domenica 25 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Eva e Robert scelgono la maternità surrogata ma...


Già abbiamo parlato del desiderio di Eva e Robert di avere un figlio, storia che segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore con qualche piccolo intoppo, visto che lei non sarà in grado di procreare.  

Le Anticipazioni ci dicono che la coppia di ex protagonista deciderà di rivolgersi ad una madre surrogata e dopo un'attenta ricerca la scelta ricadrà su una ragazza che vive a Bruxelles. 

Poco prima che i due possano partire per conoscere la ragazza, Robert avrà un problema legato al suo lavoro che gli impedirà di viaggiare. Eva si recherà da sola all'incontro? 

Sarà questa la scusa per allontanare temporaneamente la moglie di Robert? Ricordiamo, infatti che Uta Kargel al momento non fa parte del cast della soap ma appare in regime di recurring role. 

11 commenti:

  1. Io immagino di si, sarà questa la scusa molto probabilmente: Eva farà avanti e indietro da Bruxelles (guarda caso proprio li dove vivono Laura e Alexander, scelta a caso degli autori?), anche se comunque ci sono molte foto di Uta sul set.
    Io dico che Eva rimarrà incinta miracolosamente alla fine, un po' come altre gravidanze miracolose in altre serie televisive e la madre surrogata non servirà più.
    Molto carina questa foto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io la penso come te Gió: Eva ,alla fine, rimarrá incinta! Resta da vedere se la coppia, dopo il "miracolo",rimane o va via! Daniela M.

      Elimina
    2. Penso che rimane ho appena letto che Werner cede a Robert la direzione dell'hotel

      Elimina
    3. Io immagino la scoperta della gravidanza "miracolosa" come il finale e il ritorno della famigliola a Verona, per carità che non rimangano oltre. Poi per me interagiranno anche con Alicia, essendo quest'ultima medico, è probabile.
      Giò

      Elimina
    4. Non ho idea come finisce con la voglia di un figlio di Eva ma a questo punto Robert rimane fisso nel cast visto che comanderà lui
      Non capisco però il motivo di questa scelta era proprio necessario che ritornava fisso non sono bastate due stagioni da protagonista più le volte che è già tornato. Manca che diventa fissa anche Eva

      Elimina
    5. Io facendo un ipotesi pessimista, dico che forse resteranno fino alla fine della stagione ma sinceramente spero di no.
      Prima vanno via meglio è...
      A me non piace granché neppure l'attrice scelta per impersonare Valentina.
      Giò

      Elimina
  2. A me questa storia della madre surrogata non piace proprio. Sinceramente spero si esaurisca presto.

    RispondiElimina
  3. Io invece penso che Robert non si scollerà da qui molto facilmente.

    Paige

    RispondiElimina
  4. Se Valentina ha 14-15 anni sono passati circa altrettanti anni dalla partenza di lei con Robert ed Eva quindi, perchè hanno aspettato così tanti anni a volere un figlio questi due? Perchè il desiderio e questa gran voglia di avere un figlio arriva dopo più di 10 anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la crescita veloce e assurda di Valentina crea anche questo tipo di problemi. In teoria dovrebbe avere 7/8 anni invece ne ha il doppio (e Robert dovrebbe aver compiuto 40 anni durante la stagione 12) e loro risultano essere quelli che hanno atteso più di 10 anni per fare un altro figlio.
      Una coppia con una bambina di circa 7 anni se ci pensa dopo sette anni non è poi così tardi, anche se non è neppure così presto, mah può essere dipeso da tante cose.
      Purtroppo è l'ennesima falla autorale di questa storia.
      E secondo me è anche molto grave, perché Eva tra le protagoniste di Sdl è una di quelle che è molto materna, in tutti i sensi, ha sempre detto di volere di figli, ne hanno parlato poco prima di uscire di scena nella sesta stagione.
      Tra l'altro in base alle trame creerà anche dei problemi nella coppia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)