sabato 10 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2876 - Alicia rifiuta Christoph? [Germania, 7 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Robert e Valentina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2876. Christoph (Dieter Bach) vuole partire per la luna di miele ad ogni costo ma Alicia (Larissa Marolt) non è dello stesso avviso. Christoph chiede aiuto a Xenia (Elke Winkens).

Paul (Sandro Kirtzel) si convince che Romy (Désirée Von Delft) sia segretamente innamorata di Nils (Florian Stadler) e, pensando che lei soffra a causa della relazione tra Tina (Christin Balogh) ed il personal trainer, cerca di occuparsi di lei. Arriva una lettera inaspettata. 

Andrè (Joachim Latsch) e Melli (Bojana Golenac) seguono l'esempio di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), portando avanti il progetto dei tre desideri. Tuttavia, Melli delude André.

7 commenti:

  1. Paul non capisce proprio niente...povera Romy, direi! Nella foto Robert e Valentina sembrano tristi e pensierosi...chissà il perché!? Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Mi appassiona di più la "storia" tra Romy e Paul che quella protagonista. Non sarà originale, per niente, è sul classico con lei che lo ama senza speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno anche a me piace ,di piu' la coppia Romy e Paul che quella protagonista della stagione :-)

      Elimina
    2. Concordo con te Patrizia, è vero, non saranno originali, ma è anche vero che con un personaggio come Romy l'identificazione scatta molto di più, si è una tipologia di donna che si ripete, anche se con delle variabili, ma se in qualche modo la ripropongono spesso è anche perché il pubblico ama questi personaggi, spesso più della donne come Alicia.
      Giò

      Elimina
  3. Assolutamente no Paul bisogna che si sveglia Romy è un'altra Clara. Sono insignificanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non trovo Romy insignificante e neppure Clara lo era.
      E' Alicia ad essere insignificante come protagonista, è una donna priva di carisma e di personalità; Romy nei suoi pregi e difetti ha un carattere ben delineato, dei margini di miglioramento e un percorso da compiere forse scontato e ripetitivo ma almeno è un tipo di donna molto più verosimile.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)