martedì 27 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2905 - La nuova vita di Eva e Robert! [Germania, 20 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2905. Viktor (Sebastian Fischer) è scioccato, dopo aver scoperto il segreto di Alicia (Larissa Marolt). Ciò provoca un inevitabile distanziamento tra i due...

Romy (Désirée Von Delft) non riesce a rivelare a Paul (Sandra Kirtzel) la verità sulla sua presunta sorella. Paul insiste per conoscere la ragazza. C'è grande tensione in casa Sonnbichler: scaramucce tra Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) che vanno a coinvolgere anche André (Joachim Latsch).

Tina (Christin Balogh) ha problemi con Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) interviene in difesa della ragazza. Robert ne è felice, perché pensa di formare una grande team insieme alla moglie.

14 commenti:

  1. Oh Viktor scopre il segreto!?!? Mi dispiace di questo allontamento dei due!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che Alicia è incinta visto che Viktor ne rimane scioccato e questo spiegherebbe l'inevitabile allontanamento dei due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a sto punto lo penso anche io! Una novità a TDA: mai le protagoniste erano rimaste incinte dell'antagonista! Resta da vedere se porta a termine la gravidanza(impropabile) o come avverrà l'aborto ( stai a vedere come Christoph farà incolpare il figlio dell'accaduto!!)Daniela M.

      Elimina
    2. A me non piace chissà quanto l'espediente della gravidanza per le antagoniste e in questo caso neppure per la protagonista anche se mi rendo conto che è molto probabile.
      Tra l'altro tra Alicia e Christoph si è discusso parecchio di figli.
      Giò

      Elimina
    3. Anche perchè se non fosse una gravidanza cos'è che può aver scoperto Alicia
      Per me la gravidanza è l'unica cosa che può aver scioccato Viktor anche perchè complicherebbe il tutto.
      E metterebbe in discussione il rapporto Alicia- Christoph
      Poi con l'arrivo della nonna

      Elimina
    4. Si complicherebbe il tutto, anche perché per Christoph diventerebbe l'unico modo per tenere legata a sé Alicia. Se ci pensi, è pure comico, considerando che lui ha sempre detto di non volere altri figli.
      Giò

      Elimina
    5. Vero non li voleva ma adesso sarebbe una benedizione

      Elimina
    6. Eh già, sarebbe l'unico modo per tenersi Alicia. Sai nonostante lo shock credo che Viktor vorrebbe comunque Alicia, anche se sarebbe quantomeno "strano", insomma la donna che ama aspetterebbe il fratellastro/sorellastra di Viktor, mah...
      Giò

      Elimina
    7. Si,indubbiamente credo che Viktor proporra ad Alicia di crescere insieme il bambino! Christoph ovviamente si opporrà ma io ho il forte dubbio che prima fará in modo di ritornare con Alicia , poi in qualche modo le provocherá un aborto (non ha mai voluto altri figli e di certo non ha senso paterno)e farà ricadere su Viktor la colpa dell'accaduto in modo da far allontanare il figlio da Alicia!Daniela M.

      Elimina
    8. Sono d'accordo su quello che hai scritto, anche per me sarà quella la dinamica, da Christoph poi c'è da aspettarsi questo e altro, è un uomo capace di tutto compresa la violenza.
      Far ricadere la colpa degli aborti a protagonisti/e innocenti è un must: Marlene, Clara...
      Giò

      Elimina
    9. Si Giò, non é una novita far ricadere la colpa degli aborti ai protagonisti: certo anche qui che fantasia gli autori...Daniela M.

      Elimina
    10. Dell'aborto di Desirée e del fatto che venga incolpata Clara ad esempio ho comunque un buon ricordo, più che altro per quello che rappresenta: quello è un evento spartiacque nel rapporto tra Clara e Adrian e in fondo gli strascichi si sono trascinati fino alla fine.
      Giò

      Elimina
  3. Effettivamente è vero: come lo erano le varie "streghe" Doris, Patrizia e Beatrice, anche Christoph è capace di tutto, compresa la violenza! D'altronde, come dice Giò, far ricadere le colpe degli aborti agli innocenti come i/le protagonisti/e, sono spregi da parte degli autori: prima Marlene, poi Clara, e adesso anche Viktor. E, da non dimenticare quando Friedrich Stahl voleva far attribuire a Leonard la paternità delle gemelline Mila e Marah, che poi quest'ultima nacque morta.
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)