venerdì 16 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2881 - Viktor sotto shock! [Germania, 14 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Viktor sotto shock [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2881. Dopo aver scoperto la verità su Jessica (Isabell Ege) e Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) decide di perdonare la ragazza ma ad una condizione... Xenia (Elke Winkens) cerca di avvicinarsi a Christoph con un secondo fine.

Romy (Désirée Von Delft) è delusa da Paul (Sandro Kirtzel) che non ricambia i suoi sentimenti ma al tempo stesso si ritrova, ancora una volta, ad aiutarlo. André (Joachim Latsch) lavora alla proposta di matrimonio a Melli (Bojana Golenac). 

Hildegard (Antje Hagen) non vede l'ora di fare il giro in mongolfiera; Alfons (Sepp Schauer) cerca di superare la sua paura al riguardo ma contemporaneamente cerca di rimandare il momento, senza successo. 

8 commenti:

  1. Ero convinta che quando Viktor veniva a sapere dell' imbroglio si sarebbe arrabbiato e di sicuro non avrebbe mai perdonato .
    Evidentemente ho sbagliato in pieno a questo punto se la perdona anche se a una condizione vuol dire che si è innamorato di lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sotto shock perché ha scoperto il patto tra Jessica e Christoph? Anche se perdona, non credo che ne è innamorato! Più che altro é comprensibile con lei, perché sa bene come è fatto il padre: che subdolamente riesce a portare le persone nella sua rete, puntando sul loro lato debole! Poi dobbiamo vedere che condizione pone..Daniela M.

      Elimina
    2. Jessica che gli confessa tutto perchè ha dei sensi di colpa

      Elimina
  2. Risposte
    1. Appunto, poi ci sono talmente tanti motivi per cui il protagonista o la protagonista sta con l'antagonista, pur non amandolo.
      Giò

      Elimina
    2. Che rabbia però non capire i dialoghi accidenti
      Fino adesso tra Viktor e Jessica era solo sesso ma se la perdona vuol dire che è innamorato per me

      Elimina
    3. Io ho l'impressione che il trattamento che ha ricevuto da Alicia lo ha fatto incavolare e non poco e Jessica comunque ne approfitta in qualche modo...
      Giò

      Elimina
  3. Esatto: comprensibilmente, e più che altro adesso anche Jessica comincia a rendersi conto di come è fatto Christoph, che subdolamente fa il lavaggio dei cervelli alle persone come dice Daniela M.
    Ma poi, siamo quasi tutti curiosi di sapere le condizioni che Viktor detterà alla stessa Bronckost.
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)