venerdì 16 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Paul si innamora di Romy senza saperlo?


La cecità di Paul terrà banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore con conseguenze singolari. 

Le Anticipazioni ci dicono che Romy inciderà una canzone per sollevare lo spirito di Paul che rimarrà incantato dalla voce della ragazza, senza sapere che si tratta della sua. 

Presa dall'imbarazzo, Romy rivelerà a Paul che la voce della ragazza in questione è di una sua fantomatica sorella che lui vorrà conoscere ad ogni costo. Inizierà in questo modo la travagliata storia d'amore tra i due?

35 commenti:

  1. Si, va bhe Rebecca 2! Ma no,per me sbaglia tantissimo Romy a non dire a Paoul di essere lei! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco cosa c'entri Rebecca. Sia i personaggi che le storie non sono assolutamente paragonabili, dal momento che non hanno nulla in comune.

      Elimina
    2. Mi spiego meglio Elisa, facevo solo riferimento al fatto che Rebecca era Mrs.Wrong ma ha fatto credere a William che era Ella come Romy é la cantante ma dice a Paul che è sua sorella: solo questo, poi lo so che storie,personaggi e motivazioni per cui le 2 ragazze non rivelano la loro vera "identità" sono diverse!Daniela M.

      Elimina
  2. Questi due non mi appassionano.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente neppure a me, nonostante la tipologia di innamoramento si ispiri alle coppie protagoniste di cui sappiamo, trovo che i personaggi non siano interessanti, soprattutto lui che è senza spina dorsale e senza personalità. Lei potrebbe essere interessante se non fosse che mi pare di capire che nella testa degli autori viva in funzione di Paul.
      Giò

      Elimina
    2. Neanche a me piacciono, ma con tutta probabilità saranno i protagonisti della 15 stagione. Mary2

      Elimina
    3. Non credo saranno i protagonisti, mai sentita una notizia simile, poi credo sia troppo presto.
      Sinceramente trovo che non abbiano carisma da protagonisti neppure loro.
      Giò

      Elimina
    4. Ah si? Si vocifera che sono loro i protagonisti? Vane

      Elimina
    5. Nessuno ha mai messo in giro questa voce, sono solo congetture - al momento per nulla fondate - di alcuni fan.

      Elimina
    6. Immagino saranno le solite voci di alcuni fans della coppia che li vorrebbero come tali e non mi sorprende. Ricordo che in passato c'era gente che voleva Tina come protagonista, per carità...
      Indubbiamente possono piacere o non piacere Romy e Paul ma hanno parecchia importanza, mi pare, insomma hanno pure la canzone e il colpo di fulmine di lei l'ho trovato bello.
      Giò

      Elimina
    7. Proprio il fatto che hanno una canzone e il colpo di fulmine di lei, mi fanno pensare che forse saranno i nuovi protagonisti, ovviamente sono solo mie congetture. mary2

      Elimina
    8. A me no, non sono la prima coppia di secondari ad avere una canzone.
      Poi i secondari diventati protagonisti sono pochissimi, personalmente nella storia di Tempesta solo uno è il secondario per antonomasia (e non antagonista) diventato protagonista: è Emma, ma Emma è stata fin dal principio un secondario sui generis, è davvero una storia a sé la sua e non solo perché coronata da grande successo. Io credo ci sia bisogno di gente nuova come protagonisti.
      Giò

      Elimina
    9. Anche Tina ed Oskar hanno avuto una loro canzone ma per fortuna non sono diventati protagonisti. Che Romy e Paul abbiano una canzone non è indicativo in tal senso.
      Emma é unica, una sua imitazione non mi piacerebbe.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    10. Credo che un'imitazione di Emma non piacerebbe a nessuno, che sia fan del personaggio o no, anche perché imitare un simile personaggio è impossibile e non mi riferisco al percorso da protagonista e a come lo diventa, ma proprio al fatto che è stata un secondario "speciale" fin dalla sua prima comparsa. Imitare Emma è impossibile sia per l'unicità del personaggio sia per i presupposti da cui è partita e per quello che è stata.
      Non ricordavo che Tina e Oskar avevano avuto pure una canzone, per carità è una coppia che ho totalmente rimosso, lui poi mai tollerato.
      Si è vero la canzone non è indicativa.
      Giò

      Elimina
  3. No io non penso che saranno i nuovi protagonisti della 15 stagione.
    Come coppia non mi piacciono e non penso che gli autori li fanno diventare protagonisti

    RispondiElimina
  4. Non se ne può più di questi innamoramenti in stile sirenetta, dove basta sentire una cantare per innamorarsene...quante volte è già successo? Due o tre sicuro.

    RispondiElimina
  5. Questa storia dell'innamoramento di lui dopo che sente la voce di lei è stata usata fin troppe volte. A parte il fatto che non ho mai capito il senso di innamorarsi dopo aver sentito lei che canta, ma che senso ha che Romy non gli dica che era lei a cantare?

    Quanto alla storia dei protagonisti, io ho avuto l'impressione che se la stagione precedente fosse andata in modo diverso sarebbero stati Romy e Paul i protagonisti della 14 stagione, ma è appunto una mia idea. Sarebbe troppo presto far iniziare una storia tra loro se mai dovessero essere loro i prossimi protagonisti, ormai dubito che accadrà ma mai dire mai, dagli autori ormai c'è da aspettarsi di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me le uniche due belle e credibili sono state ovviamente quelle di Marlene e Konstantin e di Clara e Adrian, le altre sono state imitazioni bruttissime. Tra l'altro se non sbaglio pure Alicia si innamorerà così di Viktor.
      Giò

      Elimina
    2. Romy non dice a Paul la verità perché al momento lui l'accusa di essere la causa della sua cecità e non la vuole accanto a sé e lei nonostante tutto lo supporta. Quindi un motivo valido al suo comportamento c'è. Io poi non sono così negativa riguardo a questo innamoramento; in fondo potrebbe esserci anche un messaggio: Paul è una delle persone più superficiali e narcisiste di sempre, se finalmente si innamora di Romy da cieco forse finalmente capirà il significato del vero amore.
      Per giunta trovo molto più banale Alicia che rimane in adorazione a sentire cantare Viktor; quella si che è davvero roba già vista.

      Elimina
    3. Già e anche per il fatto che Romy è una ragazza timida all'ennesima potenza, in confronto la timidezza di Marlene era nulla.
      Elisa personalmente la mia negatività riguardo a questa storia dipende in parte dall'inconsistenza di Paul che non mi fa capire che cosa sia quello che ha fatto innamorare Romy, io ho ipotizzato il "fascino dello sportivo" però mi sembra costruita maluccio la cosa in tal senso e conseguentemente da questo punto di vista, vedo anche Romy sprecata a stare dietro a questo concentrato umano di insignificanza. Dico questo perché poi la tematica generalissima dell'amore non ricambiato è importante fino ad un certo punto poi ci sono le storie personali che sono tutte diverse: sappiamo che ad esempio Emma indipendentemente dal fatto che ha dovuto aspettare si innamora di Felix quando se lo vede li come direttore di sala e lo definisce fin dalla prima volta "angelo", sappiamo che Clara non ha mai smesso di amare Adrian, perdonandogli anche delle cose, perché sapeva che Adrian non era solo superficialità apparente (e se ci pensi in confronto a Paul), ha dovuto aspettare ma sapeva che ne valeva la pena. E Romy? Non si capisce cosa attiri questa ragazza di indubbie qualità verso un ragazzotto superficiale e a mio modo di vedere piuttosto anonimo...Mi sembra che la storia nello specifico sia scritta con delle falle.
      Infatti per me il colpo di fulmine di Romy è bello, si trovo quello di Alicia anche io banale, ma devo dire che Alicia non mi convince tuttora, credo che il mix riguardante la Lindbergh che hanno messo su gli autori non depone a suo favore dal mio punto di vista: mi riferisco a tempistiche e al carattere poco sopportabile di Alicia.
      Giò

      Elimina
    4. Neanche a me piacciono, per gli stessi motivi che hai scritto tu; Paul è insopportabile sotto tutti i punti di vista e anche lei è un personaggio un po' limitato, però come più volte ho scritto li preferisco ad Alicia e Viktor, c'è poco da fare. La loro storia non mi prende per niente e poi è davvero ferma.

      Elimina
    5. Diciamo che Paul è degno fratello di Alicia, penso che siano una delle rare coppie di fratelli in cui entrambi siano poco sopportabili, negli altri almeno c'era varietà...
      Lei è limitata dal fatto che la sua storia giri attorno ad uno come Paul, secondo me con un uomo di maggiore qualità e non un ragazzino ci avrebbe guadagnato pure lei.
      Si ti capisco, il problema di Alicia e Viktor sono gli attori che hanno scelto: la storia teoricamente era anche valida...
      Giò

      Elimina
    6. A me invece a differenza di voi mi piacciono Viktor e Alicia e sono migliori di Romy e Paul che invece non sopporto

      Elimina
    7. Lo sappiamo Katia.

      Mah, a me la loro storia non mi ha mai convinto onestamente, loro poi sono davvero anonimi.

      Elimina
    8. Per me la storia ci poteva pure stare, però gli attori sono anonimi come dici tu.
      Giò

      Elimina
    9. A me per il momento piacciono Alicia e Viktor.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    10. A me ora come ora non piace nessuno,tutte storie approssimative e prive di un fondamento e di un sentimento bello e solido,colpo di fulmine si ma poi va sostenuto l amore..la coppia protagonista non mi piace...salvo solo Boris...riguardo alle imitazioni delle dichiarazione sono d accordo con Giò quelle belle erano 2,le altre solo ombre del nulla,riguardo alla possibile coppia 15,trovo assurdo siano Paul e Romy e ancora più assurdo chi ha detto potrà essere di nuovo Robert ed Eva...imitazione di Emma improponibile,era unica nel suo genere e tale resterà...
      Tere

      Elimina
    11. Si e tra l'altro sono due scene molto diverse quelle che riguardano Marlene e Konstantin e l'altra riguardante Clara e Adrian: quello di Konstantin è il momento del vero e proprio colpo di fulmine, forse è addirittura uno dei colpi di fulmine più belli di Sdl; quello di Adrian è una presa di coscienza di un sentimento che già c'è, infatti la scena è più semplice.

      Più che altro riguardo ad Emma, è unico non solo il personaggio ma proprio i presupposti che hanno portato al successo il personaggio, presupposti irripetibili. Perderebbero in partenza se ci riprovassero.
      Giò

      Elimina
    12. Infatti,anche se devo dire che tra le cose più assurde che ho letto,riguardo i protagonisti della 15,Paul e Romy impensabile,assurdo all ennesima potenza Robert e Eva,riguardo alle dichiarazione d'amore pienamente d'accordo con te,Konstantin ha avuto proprio la folgorazione,si è svegliato come lui stesso disse da un lungo coma,Adrian invece si è svegliato da quel torpore che lo allontanava da Clara è ha capito che la sempre amata...due scene insuperabili...tra le più belle di tda,su Emma sono d accordo,è un personaggio creato in un modo e poi fatto evolvere in un altro conquistandosi sul campo la promozione...
      Tere

      Elimina
    13. Si me lo ricordo, lo dice a Werner, tra l'altro frase ad effetto: "Ho avuto l'impressione di essere rimasto in coma fino al giorno in cui ho scoperto di amarla", ricordo che una mia amica aveva detto che anche noi eravamo stati in coma guardandolo. Aha aha aha. Tra gli uomini di Tempesta, non so chi avrei strozzato di più tra Felix e Konstantin per il cervello: dico la verità che mi ha fatto più rabbia Konstantin proprio perché non era fesso come Felix, deve davvero ringraziare che Marlene di pazienza ne aveva.
      Sono due scene su due registri emotivi completamente diversi e anche i rapporti erano diversi: il rapporto Marlene-Konstantin è stato il legame più "tranquillo" e lineare, amicizia per tutto il tempo e lui si innamora e la scena doveva essere per forza potente, forte, Konstantin avrebbe avuto bisogno di una botta in testa a momenti.
      Adrian si è svegliato dal torpore, come dici tu, giustamente è stata una scena più delicata, silenziosa, secondo me rispecchiava molto Adrian e il suo modo di essere: Adrian era uno che con i sentimenti aveva un rapporto "complicato", aveva paura di esporsi, di rendersi conto di provarli, era difficile anche parlare dei suoi sentimenti per lui vedi scene della baita, credo che una scena troppo ad effetto e troppo "forte" per lui non sarebbe andata bene, è stato giusto optare per la semplicità.
      Giò

      Elimina
  6. Giò se non mi sbaglio si innamora dopo che vanno sullo slittino insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo anche la foto di Alicia in birreria che guarda Viktor cantare, credo che capiremo quale sarà il momento esatto quando le vedremo.
      Giò

      Elimina
  7. Si la foto la ricordo ma non mi ricordo più esattamente dove ho letto che quando vanno sullo slittino insieme Alicia finalmente capirà di amare Viktor. Poi hai ragione lo vedremo a breve ma secondo me la "tempedta" tra i due non scoppia afesso ma più avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sulla tempesta ci sarà ancora da aspettare un po' anche se non credo più di tanto.
      Giò

      Elimina
    2. Ragazzi,ieri sera le scene di Alicia e Viktor con Taifun erano bellissime!!! Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)