sabato 3 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Valentina Saalfeld! Video


E' uno dei personaggi più attesi della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore, perché strettamente collegato ad una passato caro ai fans e ha finalmente fatto il suo ingresso.

Stiamo parlando di Valentina Saalfeld che, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, entrerà a far del cast della soap, interagendo principalmente con Fabien. 

Già sappiamo che sarà interpretata da Paulina Hobratschk ma come sarà il personaggio? Cerchiamo di capirlo tramite il video che segue che mostra il suo ingresso in scena. 

45 commenti:

  1. SoSche non c'entra niente ma come mai Anika di lucas è stata sostituita con Sandra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annika è morta, investita da Lukas. La morte del personaggio fu deciso in fretta e furia perchè l'attrice ebbe pesanti litigi con gli autori o comunque con i responsabili della soap, pare perchè trovavano che non recitasse bene.

      Elimina
    2. Si, si parlò di contrasti tra l'attrice e la produzione.
      Giò

      Elimina
    3. Si è l'hanno sostituita in fretta e furia con una che recitava peggio di lei...anche se devo dire Lukas e Sandra li ho preferito a livello puramente estetico rispetto a Lukas e Annika,ah naturalmente ho resettato tutta la stagione 5,tranne le puntate con guest Emma e Felix...stagione deludente la 5,ma rispetto a cose viste di recente aveva margine di miglioramento...
      Tere

      Elimina
    4. Questo è indubbio, l'accoppiata Stork-Cerny se la gioca in quanto a mancanza di bravura con quella Milz-Ludwig. E dire che io pensavo che i primi sarebbero stati difficilmente raggiungibili.
      Penso che un po' tutti salviamo solo le puntate dei ritorni in quella stagione, anche se il cattivo gusto di quella stagione è stato davvero indimenticabile. Certo rispetto alla 13 o alla 11...
      Giò

      Elimina
  2. Che scontatezza questi autori...
    La storiella d'amore adolescenziale con Fabien è fin troppo scontata, se vogliono propinarcela.
    Poi sinceramente gli adolescenti di Tempesta sono sempre stati dei rompib...., ho il timore che trasformeranno così anche Valentina o almeno il fatto che i giovanissimi prima di lei lo erano non gioca a suo favore.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono gli attori ad aver problemi,ma gli autori che hanno problemi con la fantasia,ormai sono saturi,sono d accordo (non mi ricordo chi l ha detto)quando qualcuno ha scritto che se non hanno più nulla da dire invece di fate tutta questo minestrone,si poteva chiudere la soap con dignità,fossi in loro mi sarei fermata alla 12,che comunque era l ultima a rispecchiare i canoni qualitativi di tda,dopo la mosceria 11...e poi the end...
      Tere

      Elimina
  3. Spero si riparli di Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno già fatto. Nella serra Robert ha raccontato alla figlia che è li che la madre ha creato il suo profumo..

      Elimina
    2. Giusto la rievocazione della creazione di Tender Love.
      Giò

      Elimina
    3. Recupererò la scena allora

      Elimina
    4. Tra l'altro ai tempi erano state belle quelle scene, Miriam finalmente riuscì a crearlo (ricordo che era un po' in crisi creativa, insomma il profumo non le veniva come aveva immaginato) e poi Robert recuperò l'olfatto riconoscendo Miriam dal profumo e poi la tempesta, davvero belle scene...
      Giò

      Elimina
  4. Non voglio dire una cretinata ma Valentina prende una sbandata per Paul non Fabien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Fabien è probabile che la prenda per lei considerando quanto sono scontati gli autori...
      Giò

      Elimina
    2. Facile che prenda una sbandata per Paul (quanti anni ha?) ma alla fine potrebbe avere una piccola storia con Fabien.

      Elimina
    3. Effettivamente la cotta per il ragazzo più grande è un classico...Per me Paul ha circa 25 anni, non di più....
      Giò

      Elimina
  5. Elisa, come è stata la scena in serra? Dimmi un po' che ne pensi. Comunque vedrò di recuperare almeno questa scena.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non l'ho vista. Ho solo letto che c'è stata.

      Elimina
    2. In caso dovessi vederla fammi sapere che ne pensi, poi

      Paige

      Elimina
    3. Neppure io l'ho vista ancora. Ho visto solo la puntata di arrivo di Valentina, anche perché nella stessa puntata Charlotte è partita per l'Africa e pure William se ne è andato fortunatamente.
      Giò

      Elimina
    4. Paige ho visto la scena: l'ho trovata carina, niente di sconvolgente, ma visto l'andazzo della storia, l'ho trovata godibile.

      Elimina
    5. Ah ecco, ci sono state altre scene importanti di Robert con la figlia?
      Giò

      Elimina
    6. Io ho visto solo quella della serra, magari ce ne sono altre, non te lo so dire.

      Elimina
    7. Ah ok, grazie Elisa.
      Giò

      Elimina
    8. Grazie, Elisa. Appena riesco la rivedo. Comunque, dici che la formula di Tempesta non funziona più se gli ascolti più del 15% non fanno?

      Paige

      Elimina
    9. Non sono un'esperta in materia ma credo che sia un dato preoccupante. Anche in Italia gli ascolti sono calati.

      Elimina
    10. Lo share dovrebbe essere all'incirca la percentuale di telespettatori sintonizzati in un canale in una determinata fascia oraria quindi che seguono il programma calcolata sul fronte di quanti hanno la tv accesa in quel momento. Giò

      Elimina
    11. Dovrebbe indicare che quantomeno che gli aficionados di Sdl nella sua fascia oraria sono scesi, poi non so quanto visto che non so lo share normale dei tempi migliori.
      Giò

      Elimina
    12. Siamo lontanissimi dai tempi migliori, almeno se intendi le prime quattro stagioni, non ricordo gli ascolti di tempesta ma ricordo che la prima serata doveva per forza fare sopra i 10 milioni di spettatori e ora se va bene arriva alla metà.

      Elimina
    13. 10 milioni di telespettatori non li ha mai fatti, non si è neanche mai lontanamente avvicinata. Magari volevi scrivere 1.000.000 di telespettatori.

      Elimina
    14. Elisa ho detto prima serata. Ai tempi della quarta stagione, la prima serata doveva, se il programma voleva continuare, registrare sopra i 10 milioni. Tempesta non ricordo proprio cosa registrasse allora, ma che almeno 2 milioni li facesse.

      Elimina
    15. Ho fatto una ricerca, ai tempi della prima stagione, la soap registrava tra i 3 e i 4 milioni di spettatori.

      Elimina
    16. Sono comunque numeri che tempesta non ha mai fatto, quindi non capisco cosa c'entrasse.

      Lo so anch'io che le prime stagioni erano più seguite, ma è anche vero che l'orario è cambiato più volte e non vedevano 15 minuti di puntate alla volta. Adesso fa 800-900.000 telespettatori e qualche volta ha superato l'un milione; non mi sembrano ascolti poi così bassi se si pensa a come viene appunto trattata la soap. Ha comunque registrato una piccola flessione rispetto all'inizio della tredicesima stagione, io mi riferivo a quello. Il vero tracollo della soap è avvenuto con la stagione 11, la quale non ha mai superato gli 800.000 telespettatori e lo share era al 2%.

      Elimina
    17. Cosa c'entri onestamente questo discorso*

      Elimina
    18. per il discorso mi sono agganciata a Giò che ha parlato di ascolti e tempi migliori.

      Elisa comunque, tu sai niente come sono ora gli ascolti in Germania? Stabili o migliorati rispetto alla 13 stagione?

      Elimina
    19. Come ho scritto prima il numero di telespettatori è salito, lo share no.

      Elimina
    20. Credo che non ci sarà più un aumento consistente di ascolti e share. Ormai credo che ho si stabilizzano (al massimo un lieve rialzo) o scendono

      Elimina
    21. A parte il calo fisiologico dopo tanti anni -almeno credo- con due stagioni come la 11 e la 13 credo sia già miracoloso che si siano un po' risollevati gli ascolti.
      Giò

      Elimina
    22. Concordo ragazze sono entrambe due stagioni pesanti e noiose. Io non vedo l'ora che finisca la 13 con William e Rebecca

      Elimina
    23. Dico che considerando i danni permanenti che hanno creato, soprattutto la 11, è già tanto che gli ascolti siano risaliti.
      Giò

      Elimina
  6. A me piace che i bambini nati nella soap crescano e arrivino ad avere storie loro, ma il rischio di rovinare tutto c'è. Fanno bene a tenere lontana Hannah: almeno la facciano diventare adulta, prima.

    RispondiElimina
  7. Stavo pensando che di storie secondarie in questa stagione ce ne sono troppe per i miei gusti.Non capisco il motivo di queste nuove entrate onestamente. Pensando invece alla storia protagonista spero che gli autori la pensino bene nel senso all' inizio si diceva di una lotta tra padre e figlio per una donna ma al momento ditemi se mi sbaglio questa lotta non c'è nel senso che Christoph si sposa anche se il matrimonio inizia male e Viktor ha la sua vita che condivide con Jessica. Christoph- Viktor si detestano anche senza Alicia e mi domando se non era meglio a questo punto se il figlio fosse stato Boris visto che almeno lui una specie di rapporto con il padre ce l'ha invece Viktor no.Non riesco a capire e pensare come può evolversi la storia. Cmq sarò ripetitiva ma c'è troppa gente secondo me invece di aggiungere gli autori devono togliere. Io la vedo cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto l'ho messo in evidenza anche io, è come se non fossero padre-figlio, l'apparente conflitto familiare è di fatto inesistente, solo geneticamente sono padre e figlio; infatti quei due si detestano indipendentemente da Alicia. Si con Boris sarebbe stato ben altro indubbiamente...
      E' come se fosse un triangolo qualunque...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, non capisco il perché di questi ingressi, la storia protagonista è amata, che si concentrino su quello. Concordo anche sulla banalità del triangolo protagonista. È tutta roba già vista.

      Elimina
    3. Infatti - nonostante a me sfugga la motivazione - la storia protagonista è amata, non c'era bisogno di altra carne al fuoco.

      In teoria un triangolo con padre e figlio in lotta per la stessa donna dovrebbe essere tutto tranne che banale, però in pratica in questo caso lo è perché Christoph e Viktor non sono un padre e un figlio, sono due persone qualunque che amano la stessa donna e questo lo rende un triangolo qualunque.

      Gli altri triangoli protagonisti della storia di Tempesta in cui c'erano anche due parenti in mezzo in qualche modo erano interessanti, ben sviscerati, ma in questo caso no...

      Non sono contro il cosiddetto "già visto" perché è chiaro che certi espedienti narrativi si ripetono ma l'importante è trattarli attraverso chiavi di letture nuove e originali: prendiamo il triangolo Clara-William-Adrian. Non è stato un triangolo nel senso classico del termine, nel senso che non abbiamo William e Adrian azzuffarsi per la donna in questione, l'abbiamo visto più dal punto di vista di Clara che era legata a questi due fratelli da un rapporto tanto forte quanto diverso, io almeno l'ho interpretato così.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)