domenica 4 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Alicia sbugiarda Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il matrimonio di Alicia e Chistoph sarà fin da subito a rischio e in modo molto grave. 

Le Anticipazioni rivelano che Alicia, nonostante gli sforzi di Christoph, scoprirà che cosa il marito ha fatto a Xenia, la sua ex moglie, in un passato non tanto remoto. 

Si riveleranno fondati i sospetti di Viktor ed Alicia, almeno sulle prime, non riuscirà a perdonare il marito, allontanandosi da lui ma quanto durerà la crisi? 

16 commenti:

  1. Le domande sono due: la prima è su quanto durerà l'allontanamento, io penso poco perché le donne come Alicia prima di svegliarsi definitivamente; la seconda è cosa ha fatto Christoph a Xenia esattamente...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spererei che iniziasse a svegliarsi, almeno accadrebbe qualcosa.

      Elimina
    2. Elisa in teoria è una cosa positivo, ma sinceramente dubito durerà questo allontanamento e per vari motivi: sono sposati da pochissimo, lei comunque in qualche modo ha sempre chiuso gli occhi e poi dovrebbe tirare fuori gli attributi e non mi pare li abbia.
      Giò

      Elimina
    3. Si potrebbe anche svegliare presto e cadere presto tra le braccia di Viktor ma non credo che dopo lei rimarrebbe con quest'ultimo, anzi, non mi stupirei se facesse un po' come Miriam e tornasse due minuti dopo dal maritino a ribadirgli tutto il suo amore.

      Elimina
    4. Però i tempi sono molto diversi, non dimentichiamo la grossa differenza: Miriam era "alla fine della fiera" con Felix quando lo tradì, indipendentemente dal fatto che poi fece marcia indietro cn Robert, c'è una grossa differenza di tempistiche, Alicia si è appena sposata, Miriam tradì dopo tanto tempo. Non ce la vedo a tradire Christoph così presto, soprattutto perché c'è anche il fattore Viktor. In questo momento lui lo vedo molto "lontano" da lei.
      Mah non hanno mai fatto svegliare presto nessun protagonista, uomo o donna che sia; Alicia sarebbe la prima eventualmente...
      Giò

      Elimina
    5. Non penso che lascia adesso il marito penso che in qualche modo o per vari motivi lo scusi. È vero si deve svegliare è troppo ingenua ma sono convinta che vede e scusa al momento e se fosse cosí devono fare qualcosa i due uomini padre e figlio deve succedere qualcosa in modo che la storia protagonista diventa più interessante altrimenti al momento Alicia e Viktor sono lontani. Confido a dei colpi di scena qualcosa bisogna che succeda

      Elimina
    6. Appunto dopo che ha voluto fare di testa sua sposandolo comunque pur sapendo a cosa andava incontro, ne uscirebbe ancora peggio tradendolo di già.
      Io sono dell'opinione che in questo momento più stanno lontani meglio è; non che stare con Jessica per Viktor sia una passeggiata di salute, però la vicinanza con Alicia non avrebbe comunque senso.
      Giò

      Elimina
    7. Considerando la fantasia degli autori e quanto sono scontati... non mi stupirei se davvero Alicia tradisse già il marito.

      Elimina
    8. Spero per il bene del personaggio di Alicia che questo tradimento non avvenga così presto ma ormai gli autori li conosco. Speriamo che non sia l'ennesimo episodio scontato e che Alicia resista ancora un pezzo, magari non fino alla fine della stagione.

      Elimina
    9. Scusa ma in questo caso no, nessuno ha mai tradito tanto presto...Si è appena sposata e già lo tradisce infilandosi nel letto del figliastro? Non penso...
      Io dico che piuttosto comincia a pagare per i suoi errori, anche se in modo indiretto: ha voluto sposarselo etc..., ora le tocca l'inferno e scoprire che non è l'uomo perfetto che solo lei tra l'altro crede che sia.
      Giò

      Elimina
    10. A meno che non vogliano metterlo in scena tanto presto per un'eventuale vendetta di Christoph verso moglie e figlio...
      Sinceramente non sarebbe neppure un tradimento perché ama Viktor, ma perché è delusa da Christoph.
      Giò

      Elimina
    11. Che poi se penso alle "corna" della storia di Tempesta, ripensando a quelli che hanno tradito il coniuge o futuro coniuge, trovo che le più inutili e prive di spiegazione siano state quelle di Miriam, le altre bene o male hanno un loro perché.
      Ho sempre pensato che noi spettatori non avevamo bisogno che Miriam tradisse Felix perché il matrimonio di quei due fosse dato per spacciato, sembra quasi l'abbiano infilato li a caso, visto che poi neppure molla il marito dopo quello.
      Alicia dubito che lo scaricherebbe, per me tornerebbe da Christoph.
      Giò

      Elimina
    12. No dai che finisce già nel letto con Viktor no non ha senso subito adesso. Deve succedere qualcosa per forza si deve movimentare questo triangolo ma non cosí che finisce con il figliastro.
      A questo punto tanto vale che si sposava Alicia deve prima svegliarsi poi soffrire perchè alla fine è lei che ha voluto Christoph e dall'altra parte anche per Viktor non può andare tutto bene con la sua bella. Non riesco ad inquadrare Xenia se è positiva o negativa e senza dubbio anche il rapporto con Jessica non ho idea come di evolve

      Elimina
    13. Poi sarò prevenuta verso Alicia, partigiana e molto severa - e consapevole di esserlo - ma è troppo facile ora "scaricare" momentaneamente il novello marito, quando lei già da prima di mettere la fede al dito ne aveva di prove su chi stava per sposare, ma l'ha voluto fare a tutti i costi. Certo, non sappiamo cosa ha fatto Christoph a Xenia ma possiamo immaginare che non sia nulla di edificante, in ogni caso Alicia l'ha voluto e ora Alicia se lo tiene, ha sbagliato e deve pagare le conseguenze dei suoi errori.
      Il matrimonio finora è il più grande dei suoi errori, forse la cosa più grave è lo spirito con cui è arrivata a questo matrimonio, anche con un po' di saccenteria e presunzione, quindi a mio modo di vedere, la sua "punizione" è tenersi Christoph visto che l'ha voluto. Quando Alicia ne avrà passate abbastanza, se ne potrà discutere, ma ora deve sbatterci il muso per bene in questa situazione...
      Gli altri per "salvarla" hanno fatto quello che potevano e in questo senso non le "devono" nulla, intendo Viktor ovviamente...
      Giò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, si stanno facendo interessanti le puntate! Firse ci sarà un semplice avvicinamento a Viktor ma non credo che Alicia tradirà il neo marito! Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)