venerdì 2 marzo 2018

Tempesta D'Amore : Jessica, Viktor ed Alicia, il triangolo si infiamma!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Alicia prenderà le distanze dal marito Christoph, vivendo un importante avvicinamento a Viktor ma ciò non starà affatto bene a Jessica,  fidanzata dal rampollo. 

Le Anticipazioni rivelano che Jessica, dopo aver notato che Alicia e Viktor continuano a flirtare, darà un aut aut al ragazzo che, seppur a malincuore, sarà costretto a prendere le distanze della matrigna.

Paradossalmente tutto ciò non farà che rendere più intensi i sentimenti di Alicia e Viktor che vivranno momenti di grande e reciproca nostalgia. La tempesta si avvicina?

4 commenti:

  1. Anche secondo me la tempesta si avvicina e non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello si, la Tempesta si sta avvicinando!!! Daniela M.

      Elimina
    2. Tra l'altro ho letto le trame e praticamente Alicia prova a baciarlo e lui si tira indietro, dalle trame sembra che Viktor in qualche modo creda nella storia con Jessica o forse non si fida di Alicia.

      Lui indubbiamente è indeciso, ma lei lo è tanto quanto lui se non di più: sicuramente non è facile gestire la situazione di Alicia per quanto sia stata lei a cacciarsi nei guai, ma sinceramente non mi pare neppure lei brilli per decisione: insomma se una è sposata, ma in rotta con il marito, non vuol dire mica che ha chiuso con lui, lei ha preso le distanze, ma prendere le distanze non vuol dire chiudere, chiudere è chiedere il divorzio, almeno per come la vedo io; lei invece prende le distanze - per carità apprezzabile considerando quello che ha fatto vedere lei finora - però bacia un altro uomo di cui si è innamorata o comunque da cui è molto attratta e non è uno qualunque, è il figliastro, essendo una soap ovviamente non bisogna essere bacchettoni chissà quanto, però lei deve pur prendere una posizione più netta. Vuole Viktor? Chieda il divorzio da Christoph...

      Poi quanto a Viktor certo lui non si comporta bene con Jessica nonostante lei non meriti granché: le donne hanno le antenne per certe cose e lei ovviamente percepisce di essere la seconda scelta

      Giò

      Elimina
  2. Si è molto probabile, anche se per il momento secondo me punteranno molto sulla classica fase del "lontani ma vicini si struggono"...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)