sabato 24 marzo 2018

Tempesta D'Amore: La disfatta di Christoph Saalfeld...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per consumarsi la disfatta di Christoph Saalfeld ma in che modo? 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph, geloso del rapporto esistente tra Viktor e Alicia, arriverà a distruggere il maneggio di cui si occupa il figlio, alleandosi con Jessica nel tentativo di annientare il rivale in amore.

Peccato che la verità verrà a galla, arrivando anche alle orecchie di Boris che, pur avendo sempre giustificato il padre, questa volta dirà basta! E così vedremo Christoph da solo contro tutti! Ciò lo porterà a ravvedersi o a diventare più cattivo?

8 commenti:

  1. In fin dei conti, a pensarci bene, le uniche persone che ha sempre avuto vicino solo sempre state solo Boris e Alicia, per il resto è sempre stato solo. Da uno così è meglio scappare...
    Uno così non ce lo vedo a ravvedersi, semmai è capace di tutto, soprattutto verso Viktor.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io però non capisco perchè odia cosí tanto Viktor a parte il fatto che è innamorato di Alicia lui lo odiava già o per lo meno non ha mai parlato bene di questo figlio
    Perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,Katia! Anche io non capisco questo odio che è davvero smisurato!Daniela M.

      Elimina
    2. Alicia non c'entra nulla: odia il figlio da anni, mi pare di capire che Viktor gli avesse rubato dei soldi, non so qualcosa è stato detto nelle prime puntate di Viktor.
      Fondamentalmente credo che lui consideri Viktor un fallito e un perdente, lo considera come il padre Gottfried: Christoph è uno che si vergogna di aver avuto un padre calzolaio e si vede che è sempre stato alla ricerca di un riscatto sociale e di soldi e in parte lo ha ottenuto e considera le persone in base a queste "categorie" compresi i suoi familiari.
      Giò

      Elimina
  3. Figuriamoci allora quando saprà la verità di Boris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh uno così con molta probabilità è pure un omofobo.
      Giò

      Elimina
    2. Allora, se anche ai reati elencati su Wikipedia, si aggiunge anche l'omofobia, allora si potrebbe giustamente considerare Christoph come "il Totò Riina di Bichleim"!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Oddio per quanto possa essere spietato, c'è da dire che finora non ha ammazzato nessuno, cosa che hanno fatto tutte le dark lady, compresa Fiona.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)