mercoledì 21 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 31 marzo 2018 - Il test del Dna darà ragione a Tina?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 25 a sabato 31 marzo 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2785, N. 2786 e N. 2787


Mentre Christoph finisce nei guai con la polizia, Alicia e Viktor sono sempre più vicini.William non riesce a perdonare Werner. Tina decide di sottoporre Tom ad un test del Dna. 

Dopo essere stata quasi baciata da Viktor, Alicia prende le distanze da lui. Nils e Boris rubano il ciuccio del presunto figlio di Beatrice per aiutare Tina a scoprire la verità. Charlotte non crede alla ragazza. 

Melli accetta la proposta di matrimonio di André ma se ne pente subito dopo. Beatrice vuole sabotare il test del Dna di Tina. 

2 commenti:

  1. Nils e Boris finalmente riescono a comportarsi da amici ... un pò lenti a carburare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé Boris si rifarà ampiamente prendendo al volo Tom quando Beatrice lo butta dalla finestra, tra l'altro Tina lo sceglie anche come padrino di Tom nelle puntate tedesche.
      C'è da dire che poi, in queste occasioni nelle soap, non è sempre facile appoggiare la Tina di turno o la Charlotte di turno (a Charlotte capitò con Julius ad esempio) a meno che i personaggi deputati a dare appoggio o aiuto siano dotati di fiducia incondizionata, grande fiuto e cose simili, tipo che ne so, un Robert, una Marlene, una Emma...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)