lunedì 19 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Chi è davvero Carsten Sperr?

Già abbiamo parlato di Carsten Sperr, nuovo misterioso personaggio di Tempesta D'Amore che sconvolgerà la vita di Tina, sostenendo di essere strettamente collegato a David. 

Le Anticipazioni ci dicono che le stranezze si sprecheranno, proprio a causa del comportamento di Carsten che insospettirà Tina ma anche Desirée. 

Le due, decise a vederci chiaro, indagheranno sul conto di Carsten, scoprendo che è effettivamente un parente di David, probabilmente per parte di padre, e dunque non di Desirée.

Ad un certo punto risulterà chiaro che Carsten sta dicendo la verità ma allora chi è davvero? E cosa vuole da Tina?

23 commenti:

  1. Parente da parte di padre? Escudendo il recast di David ipotizzato da me, molto probabilmente questo tizio o è un cugino o un fratellastro( qualcuno,non ricordo chi, lo aveva pensato): un figlio avuto dal padre di David con un amante! Non mi dispiace affatto che Beatrice avesse le corna!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta non ci sia stato il recast - tra l'altro non ho mai considerato questa ipotesi - si può essere uno di quelli.
      Mah all'inizio in realtà ai tempi di fine decima/inizio undicesima stagione si faceva riferimento a fratelli di David, poi in realtà abbiamo visto solo Desirèe e il resto è caduto nel dimenticatoio.
      Giò

      Elimina
  2. Spero che David torni..questa stagione si preannuncia grandiosa soprattutto per gli amatissimi robert Eva e valentina..spero abbiano una figlia tutta loro.Spero di poter dire la mia opinione..visto che qui c'è una certa Elisa che vuole che si parli bene solo dei suoi personaggi preferiti(rispetta i gusti di tutti)!!!..sei troppo agitata
    EvaSaalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scrivi pure quel che ti pare EvaSaalfeld, a me di quello che pensi non interessa proprio nulla, stai pure serena. Anzi se non mi avessi tirato in ballo non ti avrei manco considerato, pensa un po'. Io ho sempre motivato il perché non mi piacciono Eva e Robert e non ho mai offeso nessuno con i miei commenti, quindi sono tutto fuorché agitata, al contrario di te che te la sei presa perché non mi piace la tua coppia preferita.

      Elimina
    2. Sì, sono stata io a pensare all’ipotesi del fratellastro di David da parte di padre…anche se ora non sono più convinta che sia da parte di padre visto che nelle puntate italiane si sottolinea molto la somiglianza dei due neonati a David da piccolo e comunque agli Hofer. Che questa somiglianza ci sia anche con il ramo della famiglia paterna mi sembra esagerato! Però ricordo un particolare che già allora mi aveva colpito ed incuriosito: quando facevano vedere la scena dell’omicidio del padre, lui diceva a Beatrice di andarsene e di lasciare lì i bambini…io mi ero interrogata sul motivo del ternine plurale ma poi l’avevo associato a Desirée, anche se in realtà lei non viveva con loro e non mi pare che fosse lì… certo che David non ha mai menzionato di avere un fratello e per quanto piccolo se ne sarebbe dovuto ricordare. Forse lo schock subito ha contribuito …mah! In ogni caso è vero che se fosse un fratellastro da parte di padre, potrebbe provare del rancore verso David per aver ucciso il padre (lui non saprà di certo della colpevolezza di Beatrice).
      Cosa possa volere da Tina proprio non so…
      Sono felice che non sia un recast di David…se mai dovesse rientrare vorrei assolutamente Kuhl e nessun altro! E’ strano che venga introdotto un fratellastro senza la presenza del 1° fratello, David sarà quindi destinato a non incontrarlo mai? Che curiosità, vedremo più avanti.

      Tiziana

      Elimina
    3. Tra l'altro Kuhl in questi giorni è stato avvistato sul set della soap, probabilmente per una "rimpatriata". Milz ha postato le foto sulla sua pagina fb

      Elimina
    4. Di cose rimaste senza risposta ce ne sono tante, ma in generale nella storia di Sdl: ricordo anche io la scena dell'omicidio del padre di David ("Fuori dalla mia vita e da quella dei bambini" mi pare dicesse), che David avesse dei fratelli si sapeva, poi nella stagione 12 è sbucata fuori solo Desirèe e gli altri sono stati dimenticati, un po' come il fratello Zastrow mai comparso oltre a Lena, Lukas e Markus. Riguardo a Desirèe da quello che si è capito, lei ha vissuto sia con la madre e il patrigno, sia con il padre: ricordo che una volta ha accennato al fatto che il padre l'aveva messa in collegio. Penso che abbia trascorso del tempo con tutti e tre.
      David ovviamente era previsto non come figlio unico e neppure solo come una sorella da parte di madre, a fine decima/inizio undicesima stagione, poi gli autori hanno cambiato idea e dimenticato il resto ed è diventato come sappiamo. Se è per quello è strano anche che David porti il cognome della madre e non del padre. Le stranezze, anzi le incongruenze sono tantissime nella storia di Tempesta.
      Più che altro per gli autori sarebbe stato un autogol un recast per due motivi che si intersecano fra loro: per primo Kuhl è molto amato e contemporaneamente è uscito di scena da poco tempo perché si possa fare un recast. E poi nell'ipotesi remota - almeno per me - avessero deciso per il recast, esteticamente avrebbero scelto un tipo molto diverso.
      Giò

      Elimina
    5. Interessante, non sapevo di Kuhl visto recentemente sul set.! Non voglio illudermi ma allora forse c’è una piccola possibilità di rientro…queste rimpatriate sono un po’ frequenti 

      Forse David era il “preferito” di Beatrice oppure solo il piccolo sfortunato che è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato! :(
      Tiziana

      Elimina
    6. Ho visto le foto pure io, beh sono frequenti perché credo siano molto amici, ma in generale nella dodicesima stagione erano tutti molto legati fra loro, Jeannine ad esempio è legata a tutto il cast femminile, dalla Balogh, alla Von Spies, con tutte: sicuramente denota l'atmosfera serena del set ai tempi della stagione 12.
      Giò

      Elimina
    7. Scusate, per curiosità ma più o meno, a quando risalgono queste foto su fb di Milz perché piacerebbe anche a me vederle e le devo cercare… 
      Tiziana

      Elimina
    8. Tra l'altro Milz ha scritto su fb che Kuhl tornerebbe volentieri... Io ci spero sempre

      Elimina
    9. Credo che un po' tutti i fans di David e di Kuhl ci sperano, anche perché se non sbaglio ha sempre detto che non sarebbe tornato. Chissà che non abbia cambiato idea...
      Giò

      Elimina
    10. Appunto, fino adesso ha sempre dichiarato il contrario.

      Elimina
    11. Poi magari ha cambiato idea, tutto può essere; sinceramente a volte poi mi infastidiscono un po' gli attori che parlano anche a nome dei colleghi... Insomma se Michael Kuhl tornerà credo lo dirà lui e la produzione.
      Giò

      Elimina
    12. Più che altro io tremo all'idea di un altro eventuale ritorno di Milz...Aiuto...
      Giò

      Elimina
    13. Può essere, dopo che ho visto la foto ci ho pensato anch'io; dopo tutto anche lui è ancora a spasso.

      Elimina
    14. Sinceramente spero di no, David si, ma William proprio no. Quante altre scene deve rovinare Milz con la sua mancanza di espressività?
      Beh ho guardato bene e la foto "incriminata" è negli studi della Bavaria e ci sono non solo Milz e Kuhl, ma anche gli attori che interpretano Valentina, Paul e se non sbaglio anche Fabien.
      Sinceramente capisco le foto fuori dal set - per dire mesi fa Kuhl aveva pubblicato una foto con Altenkopf dopo la partita di Champions del Bayern credo fuori da un pub o dentro, insomma una roba simile - ma le foto sul set sinceramente ti danno le speranze in positivo o in negativo a seconda se il personaggio ti piace o no.
      Giò

      Elimina
    15. Io non credo che un ipotetico ritorno di Milz nella soap sia dovuto al fatto che l’attore sia a spasso perché dovrebbe dipendere solo dalla storia. E’ vero con Robert si è riaperta la possibilità per un personaggio protagonista di tornare come attore fisso però William è già rientrato a gennaio e ora è andato via di nuovo, insomma per ora non penso ci possano essere altre storie per lui…David invece avrebbe diversi motivi per rientrare e non solo come ospite per sposarsi con Tina, anche per questo ipotetico fratellastro e per altro ancora in quanto lo definisco personalmente un personaggio più versatile ed interessante di William.
      Potrebbe essere che se Kuhl abbia nel corso del tempo cambiato idea, sia perché gli autori gli abbiano dato un buon motivo per ritornare… mah chissà!
      Tiziana

      Elimina
    16. Le due cose sono collegate, se l'attore in questione è già impegnato in altri progetti non c'è storia che tenga che possa farlo rientrare. Milz al momento è a spasso, proprio come lo era Patane' (altro rientro inutile dal momento che hanno dovuto inventarsi una Valentina adolescente pur di farlo rientare in scena), e il fatto che ci siano altre sue foto sul set mi fa pensare. Penso anch'io che il personaggio di David abbia ancora molto da raccontare, al contrario di William, ma ci sono altri fattori da prendere in considerazione.

      Elimina
    17. Concordo su David, ha ancora molto da raccontare. Se poi pensi che in due stagioni David ha mostrato talmente tanti lati di sé, è stato tante persone in una sola: un figlio succube e ricattato dalla madre, un uomo innamorato e umiliato, una vittima di Beatrice, un parassita viziato ai tempi di Luisa, credo che i fans vorrebbero vederlo anche nel ruolo di padre. Io, considerando i precedenti di Tina, non sono poi così convinta che lei sceglierebbe David, nonostante sia il padre di suo figlio. Si i fattori da tenere in considerazione sono tanti perché un personaggio torni: la sceneggiatura, la disponibilità dell'attore a tornare e altre....

      Non c'è paragone tra David e William: da una parte c'è un bel personaggio e ben interpretato, dall'altra un fallimento di personaggio e attore, sarà pure apprezzato ma....
      Giò

      Elimina
    18. Sì, effettivamente potresti aver ragione nell’ipotizzare che Tina, visto il recente ed improvviso amore per Nils, potrebbe decidere di non sposarsi con David anche se rientrasse il personaggio... in ogni caso credo che se ciò dovesse succedere, vorrei fare i miei personali complimenti agli autori per la loro astuta mossa! Ho visto infatti per caso il risultato di un sondaggio pubblicato in un sito tedesco a gennaio dove su più di 2900 votanti, solo circa 500 preferivano la coppia Tina-Nils contro tutti i restanti a favore della coppia Tina-David. A meno che, permettetemi di essere un po’ ironica, si dovesse aprire un nuovo fantastico scenario ovvero la coppia Tina-Carsten! :)
      Tiziana

      Elimina
    19. Non c'entra l'improvviso innamoramento per Nils, è che a lei non gliene è mai fregato tanto di David.
      Giò

      Elimina
    20. Tiziana, si la coppia David-Tina è amatissima dai fans, è ovvio che la vogliono con David, poi hanno anche Tom insieme. Un figlio di solito unisce, almeno dovrebbe unire. Tina comunque eventualmente dovrebbe dimostrare di amare David, cosa che non ha mai fatto, è sempre stato amore a senso unico in tal senso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)