venerdì 9 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: David Hofer diventa Carsten Sperr?

Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore, presto farà il suo debutto Carsten Sperr, personaggio in qualche modo coinvolto con David Hofer. 

Le Anticipazioni ci dicono che Carsten si presenterà al Furstenhof, sconvolgendo Tina e rivelandole qualcosa che ha a che fare con David. 

In seguito, Desirée, tornata brevemente al Furstenhof, scoprirà che il ragazzo è in possesso di un vecchio orsacchiotto di David ma qual è la verità?

Ad interpretare il personaggio, scelto per la sua vaga somiglianza con Michael Kuhl, sarà Bastian von Bömches ma che cosa si nasconde dietro questa stranissima vicenda?

29 commenti:

  1. Secondo me questo attore è bruttino in ogni caso, insomma Michael Kuhl è un bel ragazzo.
    Questa storia mi fa anche pensare che il ritorno di Desirèe è legato a questo, insomma torna per il battesimo del nipote e poi si trattiene per questo...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia fantasia devo dire vola! Secondo me questò Carsten é David che si è fatto cambiare la faccia per non essere riconosciuto ed essere arrestato! Hanno fatto un recast del personaggio: devo dire che in qualche modo me lo aspettavo, datosi che Kuhl non aveva intenzione di tornare!Io sta somiglianza tra i due attori non la vedo, però! Daniela M.

      Elimina
    2. Mah non lo so, sinceramente è un'ipotesi estrema e non dimentichiamo che nella storia di Sdl l'unico altro recast di personaggio molto importante è stata Marie - tra l'altro recast azzeccatissimo...
      Secondo me questo Carsten fingerà di essere David per le cose che dici tu oppure magari è un amico o un conoscente di David mandato da lui...Non opterei subito per il recast.
      Giò

      Elimina
    3. Mi piacerebbe che l'ipotesi di Daniela M. si dimostrasse vera, questo Carsten non sarà bello come David ma, meglio questa ipotesi che quella della morte di David.

      Elimina
    4. Vabbé l'ipotesi della morte di David off screen e da latitante si sembrerebbe esagerata e molto improbabile, se proprio dovessero pensarci, magari lo faranno credere morto, ma che sia morto davvero non ci credo.
      Giò

      Elimina
  2. Chissà cosa nasconde Carsten...

    RispondiElimina
  3. Si Gió , probabilmente hai ragione tu! Però non capisco perchè David dovrebbe mandare un amico, dal momento che Beatrice è morta! Escludendo la morte di David, non mi vengono in mente altre ipotesi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi chiedo conferma! Ma come recast non c'è stato pure il figlio di Nils! Mi sembra addirittura con le puntate in corso: cioè in una puntata era un'attore nella successiva un'altro! Mi sbaglio? Daniela M.

      Elimina
    2. Norman è stato interpretato da due attori, ma non credo che in questo caso assisteremo ad un semplice recast.

      Elimina
    3. Si è vero c'è stato pure quello, non l'ho citato appositamente perché comunque non c'è paragone tra l'importanza di Marie e quella di Norman.
      Si neppure io credo ad un semplice recast.
      Non lo so neppure io perché David dovrebbe farlo, effettivamente ora Beatrice è morta, mah vedremo...
      Giò

      Elimina
    4. Beatrice è morta ma il reato pende comunque sul capo di David perchè denunciato alle autorità. Io spero che ci sia un recast e quindi questo tizio si riveli David e magari si porti via Tina e il figlio.

      Elimina
    5. Si quello si. Io in questo caso non spero nel recast. Penso che comunque tutto sta nelle mani degli autori, il lieto fine potrebbero farlo se volessero anche con il personaggio di David, off screen, o facendogli fare poche comparsate, però devono scriverlo gli autori ed eventualmente far fuori finalmente Tina dalla soap. In ogni caso non sarei favorevole ad un recast in questo caso, in generale sono diffidente e poi non tutti i recast sono efficaci.
      Giò

      Elimina
    6. Pur di vedere Tina andare via con Tom e David, accetto questa soluzione.

      Elimina
    7. Dico che il lieto fine della famigliola è davvero tutto nelle mani degli autori: sono loro che scrivono le storie, che tengono li Tina da non so più quante stagioni; se avessero voluto darle il lieto fine cn David potevano darglielo quando Kuhl se ne è andato.
      E se vogliono farlo possono farlo pure con una storia come quella citata.
      Giò

      Elimina
    8. Sono d'accordo con Giò, i recast nella maggior parte dei casi non sono efficaci ma anche io, come Patrizia,spero che Carsten sia David per vedere andare via Tina:di questo personaggio, sinceramente,non se ne può più! Daniela M.

      Elimina
    9. C'è da dire che spesso al recast corrisponde anche una mutazione caratteriale profonda del personaggio, spesso è come se fossero due personaggi diversi. Il recast di Marie secondo me fu azzeccato perché la prima Marie era estremamente acerba, timida, con poca personalità, mentre la Marie di Annabelle Leip è una donna cresciuta e con più personalità, ha evidenziato la maturazione e la crescita di questo personaggio, tanto che credo siano in pochi a "rimpiangere" la prima Marie.
      In questo caso a mio modo di vedere sarebbe prematuro il recast e poi sarebbe troppo scontato pensare che è David solo perché lo ricorda vagamente, anche se a Tempesta spesso le ipotesi scontate si rivelano come veritiere.
      Giò

      Elimina
  4. È la brutta copia del precedente attore.
    Povero David, spero che non sia stato costretto a cambiare volto.
    C'è chi ha ucciso persone ed è ancora in libertà, vuoi vedere che non c'era un modo per risolvere la faccenda che riguarda David senza ricorrere al cambio volto?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  5. Se Kuhl non voleva tornare potevano scegliere un altro attore senza parlare di plastica facciale, come è stato già fatto in passato con altri personaggi.
    Se le cose stanno come sembra è scioccante.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po’ confusa da questa nuova storia…ci sono alcuni particolari che non ni spiego. Da chi arriva e cosa conterrà la lettera che Nils dopo la notte passata con Tina, le nasconderà e finirà per caso distrutta…se Carsten fosse David come potrebbe avere con sé il suo vecchio orsacchiotto, essendo come sappiamo scappato senza tornare a casa…un latitante potrebbe davvero andare da un chirurgo plastico senza problemi e con che soldi…infine ho letto la presentazione del personaggio ed è stato descritto come avido di denaro! No, io non credo ad un semplice recast, non per questo caso. Ma chissà!
      Tiziana

      Elimina
    2. La lettera può essere benissimo una lettera di David che Nils trova e nasconde, ci sta che Nils lo faccia.
      Escluderei il recast anche io.
      Questa storyline è molto probabile che riguardi l'"ombra di David" sulla nuova coppia Tina e Nils ed è probabile che Carsten sia legato a David, magari mandato da David, o altro.
      Giò

      Elimina
  6. Tiziana, potrebbe essere che l'orsachiotto e i soldi potrbbe averglieli dati Desirèe! É un'ipotesi! Torna anche lei: di sicuro saprá qualcosa! Forse il chirurgo che lo ha operato lo ricatta e vuole soldi, per questo puó sembrare avido! Chissà! Perdonate la mia fantasia ah ah ah! Daniela M.

    RispondiElimina
  7. Qualcuno ha idea del perchè lunedí le puntate tedesche non ci sono ma la prossima puntata è il giorno 14?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, ma nel frattempo mi sono fatta un’idea forse decisamente assurda ma voglio dirvela ugualmente. E se Carsten fosse in realtà il fratellastro da parte di padre di David?
      Spiegherebbe la somiglianza, credo anche il vecchio orsacchiotto di David (o uguale al suo) ed in un prossimo futuro magari anche la sete di denaro. Comunque sapremo presto nuovi dettagli…
      Tiziana

      Elimina
    2. Si, anche questa un'ipotesi interessante Tiziana! Daniela M.

      Elimina
    3. Non penso possa essere suo fratello da parte di padre in quanto suo padre è stato ucciso da piccolo da Beatrice e stavano ancora insieme certo a meno che non abbia tradito Beatrice con un'altra e lei non lo sapesse

      Elimina
    4. Ho letto che Carsten si avvicinerà tanto a Tom e tenterà di fare la stessa cosa con Tina, Desirée convinta che sia un imbroglione chiederà un test genetico ed il risultato sarà sorprendente…mi sa che torna più concreta che mai l’ipotesi recast. Certo che Kuhl era un’altra cosa!
      Tiziana

      Elimina
    5. Concordo David non ha un fratello da parte di padre, per quanto ne sappiamo ha solo una sorella da parte di madre.
      Mah io per ora non ci credo all'ipotesi recast, poi di solito quando recastano il più delle volte il nuovo attore non assomiglia al vecchio, questa somiglianza seppur vaga mi rende sospettosa in altro senso, che vogliano far apparire la cosa in un modo e invece...
      Se davvero volevano recastare David e avere qualche possibilità di successo, eventualmente secondo me avrebbero scelto un attore diverso.
      Quale sarebbe la giustificazione qui? Un intervento e cose simili...
      Non so credo vogliano farci credere a un recast, ad un eventuale ritorno ma penso che si suiciderebbero da soli gli autori, il pubblico per ora è troppo legato a Kuhl e alla sua interpretazione ed è anche passato poco tempo in questo senso dalla sua uscita di scena....
      Giò

      Elimina
    6. Sì Giò, concordo con te e hai detto tante cose vere!
      Tiziana

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)