venerdì 30 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Nils rischia la vita?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Nils soffrire a causa di Tina che lo terrà a distanza, a causa della questione legata a Carsten Sperr ma quali saranno gli sviluppi?

Le Anticipazioni rivelano che prossimamente la vita di Nils sarà in pericolo ed in questo frangente il personal trainer avrà una visione che potrebbe cambiare tutto. 

Non è chiaro se il rischio corso da Nils sarà legato a Carsten, anche in modo indiretto, né quali saranno le conseguenze ma presto ne sapremo di più...

11 commenti:

  1. Uscita fuoriluogo di Melli nella puntata di ieri sera che a Rebecca ha detto:"Si preoccupa ancora per la sua amica nonostante tutto quello che le ha fatto?"
    Vogliono farle prendere il posto di Hildegard con queste dichiarazioni per legittimare la protagonista di turno quando non sanno come farla piacere al pubblico?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello nella soap molti stanno "dalla parte" di Rebecca: Melli, Tina, William naturalmente. Come vogliamo definirlo: il classico endorsement di un personaggio?
      Oddio, credo che comunque il pubblico l'abbia preferita a Ella...
      Giò

      Elimina
    2. A me piace più ella anche se fosse cattiva...peggio di becky e william non c'è niente anche perchè la loro non è nemmeno degna di esser chiamata storia d'amore! Nemmeno come secondaria dai...Giulia

      Elimina
    3. Per me Ella non è neppure una cattiva nonostante abbia commesso delle scorrettezze e ordito un intrigo che faceva acqua da tutte le parti. Mi spiego meglio: le cattive hanno una lucidità, un'intelligenza e anche delle tempistiche completamente diverse, sanno quando agire, se ne vale la pena e sanno ordire bene i loro intrighi, sinceramente Ella non risponde a questi requisiti. Lei ha agito praticamente sul finale, ergo i suoi pseudo intrighi erano inutili, mentre le cattive agiscono all'inizio o comunque al momento giusto che però non è mai quello finale, capiscono appunto quando è il momento giusto, Ella neppure al momento giusto, perché anche se avesse avuto successo il suo intrigo, William comunque non la voleva più e poi per dire l'intrigo dei messaggi era facilissimo da capire, insomma una Patrizia o una Beatrice non avrebbe ordito una cosa così stupida. Sono stati gesti scorretti ma soprattutto stupidi e inutili.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo. Lo trovo il classico triangolo da teen-soap dove le amiche si ammazzano per lo stronzo di turno. Alla fine di ella non mi è piaciuta il suo esser esagerata a volere william a tutti i costi anche perchè fra loro non c'è stato nulla di importante. però alla fine avrà anche lei il suo riscatto e il suo lieto fine. William e becky li ritengo i peggior protagonisti di sempre se così si possono definire perchè non hanno praticamente mai avuto nessun ostacolo oltre poi tutte le carenze della storia, dei personaggi, degli attori, ecc. Giulia

      Elimina
    5. Beh è vero se uno pensa ai teenager a me è venuta in mente Kelly Taylor di Beverly Hills che fregò Dylan a Brenda.
      Anche a me non è piaciuta in tal senso Ella, però un amore sbagliato è pur sempre un amore e a volte si soffre di più, nonostante William non l'abbia mai amata, Ella lo ha amato, anche se lui non era giusto per lei.
      Giò

      Elimina
  2. Una visione…che potrebbe cambiare le cose? Non so se sia il caso di preoccuparsi. Ci mancavano solo le visioni di Nils a complicare le cose ;)
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Nella visione Nils vede Desiree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, ho visto la foto anticipazione...Ti riferisci a quella?
      Giò

      Elimina
  4. Si Giò mi riferisco a quella

    RispondiElimina
  5. Se nils vede Desiree sono contenta perché come coppia mi sarebbero piaciuti poi lei era partita e mi era dispiaciuto. Se dovesse decidere si restare ne sarei felice. Per quanto riguarda ella Rebecca e William ho già detto più volte la mia opinione: io Rebecca non la posso vedere. La faccia da Angelo che ha non le si addice per niente e non capisco perché tutti siano contro ella. Ok che ha ordito intrighi ma è anche vero che Rebecca le ha rubato per la seconda volta il ragazzo questo non lo considera nessuno? Senza contare poi che l'agenzia resta a Rebecca e ella perde pure quella. Secondo me hanno letteralmente devastato il personaggio di ella sotto tutti i punti di vista e non se lo meritava perché secondo me aveva molto da dare se avessero pensato a come evolverlo sul serio. Poi una protagonista non deve mai apparire antagonista ed è quello che invece hanno fatto con ella. Vane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)