mercoledì 7 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2892 - Il segreto di Tina... [Germania, 3 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Il segreto di  Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2892. Romy (Désirée von Delft) soffre a causa delle accuse di Paul (Sandro Kirtzel). Fabien (Lukas Schmidt) cerca di consolarla, facendole un regalo che porta Romy ad avere un'idea...

Tina (Christin Balogh) nasconde a Nils (Florian Stadler) la vicenda di Carsten. Il personal trainer capisce che lei gli sta mentendo... Deciso a fare in modo che Robert (Lorenzo Patané) rimanga al Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) prende un'importante decisione.  

Pur di rassicurare Jessica (Isabell Ege) che si sente un ripiego, Viktor (Sebastian Fischer)  prende le distanze da Alicia (Larissa Marolt) che sente terribilmente la sua mancanza...

38 commenti:

  1. Si, decisamente questo Carsten é un tipo pericoloso: sbaglio o nella foto sta minacciando Tia con un attizzatoio?
    Bhe, Alicia sta incominciando a soffrire! Mi sembra giusto!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah si probabilmente è questo l'inizio della sofferenza di Alicia, però a me continua a non convincere il comportamento di questa donna, la trovo ambigua e incapace di scegliere.
      Giò

      Elimina
    2. Il problema di fondo, secondo me Giò,è che Alicia era troppo succube di Christoph convinta di amarlo profondamente e di conoscerlo bene! Con Viktor le sue certezze iniziano a crollare e ancora di più quando conosce le malefatte dell'uomo che ha deciso di sposare! Il suo percorso di sofferenze ora sta iniziando e la porterà a chiarirsi con se stessa.Daniela M.

      Elimina
    3. A me non interessa la sofferenza di Alicia cosa tanto. Io aspetto la disputa padre e figlio questo per me é il centro della stagione
      Alicia soffrirà maturera ma la guerra tra i due uomini deve essere bella da vedere. Adesso le puntate tedesche sono interessanti
      Melissa

      Elimina
    4. Si è una parte del problema indubbiamente: personalmente è uno degli aspetti di lei che mi hanno infastidita di più, una sicurezza sinonimo in lei di presunzione, anche senso di superiorità, anche irreale, insomma le persone "normali" a meno che non parliamo di persone arroganti, senza umiltà, hanno le loro insicurezze, lei invece...
      Anche l'aspetto che collega il crollo delle sue certezze con Viktor e contemporaneamente la scoperta su Christoph non mi entusiasma granché: sembra quasi che Viktor sia la ruota di scorta che per lei assume importanza "solo" perché capisce che razza di soggetto ha sposato, insomma Viktor la ama fin dal principio e merita di essere ricambiato perché è lui e non perché vale qualcosa a differenza del padre - non che ci voglia tanto - e quindi perché Alicia fa i confronti dopo aver saputo di cosa è capace il marito, infatti sono curiosa di vedere come hanno spiegato la cosa vedendolo in tv.
      Sicuramente la scrittura di questo personaggio e le tempistiche non aiutano a empatizzare con lei e a capirla.
      Giò

      Elimina
    5. È un peccato non capire le puntate tedesche ero convinta che fosse Xenia a dire la verità su Christoph invece praticamente è lui stesso a confessare dopo che Robert gli dice qualcosa. Ma ditemi se mi sbaglio Viktor anche lui ha tenuto nascosto questo ad Alicia

      Elimina
    6. Che è successo nelle puntate tedesche ultimamente?
      Giò

      Elimina
    7. Da quanto ho capito Xenia ha confessato la verità sul video a Viktor e lui l' ho visto turbato. Poi Christoph doveva dire la verità ad Alicia solo dopo il viaggio di nozze perchè io ho capito che Xenia ha voluto il salone di bellezza e mi sembra una quota delle azioni dell'hotel come risarcimento però chiedo conferma a qualcuno di voi perchè non ne sono sicura

      Elimina
    8. Quindi quale è la verità su Xenia e sul video?
      Giò

      Elimina
    9. Questo non l' ho capito c' è di mezzo questo Fernando non ho idea se è ex di Xenia

      Elimina
    10. Ah ecco, certo che questa è la stagione dei misteri riguardo alle storyline.
      Giò

      Elimina
    11. Comunque Xenia è davvero un bel personaggio, credo che possa essere una buona madre per i suoi figli, che cresciuti con un padre come Christoph, soprattutto Boris, necessitano di almeno un genitore degno di questo nome.
      Boris infatti mi ha fatto una gran pena quando aveva paura per il ricatto: è proprio terrorizzato da Christoph.
      Giò

      Elimina
    12. Adoro Xenia sia il personaggio che l'attrice. Poi per fortuna la vestono e truccato bene solo il cappotto giallo non mi piaceva anche se in sintonia con il personaggio. Katia anch'io ho inteso questo ma con la scusante che Christoph l'ha fatto perché Xenia é ammalata. Logicamente non é vero.Mi é piaciuta Alicia che prende e va via. Io ha differenza di alcune di voi non sono contro Alicia a me piace. Anzi ho letto che qualcuno ha definito la Marlot brutta secondo me é assurdo. Le brutte sono brutte non hanno un fisico cosa
      Melissa

      Elimina
    13. Beh il fatto che la Marolt abbia un bel fisico non la rende automaticamente una bella donna, a me di viso non piace, lineamenti troppo duri e poi una sciatteria da parte degli autori nel conciarla. Ho visto anche foto in cui l'attrice è ben messa però non la trovo bella.
      Giò

      Elimina
  2. Sapete per caso se l'interprete di Tina ha una malattia grave o una sciocchezza?
    Dal suo instagram e da quello ufficiale della soap si evince che è all'ospedale, ma non ho capito bene per quale motivo.

    RispondiElimina
  3. Io non capisco questo, cioè, che dopo le accuse ingiuste da parte di Paul, Fabien che cerca di consolare Romy con un regalo: e se invece col tempo se ne innamorasse??
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. Ragazze ma qualcuno ha capito qual'è il segreto di Alicia? Sono uscite le nuove anticipazioni e diventa tutto più bello e movimentato

    RispondiElimina
  5. Non ho idea ma non penso che é incinta altrimenti non posso immaginare cosa succede
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai Alicia fosse incinta, perderebbe il bambino. Non è mai successo che la protagonista aspettasse un figlio dall'antagonista, ma altre volte è successo il contrario. Io poi non sono neanche così sicura, come qualcuno ha scritto, che ruotera' tutto intorno alla guerra tra padre e figlio, non sarebbe la prima volta che la produzione delude le aspettative o stravolge in corsa il senso iniziale della storia. Al momento, per giunta, non è davvero ancora successo nulla, quindi la cosa non mi fa ben sperare .

      Elimina
    2. Si è così riguardo alla gravidanza.
      Neanche io penso ruoterà tutto intorno alla guerra tra padre e figlio, per me non ruoterà nulla attorno a quella, per il semplice fatto che Christoph e Viktor non sono come padre e figlio, non mi pare che al legame di sangue dei due corrisponda altro.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo poi sul fatto che ancora non è successo niente, anche le trame sono sempre noiose e vuote, non succede nulla.
      Giò

      Elimina
  6. Già che se è incinta ( se fosse) Viktor la vorrebbe ugualmente non lo sò non penso che è incinta. Il rapporto padre- figlio non c'è si odiano da sempre con o senza Alicia. Qualcosa si inventeranno gli autori. Effettivamente è ora che succede qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse incinta, i due non starebbero insieme, sarebbe d'ostacolo alla coppia. Va bene l'amore ma crescere il proprio fratellastro, no. Queste cose lasciamole a Beautiful.

      Elimina
    2. Hai ragione a beautiful succede di tutto veramente.
      Ho visto delle foto di Clara al matrimonio di Melli ma la costumista mi delude iniziamo dal cappotto rosso orrendo e il vestito fantasia non mi piace ma neanche i capelli sono messi bene
      Perchè le conciano cosí? Vanno vestite meglio,!

      Elimina
    3. Si verissimo, sarebbe quello l'ostacolo, anche perché in qualche modo sarebbe legato a Christoph, che è l'ostacolo principale in fondo. Si appunto, va bene l'amore, va bene anche crescere il figlio di un altro in circostanze particolari, ma non il figlio del proprio padre.
      Giò

      Elimina
    4. Anche perché al momento altri ostacoli non ce ne sono.

      Per carità, io seguo anche Beautiful, e una delle coppie che preferisco ha questo problema, però ste cose non sono mai successe a Tempesta, la questione morale non è stata quasi mai intaccata, non credo incominceranno ora.

      Elimina
    5. Beh sono due soap molto diverse: in Beautiful il trash fa da padrone, è scontato vedere queste cose, basti pensare a Caroline-Thomas-Ridge o a Steffy-Liam-Bill, io non sono un'appassionata ma a grandi linee certe trame di Beautiful sono note, soprattutto del passato.
      Tempesta sinceramente è una soap invece in cui il trash non è caratteristica appunto e la questione morale non è quasi mai stata intaccata come dici tu, è anche una soap con poche scene hot, insomma ha un taglio differente, anche per come vengono raccontate le cose.
      Basti pensare al triangolo della stagione 8 che in un certo senso è pure errato definirlo tale: insomma Marlene non è mai stata davvero in competizione con la madre per Konstantin, non nel senso della madre e della figlia che amavano per lo stesso uomo, la cosa è stata tratteggiata in modo molto diverso.
      Giò

      Elimina
    6. Poi riflettendoci bene, il grande ostacolo per me è sempre stata Alicia, il suo comportamento e il modo di pensare, è stata lei a "fare tutto" in un certo senso.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, come più volte scritto è lei il motivo per cui non stanno assieme; il punto che io lei non la capisco proprio, c'è poco da fare. Non mi arriva, non comprendo le sue scelte e non capisco perché si creda così sicura di sé. Altra protagonista che boccio, per carità non sarà pessima come Ella e Rebecca, ma non ci siamo proprio.

      Elimina
    8. Già lei e il suo modo di fare: la sicurezza esagerata con cui l'hanno scritta che è sinonimo di presunzione.
      Si anche a me non arriva, poi proprio dal punto di vista caratteriale più passa il tempo più mi sembra assomigli a Luisa, quindi figurarsi se mi può piacere. Per me Luisa è una delle protagoniste più maleducate della storia di Tempesta, non che Alicia sia una cafona propriamente, ma la trovo presuntuosa, saputella, arrogante a volte, poi non mi piace per nulla il modo con cui si pone con Viktor, in un certo senso mi ricorda Luisa per il senso di superiorità che quest'ultima aveva con Sebastian.
      Giò

      Elimina
  7. Non la penso come voi come peggiori protagoniste metto Rebecca ed Ella ma per il motivo che la storia é scritta male dagli autori le protagoniste hanno recitato un copione penoso
    Luisa anche a me non piaceva ma Alicia a me piace abbastanza non mi é cosí insopportabile come invece leggo solo critiche da voi
    A voi é piaciuta Clara che é l'opposto come donna confronto Alicia
    Della 12 stagione ha brillato Alberti sul finale stagione ma la Walker mi é piaciuta ma non così tanto
    Samia Sandra io metto anche Teresa che di femminile non aveva nulla Pallineamento sono protagoniste che non mi sono piaciute
    La mia preferita di stagione e protagonista rimane la 1 per me nessuna batte Laura e anche la sua storia
    La 14 stagione la seguo e mi sta piacendo
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Nessuno ha mai scritto che Alicia è la peggiore protagonista di sempre, a me lei non piace proprio come te non non sono piaciute altre protagoniste. La colpa poi non è solo degli autori se la stagione 13 non è andata bene: i protagonisti non sanno proprio recitare, è inutile. Io poi continuo a sostenere che anche la stagione 14 è parecchio lacunosa, ben lontana dalle stagioni più belle, come ad esempio la prima.

      Elimina
    4. Concordo sulla stagione 13, non è stata solo la storia inesistente e pessima, abbiamo avuto anche attori scadenti.
      Melissa, ti dirò che non considero Ella e Rebecca come le peggiori protagoniste forse perché la 13 non la considero neppure una stagione sotto certi aspetti e la storia non è una storia protagonista, per me sono 120 puntate di vuoto e di black out. Ti dico che a posteriori le considero entrambe come due pessimi personaggi, forse tra i peggiori della storia di Sdl, ma sebbene fossero nominalmente protagoniste, faccio fatica a considerarle tali perché non hanno mai avuto nulla di tale sostanzialmente parlando e neppure William lo è stato. Per me la peggiore protagonista probabilmente è Samia quindi...

      Sinceramente io critico Alicia perché comunque è li da un centinaio di puntate e il tempo quantomeno per una valutazione parziale c'è tutto e finora per quanto mi riguarda il giudizio non è positivo: in generale non è un tipo di donna che arriva secondo me per quanto possa piacere e contemporaneamente da una donna come lei mi aspettavo di meglio invece finora non l'ho capita proprio.
      Anche se credo che Alicia forse soffrirà anche di più di quelle che hai citato, insomma la vedo probabile. Neppure per me infatti è la peggiore, però per il momento è parecchio deludente.
      Concordo sul fatto che Laura è imbattibile, anche per me la sua stagione è intoccabile.
      Giò

      Elimina
  8. Volevo scrivere Pauline

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)