occasioni per stare con Viktor e le ha sprecate tutte, ora deve prendersi le sue responsabilità e basta. Il tempo per Alicia e Viktor arriverà, ma non è ora se lei è incinta di Christoph.

      Elimina
    10. Si, Alicia deve dare una chance a Christoph, però poi penso ai suoi trascorsi di padre e che razza di uomo è ( non credo che a uno così possa cambiare ed avere all'improvviso senso paterno) :per il bimbo meglio avere Viktor come padre! Daniela M.

      Elimina
    11. Riguardo a dare la chance a Christoph, la vedo come una cosa molto probabile, ma anche secondo me non dovrebbe rimettersi per forza con Christoph, non dovrebbe farlo però è probabile che avverrà perché manca ancora tempo secondo me alla tempesta di Alicia e Viktor.
      Io non vedo quello di Viktor come egoismo, sarebbe egoismo se pensasse solo a se stesso e fosse quel tipo di uomo, ma lui non lo è, in questo caso specifico la vedo come Daniela M., il bene del bambino non sarebbe certo crescere con uno come Christoph. Poi certo le parentele non rendono facile la cosa, perché crescerebbe con il fratellastro che gli fa da padre; se gravidanza sarà ci saranno parecchie implicazioni, emotive, familiari
      Giò

      Elimina
    12. In generale ovviamente qualsiasi bambino dovrebbe crescere con il proprio padre - e ovviamente non è necessario che i genitori stiano insieme - nel caso del figlio di Alicia e quindi in questa situazione, se gravidanza sarà, bisognerebbe capire e valutare quale sarebbe il meglio per il bambino, se crescere con il padre naturale, ossia Christoph con tutte le implicazioni per lo più negative che questo comporta oppure se crescere con il fratellastro che gli fa da padre e sta con la madre. Per me avrebbe problemi nella vita in entrambi i casi, ma crescerebbe meglio con Viktor almeno secondo me.
      Giò

      Elimina
  2. Giò anch'io sono convinta che sia cosí tutto lascia pensare che Alicia sia incinta e anche secondo me la proposta di Viktor è di allevare insieme il bambino. Certamente se fosse cosí questa è la dimostrazione di un grande amore. Sai vedendolo con Jessica sembra che lui è convinto cmq di amare Jessica invece in realtá lo pensava ma non è cosí.
    Ieri sera nelle puntate italiane Christoph dice a Viktor che l' hotel un giorno sarà di Viktor e dei suoi fratelli.
    Quindi manca effettivamente un figlio all'appello. Che sia il nuovo protagonista maschile o femminile della prossima stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non lo so, io credo che potrebbe essere: opterei per la figlia femmina, c'è da dire che spesso è stato detto anche di altri clan familiari e la cosa è rimasta campata per aria. Per dire Beatrice ha spesso fatto cenno davanti a David di lui e dei suoi fratelli e in realtà abbiamo visto solo Desirèe; anche nel clan Zastrow in teoria penso ci fosse un altro oltre a Lena, Lukas e Markus, insomma le classiche cose di scrittura....

      Io sinceramente non ho mai pensato che Viktor amasse Jessica: è una storia di sesso e basta e non c'è neppure da sorprendersi, è pur sempre un uomo e ha provato a togliersi dalla testa Alicia con una donna come Jessica che tra l'altro non aspettava altro.
      E' sempre stato chiaro che ha sempre amato Alicia. Poi se facciamo un elenco di quelli che hanno detto di amare il terzo incomodo, sono quasi tutti i protagonisti.
      Anche Gregor era disposto a crescere il figlio di Laura e Alexander.
      Tempesta ha dimostrato che spesso i legami di sangue nn sono tutto: basti pensare a Werner e Alexander, a Eva e Valentina; lo stesso Leonard prima di uscire di scena voleva portare a Vienna Mila con lui, poi per altre motivazioni è avvenuto e la cresce lui, insomma parliamo di legami più forti di quello di sangue nei primi due casi e anche quello di Leonard è indicativo.
      Non mi sorprenderebbe una proposta simile da parte di Viktor...
      Giò

      Elimina
    2. Il fatto che Viktor sarebbe un padre migliore di Christoph è indubbia come cosa, il punto che lui è il fratello, punto. Il problema è per giunta il fatto che avrebbe una relazione con la madre di suo fratello. Per me è una cosa innaturale e di cattivo gusto. Magari per voi è normale ma per non lo è

      Elimina
  3. Guarda secondo me è anche giusto dare la seconda possibilità a Christoph se Alicia fosse incinta anche perchè è il padre.
    Ovviamente ci sarà un'aborto e mi interessa sapere le dinamiche.
    Non trovo giusto che Viktor cresce il bsmbino non è il padre. Solo dopi questa parentesi Viktor e Alicia possono stare insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la gravidanza eventuale, che come espediente non mi è mai piaciuto - salvo il caso di Laura chiaramente - secondo me le tempistiche con il "risveglio" di Alicia quasi all'indomani del matrimonio non contribuiscono a farla salire di gradimento. Gli autori potevano fare di meglio: questa donna è stata insopportabile quanto basta nell'incensare quest'uomo, nel volerlo sposare e dopo il matrimonio comincia a schifarlo e lo scarica come un sacco di patate; io lo trovo il comportamento di una donna neppure così equilibrata o quantomeno parecchio incoerente.
      Giò

      Elimina
  4. Si Giò vero ma solo dopo il matrimonio che vengono a galla le menzogne di Christoph.
    C'è voluto l'arrivo di Xenia con la sua storia il fatto che lui gli apre il salone di bellezza ha incominciato ad insospettire Alicia
    Poi ciliegina sulla torta è quando viene a conoscienza che ha donato all'ex moglie il 10% delle sue quote dell'hotel a quel punto Alicia pretende una spiegazione e lui è con le spalle al muro e confessa le sue malefatte
    Diciamo che essendo un uomo scaltro l'ha manipolata bene fino all'ultimo
    Io non vedo in Alicia una donna insopportabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh veramente lei aveva degli elementi - per non dire prove - che dimostravano che razza di uomo era già da prima.
      Io trovo abbastanza grave che solo con Xenia lei si sveglia, mi sembra un risveglio all'insegna dell'immedesimazione, della serie "Xenia era sua moglie e le ha fatto quello, ora io sono sua moglie e potrei finire male".
      Io sono più severa con il suo comportamento in un certo senso rispetto a quello di una Miriam o di una Luisa e parliamo di due delle protagoniste che non ho sopportato, Miriam soprattutto aveva delle attenuanti, Barbara davvero era molto scaltra e attenta alle apparenze con Miriam, era anche la persona che l'aveva cresciuta; quanto a Luisa insopportabile pure lei ma Sebastian aveva il suo passato non idilliaco e poi in qualche modo le giustifica l'anagrafe e il fatto che Beatrice e Barbara erano furbe quanto basta.
      Il punto per me è proprio quello: io non ho mai visto Alicia manipolata da Christoph, non ho mai visto fenomeni come quello di Barbara con Miriam, o come Rosalie faceva con Emma, giusto per fare qualche esempio. Alicia è sempre stata molto consapevole nella sua storia con Christoph, sia di come era il suo compagno, sia di come si comportava, che avevano progetti diversi di vita, è arrivata al matrimonio con una sicurezza (per me era presunzione) ostentata parecchio fastidiosa. Non è tanto lei insopportabile, ma l'atteggiamento che ha in certi momenti. Le altre si sono svegliate tardi però non ho visto neppure in loro quella sicurezza che aveva lei: Miriam si è sposata tanto rapidamente per lo più per ereditare, la stessa Luisa arriva al matrimonio con David non certo in modo convincente.
      Giò

      Elimina
    2. Certo certo io capisco il tuo punto di vista Giò.
      Ti dico vedendo Alicia in queste ultime puntate tedesche dopo che ha allontanato Christoph mi sta piacendo. Invece l'Alicia di quando si vuole sposare a tutti i costi anche a me non piace tanto. Sembra si un po' presuntuosa quella di adesso invece mi sembra più umile insomma questa ultima Alicia mi piace.
      Di Viktor mi è sempre piaciuto

      Elimina
    3. Dico che ci vuole equilibrio, non passare da un estremo all'altro.
      Per dire il percorso di Adrian è stato lungo con complicazioni, ma degno di nota, sappiamo che ha avuto un punto basso ma è progressivamente cresciuto fino al finale di stagione.
      Anche Alicia dovrebbe avere un percorso di crescita, però così....
      I protagonisti poi "pagano" gli errori anche quando non si rendono conto: Adrian per me ha cominciato a pagare quando ha sposato Desirèe, ha pagato per la sua superficialità, allo stesso modo Miriam ha passato le pene dell'inferno a causa del vizio del gioco di Felix ma le toccava, allo stesso modo un figlio di Christoph non è il massimo della vita per Alicia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)