lunedì 12 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Le nozze di Alicia e Christoph - Backstage, Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, si è da poco consumato il matrimonio di Alicia e Christoph.

I nuovi Spoiler ci dicono che, nonostante la giusta opposizione di Viktor, tutto si è svolto per il meglio e gli sposi hanno potuto contare su una guest-star d'eccezione: la cantante e star televisiva Beatrice Egli.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video del backstage dle matrimonio di Alicia e Viktor, rilasciato recentemente dalla produzione.  

13 commenti:

  1. A parte la sostanza di questo matrimonio, anche quella piuttosto discutibile, devo dire che non mi è piaciuto lo sfarzo di queste nozze, troppo ridondanti sotto certi aspetti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me é sembrato un matrimonio tra due protagonisti bello elegante non é che Alicia-Viktor non si sposano? Lui se ne va via con Jessica? Anche perché Christoph non lascerà andare via la moglie con il figlio tanto odiato

      Elimina
    2. A me non è sembrato un bel matrimonio, sotto tutti i punti di vista: ho visto un matrimonio molto pomposo, appariscente in qualche modo, non mi ha lasciato nulla. In un certo senso lo stile del matrimonio rispecchia gli sposi, mi è sembrato che soprattutto Christoph più che sposarsi volesse fare un'esibizione esagerata e pavoneggiare se stesso e la moglie.

      I matrimoni delle coppie protagoniste non sono così: sono emozionanti, belli, eleganti ma senza esagerare, a parte alcune particolarità di solito poi sono abbastanza semplici e neppure tanto lunghi come questo.

      No i protagonisti sono Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
    3. Ma guarda Melissa, guardando la sigla con la parte finale dove manca il bacio tra i 2 protagonisti ma una Alicia che scappa da sola con il cavallo viene anche a me il sospetto che non ci sarà il classico matrimonio finale tra i 2 protagonisti!Staremo a vedere! Alicia è davvero innamorata di Christoph, non è come le altre protagoniste che bene o male si innamorano dell'antagonista, autoconvincendosi! Gli autori devono prestare molta attenzione e raccontare bene il passaggio del suo innamoramento totale e assuluto per Viktor!É una protagonista che non ancora inquadro bene, non riesco ancora a dare un giudizio su di lei! Daniela M.

      Elimina
    4. Nonostante la sigla che comunque in qualche modo deve essere un po' criptica, il protagonista è Viktor, questo è ovvio, il cavallo se ci pensi poi è il trait d'union tra lei e Viktor.
      Si Alicia è innamorata davvero di Christoph -tra l'altro noi non conosciamo bene l'antefatto della loro storia- ma secondo me probabilmente sta da anni con lui, questo mi fa anche pensare che lei comunque storie importanti non ne ha avute chissà quante, non ha tutta questa esperienza, ne ha molta meno di quello che sembra.
      Concordo, gli autori devono stare molto attenti nel raccontare l'innamoramento totale e assoluto per Viktor, tanto è stata decisa nel voler sposare Christoph, tanto deve essere decisa nel suo amore per Viktor, è necessario, anche per creare una dicotomia netta, considerando che poi passerà da padre a figlio...
      E questo passaggio sta per arrivare: il matrimonio è appena andato in onda e lei non fa nemmeno in tempo a partire per il viaggio di nozze perché va in rotta con il marito e poi comincia a sognare Viktor, quindi il momento cruciale è in arrivo...
      Giò

      Elimina
    5. Che peccato non riuscire a capire neanche una parola! Alicia sembra veramente felice! La pettinatura lascia a desiderare, ma il vestito mi piace molto! A dire la verità mi è sembrato un matrimonio allegro! Povero Viktor, però! Daniela M.

      Elimina
    6. Daniela esatto la sigla finisce che lei va via da sola forse sbaglio per me non si sposa con Viktor altrimenti perché la sigla finisce così. I protagonisti si baciano alla fine di solito
      Forse sto dicendo solo scemate

      Elimina
    7. Si Giò, non vedo l'ora di vedere queste puntate cruciali! Daniela M.

      Elimina
    8. Anche secondo me il vestito di lei è bello, però lo trovo esagerato per un matrimonio in chiesa e devo dire che comunque anche la bellezza del vestito è stata rovinata dal trucco e parrucco di lei, ma poi dico con un piumino banale sopra il vestito...

      Giò

      Elimina
    9. No Melissa, non sono scemate perchè il legittimo dubbio viene visto l'atipicità della sigla! Daniela M.

      Elimina
    10. La sigla l'hanno messa così perché altrimenti sarebbe stato poco coerente visto che hanno annunciato tre protagonisti, un minimo di apparente mistero vogliono mantenerlo. Detto questo, è evidente che Christoph sia l'antagonista, si nota da tutto, sicuramente Alicia non resterà sposata con lui e se ne andrà insieme a lui.
      Anche la serie precedente aveva la sigla atipica e anche la stagione 7 se ci pensi.
      Giò

      Elimina
    11. Si è vero è innamorata di Christoph ma inizia a sognare Viktor il che significa che tra poco le cose cambieranno sono curiosa di vedere cosa accadrà ci sarà anche un bacio tra lei e Viktor che lascerà il segno in lui

      Elimina
    12. A Sdl abbiamo un esempio perfetto di cosa significa per un protagonista sbagliare in toto nel matrimonio sposando un delinquente e viceversa, ossia il matrimonio Niklas-Patrizia. Le circostanze e la storia Alicia-Christoph sono completamente diverse, però sposare un cattivo o una cattiva porta grossi guai, direi terribili, Niklas ad esempio quasi ci rimise la vita.
      Christoph è pure peggiore di Patrizia...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)