mercoledì 14 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Eva e Robert, matrimonio a rischio?


Il ritorno dei protagonisti della sesta stagione di Tempesta D'Amore sembra gettare una luce diversa su quella che può essere la storia di una grande amore.  

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essersi nuova stabiliti al Furstenhof, Eva e Robert non faranno altro che avere problemi, non solo causati dalla turbolenza di Valentina ma anche di coppia. 

Il motivo del contendere sarà il figlio che lei desidera ma non può avere e il fatto che lui non sia così felice all'idea di diventare di nuovo padre. Perfino il progetto di affidarsi ad una madre surrogata sarà motivo di discussione per Eva e Robert. 

Infine, Eva riuscirà a trovare una stabilità, diventando direttrice di sala (non era una disegnatrice affermata?) ma anche in questo caso i contrasti con il marito non mancheranno! 

11 commenti:

  1. Mah non grandi notizie, almeno per me, visto che mi piacciono molto come coppia e questa eventuale crisi è uno dei motivi per cui "temevo" questo ritorno fisso.
    La cosa della direttrice di sala non la capisco sinceramente, non discuto tanto la competenza, magari ha imparato sul campo dato che il marito ha un ristorante ma dove lo trova il tempo: insomma moglie, madre, disegnatrice affermata, questa storia poi dell'altro figlio, come fa a fare tutto?
    Devo dire che quanto al figlio non mi sento di dare torto a nessuno dei due o meglio ognuno dei due ha le sue ragioni probabilmente che verranno spiegate.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Pensavo che Eva arrivava ma poi andava ma se adesso lavora in hotel...
    Ho letto che Alicia in qualche modo trova un appoggio in Eva forse nasce un'amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è anche quello la Kargel in teoria è una guest, anche se pubblica molte foto e poi davvero come fa Eva a fare tutto: ha un marito, una figlia, vuole un altro figlio, fa la disegnatrice perché comunque è quello il suo lavoro, non capisco perché faccia la direttrice di sala pure.

      Si ho letto anche io dell'anticipazione riguardante Alicia ed Eva, sul fatto che Alicia si affida ad Eva o qualcosa del genere, quello mi sembra interessante.

      Giò

      Elimina
  3. Un marito innamorato della propria moglie non può non desiderare un bambino da lei. Se il problema è che Robert tema che anche Eva possa morire il discorso cambia.
    Eva è nata per disegnare e stare a contatto con i bambini, non deve rinunciare alle sue passioni.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo che Robert non voglia un figlio da Eva, la loro situazione è più complicata, insomma ci sono molte implicazioni e poi gli uomini vivono la situazione in modo diverso spesso rispetto alle donne e questo mi sembra uno di quei casi. Robert lo vuole sicuramente un figlio, ma in Eva il desiderio è ancora più forte, proprio perché è una donna che ha la maternità nel Dna, insomma chi più di lei ha dimostrato di averla? Non dico che per lei è ossessione, ma forse è più coinvolta di lui...
      Non credo che rinunci alle sue passioni e al lavoro di illustratrice, la si vede nelle foto sempre che disegna quindi...
      Tra l'altro nelle trame c'è pure scritto che Robert è felice di fare squadra con la moglie anche nel lavoro...Però neppure io capisco questa cosa della direttrice di sala.
      Giò

      Elimina
  4. Ritorno sulla scena assolutamente fuori luogo non mi piace per niente. Hanno avuto il loro lieto fine stop dovevano restare dove erano. E adesso la crisi ma dove vogliono arrivare? Io ho davvero paura che ci sia la stagione 15 con Robert o Eva protagonisti... mah... vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te,ero sicura che con il loro ritorno avrebbero creato problemi nella loro coppia,infatti in albergo non si può vedere una coppia che va d'amore e d'accordo,si tratta di tempesta,ma mi chiedo xk rovinare questa coppia,insomma lasciamoli a Verona e nell immaginario comune con il vissero felici e contenti,penso che vedere altre coppi di tda mi stà bene ma x poche puntate,non voglio sviscerare tutti i loro problemi dopo il matrimonio,non lo trovo corretto,io voglio fermarmi al matrimonio e al vissero felici e contenti,se ricordate nella stagione 8 con Emma e Felix provarono a farci vedere crepe nel loro matrimonio,con Hildegard che diceva ad Alfons che Emma non era felice,ecc...ci provarono,meno male che alla fine il buon senso ha prevalso...dico si ai brevi ritorni e no alla distruzione delle coppie come stanno facendo con Eva e Robert...(non sono fan della coppia)
      Tere

      Elimina
    2. Si non me la ricordare la storia dell'ottava stagione, con Emma che alla fine era solo un po' dispiaciuta perché Felix non era li in hotel con lei e Hildegard imbastì una specie di chiacchiera della serie "Emma e Felix sono in crisi", ma per carità....
      Figurati poi cosa posso pensare io Tere che sono grande fan della coppia, sono la prima a dire che dovevano restare dove erano e non tornare, proprio perché li amo così tanto, ok ai ritorni brevi ma non facciamoli tornare fissi.
      Poi sinceramente ho sempre pensato che il Furstenhof portasse anche molta sfiga alle coppie protagoniste: è vero che è il luogo si conoscono e si innamorano, ma è anche il luogo in cui ne passano di cotte e di crude prima di riunirsi e trovare la felicità definitiva, infatti, pur amando le coppie protagoniste, mi è sempre piaciuto vederle andare via in tal senso, perché è l'inizio della loro nuova vita.
      Poi capirai in hotel non esistono i piccoli problemi che hanno normalmente tutte le coppie, insomma non ci sono le vie di mezzo: o una coppia va d'amore e d'accordo oppure è in crisi, ma per carità...
      Giò

      Elimina
  5. Faccio bene io a non considerarli true love! Sono una regular couple IMHO.

    Paige

    RispondiElimina
  6. Premetto che sono fan della coppia,sono i miei protagonisti preferiti insieme a Miriam e Robert, ma vorrei capire cosa vogliono fare gli autori, ok vanno in crisi e poi? Si separeranno e poi magari si risposeranno? Andando magari a rimediare al matrimonio rovinato della sesta stagione? Sono curiosa di capire cosa hanno in mente gli.autori. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io non credo ad una crisi grave vera e propria tale da mettere in discussione il matrimonio, almeno lo spero non avvenga, ma sinceramente neppure io so cosa pensare.
      Spero si tratti tutt'al più di qualche litigio e divergenza, non dimentichiamo che comunque entrambi hanno un bel caratterino...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)